ADESSO FUMO UN SiGARO.SE A QUALCUNO DA FASTIDIO,BENE:CHE ESCA A DARE UN'OCCHIATA.....

orsetti oggi vispi e raggianti. 58 euri in pre? parliamone.

SPM sotto i 29 ed oggi anche sotto i 28 (va shottata)
ricordo sempre: long solo con sp sopra 1219 e ultrashort con dow sotto 10800

Q3 o no, per me prima di partire si fa un nuovo minimo di poco ma sotto i 12.000 di ftsemib

non mi pare una presa x il qulo ...oggi se si seguiva il ninjaxx erano soldini :eek::eek::wall:

Non so in che anno,ma basta con qualsiasi titolo!:wall:

io a parte alcuni miei errori soffro per un paio di posizioni..per il resto dal 30 settembre cambia tutto...non molti soldi e long-short intra e over su titoli seri

conosco un po' il tuo pft...tuttavia io sono ancora indemoniato .. ma lasciamo perdere ;) mi hai capito insomma ...non credo alle casualità :)

i + esperti di me mi correggeranno...ma se tengono 1120 ci sarà rimbalzo di una 60-ina di punti

imho

La flag è rotta (pare...), ad applicare la regola base.... a ottobre 9500 per loro e 10000 o meno per noi.... :rolleyes:

Speriamo sia 'na finta, o che faccia qualche altro movimento non contemplato dagli schemi classici (l'AT non è affidabile al 100%)...

1316706732dowjonesind.png

La flag è rotta (pare...), ad applicare la regola base.... a ottobre 9500 per loro e 10000 o meno per noi.... :rolleyes:

Speriamo sia 'na finta, o che faccia qualche altro movimento non contemplato dagli schemi classici (l'AT non è affidabile al 100%)...

1316706732dowjonesind.png

a dire il vero l'AT ora funziona a metà..prima leggevo quanto scrivevi sulla div sui volumi....come vedi sembrano non funzionare per nulla..anche se vedi lo storico a 2-3 mesi....mentre sul macd con tf 4h va ancora bene

non credi ?

imho

Users who are viewing this thread

Back
Alto