Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
forse mi sono espresso male, aspetta ti rifaccio la domanda...
i tuoi graf/oscillatori sono infallibili...!?!
sì o no
sempre senza polemica

ps relativa al tuo post precedente: penso che qualunque trader quando fa una operazione la fa dopo averci ragionato

si sono precisi e svolgono x quello che è la mia attività il 70% cio messo 5 anni studiando easylanguage x tirare fuori una cosa matematica che avevo nella zucca, l altro 30% è fatto dal ragionamento e da software excel che devono combaciare .
Io lavoro cosi.
poi te l ho scritto sopra guarda i minimi precisi segnalati dalla velocita e non è quella di migliorino centrata ...quella è real senza dati farloccchi.
 

purplegate

Non anticipare mai...
si sono precisi e svolgono x quello che è la mia attività il 70% cio messo 5 anni studiando easylanguage x tirare fuori una cosa matematica che avevo nella zucca, l altro 30% è fatto dal ragionamento e da software excel che devono combaciare .
Io lavoro cosi.
poi te l ho scritto sopra guarda i minimi precisi segnalati dalla velocita e non è quella di migliorino centrata ...quella è real senza dati farloccchi.
se i tuoi graf/oscillatori sono infallibili c'è poco da replicare...
grazie per i tuoi chiarimenti e scusa per la mia insistenza
buon appetito e buon WE
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
magari cosi si capiscono meglio
 

Allegati

  • BORSA_063.gif
    BORSA_063.gif
    97,4 KB · Visite: 201
  • BORSA_064.gif
    BORSA_064.gif
    100,4 KB · Visite: 190

Buck

Rudyyyyyyyyy
se i tuoi graf/oscillatori sono infallibili c'è poco da replicare...
grazie per i tuoi chiarimenti e scusa per la mia insistenza
buon appetito e buon WE

Purple pensala come ti pare non devo dimostrare nulla ne a te ne ad altri, l unica cosa che ti chiedo con cortesia , non prendere per il C.ULO con frasi tipo INFALLIBILI.
Anche perche non ho detto questo e cmq te l ho dimostrato sopra con i grafici.
7 anni presi tutti i minimi del VIX che neanche è u diciamo un PREZZO, ma piu una pista ciclica in se stesso, un oscillatore di Volatilità
Ciao
 

purplegate

Non anticipare mai...
Purple pensala come ti pare non devo dimostrare nulla ne a te ne ad altri, l unica cosa che ti chiedo con cortesia , non prendere per il C.ULO con frasi tipo INFALLIBILI.
Anche perche non ho detto questo e cmq te l ho dimostrato sopra con i grafici.
7 anni presi tutti i minimi del VIX che neanche è u diciamo un PREZZO, ma piu una pista ciclica in se stesso, un oscillatore di Volatilità
Ciao
vedo che allora non ci siamo capiti...
sempre ti assicuro senza polemica, ti chiedo i tuoi graf/oscillatori sono infallibili...!?!
sì o no
ribadisco senza ironia e senza polemica
 

purplegate

Non anticipare mai...
ti ha già risposto non c'è nulla di infallibile
grazie perchè io non lo avevo capito...
allora una pur minima possibiltà di crollo c'è anche secondo i suoi graf/indicatori
non sarei stato così insistente se non avessi grande considerazione di svicolone e dei suoi strumenti...
mi spiace se svicolone ha frainteso ma mi sembra che sul 3d più uno è serio e meno viene preso sul serio

buon WE
 

menef8

Forumer attivo
grazie perchè io non lo avevo capito...
allora una pur minima possibiltà di crollo c'è anche secondo i suoi graf/indicatori
non sarei stato così insistente se non avessi grande considerazione di svicolone e dei suoi strumenti...
mi spiace se svicolone ha frainteso ma mi sembra che sul 3d più uno è serio e meno viene preso sul serio
buon WE

da osservatore, purtroppo
grande :up:

(ps indipendentemente da dove andrà la borsa)
 

Users who are viewing this thread

Alto