Adesso parlo io

Aggiungo anche che il personaggio era ed è dedito ad utilizzo di sostanze psicotrope.
Questo gli provoca instabilità caratteriale e una serie di deliri.
Immaginate: sotto effetto di stupefacenti, non potere essere al centro dellàttenzione perchè altre personalità si sono rivelate superiori alla sua, questo ha cominciato a sbarellare

Ha iniziato, in nome della libertà a scrivere threads sulle droghe, come prepararle ecc. ecc. Ricordate: nevvero? Non c'è bisogno che lo spieghi.
LadyBlack lo ha zanzato e dal quel momento è iniziato il suo delirio.
Le ha dichiarato guerra. Costasse qualsiasi cosa.
Abbiamo sempre cercato di fare da pacere (in tantissimi possono confermarlo) e di desistere di portare avanti una enorme minchiata. Io e Titano lo abbiamo bloccato diverse volte ed escluso. Quello non lo ha mai digerito.
Ovviamente, tutti sapevano, e lo hanno preso (chi più e chi meno) per il culo.

Da lì è nata la sua vendetta. Non tanto con me, ma nei confronti di Titano, Score, Max54 poi, successivamente, in fase di delirio, ha tirato in mezzo chiunque gli passava a tiro.

In prima pagina ho messo il video apposta così capirete che è successo.
1) Durante i suoi deliri era lui il costruttore di nick farlocchi (e non Score come pensavamo tutti)
2) Chiedeva piangente di entrare in chat, dicendo che avrebbe fatto la persona tranquilla e che non avrebbe dato di matto.
3) Purtroppo gli si è stata data corda
4) Una volta Titano ci è andato giù pesante con lui e non gliela ha mai perdonata

Il piano del "dilinguente" era quello di farsi reintegrare da LadyBlack (dato che nessuno lo avrebbe assecondato per una patetica guerra ad personam) e ha cercato di "vendere" Titano asserendogli cose mai scritte.
Ecco perchè oggi lo chiamano Giuda o infamone ed ecco perchè Titano ha avuto una reazione molto aggressiva.
Il dilinguende ha taroccato ciò che gli faceva comodo e lo ha servito in pasto a Lady.
Qui ha provocato la reazione di tanti. Tra cui Pigi che ha sclerato (dovuto all'enfasi del momento) ed è stato bannato ingiustanmente

Azz…..
insinuare?
Mi sembra di aver scritto chiaro.
Avete messo in mezzo uno, da una parte
e un altro, da un'altra parte.
Nomi?
Svolta in privato
Max in pubblico.
O pure max era in chat?
Così fosse ci sarebbe da scrivere un trattato sul masochismo.
Cecco lasciamo concludere Erminio. Alla fine della telenovela faremo le controdeduzioni

vabbe erminio
vi divertivate alle spalle dello scemo del villaggio, drogato fino ai capelli, in privato e di un altro soggetto non drogato, in pubblico
poi la cosa vi è scoppiata in mano
bravi
Diciamo pure che ci facevano comunella alla grande, poi lo hanno impacchettato, legato una sana pietra al collo e gettato alla deriva.
Qui io non voglio giudicare, proprio per queste sterili e dozzinali diatribe mi ero da tempo immemore allontanato dal Forum ma in pochissimi qui dentro possono scagliare qualcosa in deroga ai propri, tra moltissime virgolette, peccati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto