Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA.....
la faranno sugli immobili ....sulle rendite finanziarie l'hanno fatta, sui redditi alti pure mi sembra...l'inkiumata sull'iva cosa fatta, ora devono tagliare le spese ....ma questi sono fragilissimi a malapena si salvano dal carcere
Il Secolo XIX - 55 minuti fa
Milano - Due miliardi e mezzo di euro in tre anni ai 20 club di serie A: è questo l'esito del bando assegnazione dei diritti tv per il satellitare e il digitale terrestre, assegnati dalla Lega rispettivamente a Sky e Rti. La somma totale garantita per ...
o
io a parte alcuni miei errori soffro per un paio di posizioni..per il resto dal 30 settembre cambia tutto...non molti soldi e long-short intra e over su titoli seri
conosco un po' il tuo pft...tuttavia io sono ancora indemoniato .. ma lasciamo perdere mi hai capito insomma ...non credo alle casualità
a dire il vero l'AT ora funziona a metà..prima leggevo quanto scrivevi sulla div sui volumi....come vedi sembrano non funzionare per nulla..anche se vedi lo storico a 2-3 mesi....mentre sul macd con tf 4h va ancora bene