AD CAZZUM

Questo per me è un bel punto di appoggio. Hai visto che sotto i 7 (incrociamo le dita) non va. Ecco perché se lo avesse fatto, avrei implementato.
Comunque è bello vedere Wall Street che scende fino alle 17.30 per poi risalire. Sarà un caso?
Ho capito che il trend di lungo è in rialzo, sono in grado di sopportare anche perdite ingenti per lungo tempo. E vediamo come finisce. Certamente più si avvicina l'estate e piu le cose migliorano.

Attenzione a farsi prendere dal panico e uscire e poi vederla magari ripartire.
Io quando ero rientrato a 6.40 mi son trovato sotto di 9mila euro ho sopportato i lazzi di chi mi prendeva per il culo coi vari Nick tipo "Obelix perde tutto di nuovo" etc etc, ho resistito e ho rivenduto a 7.08 in gain di 5mila euro netti. Se uscivo magari a 6 o 5.5 poi mi mangiavo le mani invece son rimasto freddo fidandomi della rotta tracciata da capitan erminio. Quindi occhio. Non far altre cazzate tipo comprare btp matusalem al meglio e rivenderli in loss dopo 2 giorni..
Anche io ero rientrato a 6,40 e sono stato parecchi giorni in rosso. Poi ho venduto con 6mila €uri di gain. Ho imparato la lezione

E1831A33-D78C-44A1-BC01-9E4E2C6667B8.jpeg

TANTE TANTE BESTEMMIE!!!!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto