Agosto rosso shocking............ (2 lettori)

ripa

Nuovo forumer
Mi è venuto in mente questo tuo post...

ritornando ai prezzi e tanto per farsi alcune pippe mentali , la strada che ho in mente prevede un possibile minimo per il 27 agosto che metterebbe d'accordo tutti gli indici e ridarebbe di nuovo un ritmo ciclico sincrono.
non sto qui ad argomentare perchè sono solo delle ipotesi che potrebbero essere smentite subito e quindi non valere più nulla.
il rischio è di apparire per uno che tifa per il suo trading mentre stavo semplicemente cercando un percorso possibile che puntellese le disquisizioni tecniche di delta e del MM pentito.....:D

Scusa per il tono confidenziale:
Ma come capso hai fatto?

:bow::bow::clap::clap::Y:Y
 

menef8

Forumer attivo
Non lo dice... ma guarda le stelle pure lui!
E in più... scarabocchia coi grafici.
;)

apuo

oppure gli ho prestato la sfera del mio avatar, me l'ha data Merlino....
io purtroppo non riesco a leggerci nulla dentro :wall:

bravo treno (anche quando sbaglia e porta le convinzioni un po' x le lunghe :))
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..... agosto rosso shocking.
questo dovrebbe essere il rimbalzo di un ultimo mensile da 26 o 40 giorni..........

..... un mensile che fà parte del ciclo vecchio con minimo di arrivo inferiore a quello di partenza , questa è la vera differenza.........

........il minimo naturaledegli ienchi si colloca tra l'ultima barra oraria di domani e le prime quattro barre di venerdi ....


i 500 ienchi , sulla 40° barra giornaliera , con un doppio minimo con barra esterna giornaliera e linea del maintrend che gira al rialzo chiudono il mensile da 40 giorni .
la conferma definitiva la avremo con il superamento della media bianca a 1.070.
non ci resta che osservare il rimbalzo ed archiviare l'agosto rosso shoking senza aver fatto nuovi minimi .............ma questa è un altra storia
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    127,5 KB · Visite: 796

magnolia651

Vediamo come butta oggi
i 500 ienchi , sulla 40° barra giornaliera , con un doppio minimo con barra esterna giornaliera e linea del maintrend che gira al rialzo chiudono il mensile da 40 giorni .
la conferma definitiva la avremo con il superamento della media bianca a 1.070.
non ci resta che osservare il rimbalzo ed archiviare l'agosto rosso shoking senza aver fatto nuovi minimi .............ma questa è un altra storia

con calma e quando vuoi ci spieghi tutto ciò cosa implica

grazie come sempre :D
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.Il target minimo del rimbalzo in corso è 20.300 circa o ti aspetti qualcosa in più?......

......raggiunto il target minimo dell'eurostocco e del fituso , da ora in avanti si attiva il segnale di controllo ,la chiusura giornaliera sopra la media a 21 giorni ...........


il post sul cazzley è strettamente correlato , adesso non posso aggiornare , su prorealtime non vedo più l'eurostocco ne il dax , vabbè che è gratis ma è un autentica ciofeca
 

GG84

Forumer storico
fallito il primo per 10 miserabili punti , rimandarono il loro incontro di 40 giorni
il prezzo si doveva far trovare il 27 agosto a 1039,79 e cosi fù ,dopo 374 giorni si incontrarono a 1039,70

treno potresti argomentare...
la 1X1 sul settimanale del sp500, mi sembra che non passava a quella quota..
allego un tuo grafico sp500

1283161966screenhunter01aug.3011.49.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto