Adesso parlo io

insinuare?
Mi sembra di aver scritto chiaro.
Avete messo in mezzo uno, da una parte
e un altro, da un'altra parte.
Nomi?
Svolta in privato
Max in pubblico.
O pure max era in chat?
Così fosse ci sarebbe da scrivere un trattato sul masochismo.
Avete messo chi?
Guarda che nel mio gruppo si parlava di borsa, tanto per chiarirci.

Cecco, ricorda che nessuno ha perculato a sangue Svolta per il fatto che fosse drogato. Si è scherzato solo perchè aveva iniziato a chiedere soldi perchè era convinto di diventare milionario e dava consigli a tutti.
E qui entra il terzo personaggio: Max.

Cecco, ricorda che nessuno ha perculato a sangue Svolta per il fatto che fosse drogato. Si è scherzato solo perchè aveva iniziato a chiedere soldi perchè era convinto di diventare milionario e dava consigli a tutti.
E qui entra il terzo personaggio: Max.
gifs_dump_03763_007.gif

Con Max, mai avuto nulla da dire, anche perchè con gli attaccabrighe, ne sto alla larga. Tra lui e Score se ne son dette di tutti i colori. In tutta franchezza, Score mi stava molto sulle scatole perchè lo ritenevo aggressivo nei confronti di Max e non ritenevo che tutti i santi giorni dovessero aprirsi thread con perculamento a vicenda.

Max è arrivato a litigare con tutti. Tranne che con me. Dava dell'asino a tutti (ecco perchè è nato il tormentone meeehhhh), solo lui doveva spiegare come si doveva investire in borsa. Si è reso ridicolo e soprattutto (alle spalle) tutti gli davano dello sfigato. Lui, invece, come il tossico, si sentivano nel diritto di dire ciò che pensavano e senza filtri. Io non ho mai dato della faccia di merda a nessuno e non mi sono mai permesso di arrivare a bassezze di ogni genere. Questo lo ha portato ad essere lo zimbello del forum e a passare per vittima. Come Svolta

In un treddo, che potete leggere, gli ho spiegato di evitare certi atteggiamenti, altrimenti qui non se ne sarebbe saltati più fuori. Invece di accettare il consiglio, mi ha mandato a quel paese ed è per quello che mi sono permesso di scrivere a chiare lettere: MA ALLORA SEI UN COGLIONE!
Ricordate che il tango si balla sempre in due. C'è chi fa il carnefice, ma c'è chi ama fare la vittima. Ricordatevelo.
E tra persone tranquille, ragionevoli, questi due atteggiamenti urtano molto.

Diciamo pure che ci facevano comunella alla grande, poi lo hanno impacchettato, legato una sana pietra al collo e gettato alla deriva.
Qui io non voglio giudicare, proprio per queste sterili e dozzinali diatribe mi ero da tempo immemore allontanato dal Forum ma in pochissimi qui dentro possono scagliare qualcosa in deroga ai propri, tra moltissime virgolette, peccati.

comunella un piffero.
Quando voleva falsificare screen di Lady da portare poi allo staff gli abbiamo detto in tanti, inclusi Titano ed Ermi, di non sognarselo nemmeno

Ricapitolando:
Il tossico ha, fraudolentemente, fatto tutto da solo fottendo in primis Titano, Pigi (con screenshot manipolati) per assicurarsi il rientro e questi due sono stati bananati a vita
Io l'ho preso nel di dietro perchè ero convinto che dietro un nick ci fosse un amico di Arena
Score è stato tacciato di essere la mente dei nick farlocchi (ma la mano non era la sua), poi, che sia stato bananato per i suoi continui botta e risposta con Max, non posso saperlo. Ma se è per questo, anche Max deve essere bananato a vita. non vi pare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto