A2a (A2A) Aem (1 Viewer)

Dario

Forumer attivo
Sembra risvegliarsi dal sonno. (Toccando :eek: :eek: ) Vediamo che succede. Finchè non arriva il decreto di "resistenza rotta" da parte dello Zio Rufus come nell'altro thread non mi assumo responsabilità :D
Volumi buoni.
Notte a tutti :)
 

Dario

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Sembra risvegliarsi dal sonno. (Toccando :eek: :eek: ) Vediamo che succede. Finchè non arriva il decreto di "resistenza rotta" da parte dello Zio Rufus come nell'altro thread non mi assumo responsabilità :D
Volumi buoni.
Notte a tutti :)

Mi sono assunto la responsabiltà di comprarne ancora, però. MI piace molto e tutti quei pezzi in lettera sono con molte proposte, quindi potrebbero saltare, facendo diventare quella di oggi una giornata con volumi super.
 

luciozzz

Banned
Ho appena comprato Aem a 1,605 Euro

se buca gli 1,61 il titolo decollaaaaaaaaaa..........


[TI:623c059620]Aem[/TI:623c059620]

[GRAF:623c059620]Aem[/GRAF:623c059620]
 

Dario

Forumer attivo
luciozzz ha scritto:
Ho appena comprato Aem a 1,605 Euro

se buca gli 1,61 il titolo decollaaaaaaaaaa..........

Grande. Allora sei il mio nuovo "Uomo del monte per le resistenze rotte" . Lo Zio Rufus non è venuto a sentenziare. Lo licenzio :D


P.S. Oggi è giovedì, non mi stupirei se il consiglio comunale arrivasse ad una decisione, visto che il titolo si è mosso.
 

Gennius

Banned
Dario ha scritto:
luciozzz ha scritto:
Ho appena comprato Aem a 1,605 Euro

se buca gli 1,61 il titolo decollaaaaaaaaaa..........

Grande. Allora sei il mio nuovo "Uomo del monte per le resistenze rotte" . Lo Zio Rufus non è venuto a sentenziare. Lo licenzio :D


P.S. Oggi è giovedì, non mi stupirei se il consiglio comunale arrivasse ad una decisione, visto che il titolo si è mosso.


AEM TORINO COME LA VEDETE?
 

Dario

Forumer attivo
Gennius ha scritto:
Dario ha scritto:
luciozzz ha scritto:
Ho appena comprato Aem a 1,605 Euro

se buca gli 1,61 il titolo decollaaaaaaaaaa..........

Grande. Allora sei il mio nuovo "Uomo del monte per le resistenze rotte" . Lo Zio Rufus non è venuto a sentenziare. Lo licenzio :D


P.S. Oggi è giovedì, non mi stupirei se il consiglio comunale arrivasse ad una decisione, visto che il titolo si è mosso.


AEM TORINO COME LA VEDETE?

Per quel che ho visto io. L'azione molto bene. Il warrant non sempre ha seguito l'azione mi sembra (non so perchè). Di più non so. Non ho un'opinione più precisa.
 

Dario

Forumer attivo
Lo statuto è stato modificato e, quindi, via libera alla vendita di un'altra tranche. Ci potranno essere ricorsi al tar dell'opposizione. Non ho letto molto altro su come sia andata Magari domani si muove un pò.

Notte.
 

willi

Forumer attivo
Dario ha scritto:
Lo statuto è stato modificato e, quindi, via libera alla vendita di un'altra tranche. Ci potranno essere ricorsi al tar dell'opposizione. Non ho letto molto altro su come sia andata Magari domani si muove un pò.

Notte.

mi aspettavo una reazione positiva del titolo stamattina, invece....
:-?
 

eneacim

Nuovo forumer
AEM TO

AEM TORINO COME LA VEDETE?[/quote]

L'altro giorno e' andata in buy con volumi con obiettivo 1,53 prima e 1,65 poi.
Oltre ne riparleremo....

Ma prima mi aspetto un pull back in zona 1,35/6, ma potrebbe accontentarsi anche di meno

Sembra e' la migliore fra le utilities nel breve
 

Users who are viewing this thread

Alto