Agosto rosso shocking............

forse mi sono espresso male, aspetta ti rifaccio la domanda...
i tuoi graf/oscillatori sono infallibili...!?!
sì o no
sempre senza polemica

ps relativa al tuo post precedente: penso che qualunque trader quando fa una operazione la fa dopo averci ragionato

si sono precisi e svolgono x quello che è la mia attività il 70% cio messo 5 anni studiando easylanguage x tirare fuori una cosa matematica che avevo nella zucca, l altro 30% è fatto dal ragionamento e da software excel che devono combaciare .
Io lavoro cosi.
poi te l ho scritto sopra guarda i minimi precisi segnalati dalla velocita e non è quella di migliorino centrata ...quella è real senza dati farloccchi.

si sono precisi e svolgono x quello che è la mia attività il 70% cio messo 5 anni studiando easylanguage x tirare fuori una cosa matematica che avevo nella zucca, l altro 30% è fatto dal ragionamento e da software excel che devono combaciare .
Io lavoro cosi.
poi te l ho scritto sopra guarda i minimi precisi segnalati dalla velocita e non è quella di migliorino centrata ...quella è real senza dati farloccchi.
se i tuoi graf/oscillatori sono infallibili c'è poco da replicare...
grazie per i tuoi chiarimenti e scusa per la mia insistenza
buon appetito e buon WE

magari cosi si capiscono meglio

Allegati

• BORSA_063.gif
    BORSA_063.gif
    97,4 KB · Visite: 207
  • BORSA_064.gif
    BORSA_064.gif
    100,4 KB · Visite: 197
se i tuoi graf/oscillatori sono infallibili c'è poco da replicare...
grazie per i tuoi chiarimenti e scusa per la mia insistenza
buon appetito e buon WE

Purple pensala come ti pare non devo dimostrare nulla ne a te ne ad altri, l unica cosa che ti chiedo con cortesia , non prendere per il C.ULO con frasi tipo INFALLIBILI.
Anche perche non ho detto questo e cmq te l ho dimostrato sopra con i grafici.
7 anni presi tutti i minimi del VIX che neanche è u diciamo un PREZZO, ma piu una pista ciclica in se stesso, un oscillatore di Volatilità
Ciao

Purple pensala come ti pare non devo dimostrare nulla ne a te ne ad altri, l unica cosa che ti chiedo con cortesia , non prendere per il C.ULO con frasi tipo INFALLIBILI.
Anche perche non ho detto questo e cmq te l ho dimostrato sopra con i grafici.
7 anni presi tutti i minimi del VIX che neanche è u diciamo un PREZZO, ma piu una pista ciclica in se stesso, un oscillatore di Volatilità
Ciao
vedo che allora non ci siamo capiti...
sempre ti assicuro senza polemica, ti chiedo i tuoi graf/oscillatori sono infallibili...!?!
sì o no
ribadisco senza ironia e senza polemica

ti ha già risposto non c'è nulla di infallibile
grazie perchè io non lo avevo capito...
allora una pur minima possibiltà di crollo c'è anche secondo i suoi graf/indicatori
non sarei stato così insistente se non avessi grande considerazione di svicolone e dei suoi strumenti...
mi spiace se svicolone ha frainteso ma mi sembra che sul 3d più uno è serio e meno viene preso sul serio

buon WE

grazie perchè io non lo avevo capito...
allora una pur minima possibiltà di crollo c'è anche secondo i suoi graf/indicatori
non sarei stato così insistente se non avessi grande considerazione di svicolone e dei suoi strumenti...
mi spiace se svicolone ha frainteso ma mi sembra che sul 3d più uno è serio e meno viene preso sul serio
buon WE

da osservatore, purtroppo
grande :up:

(ps indipendentemente da dove andrà la borsa)

Users who are viewing this thread

Back
Alto