Alcuni criteri di gestione della sezione obbligazioni

Ciao negus,

io la vedo facile facile, quando qualcosa non va si avvisa con MP il forumer dei motivi per cui non debba continuare su una strada, si cancellano i post e si va avanti con tranquillità...

Considera che fondamentalmente IO è concentrata, o meglio era concentrata su due 3D perpetue e Btp tutto il resto era ed è contorno....

Quindi i nick che postano si conoscono, quelli che postano eseguiti pure....

Insomma io ai tempi di Imark sono stato bannato per pochissimo e subito.

Poi capita l'antifona non postai piu su IO...

Potreste fare la stessa cosa....:lol:

Intendi dire... La stessa che facemmo ai tempi di Imark? :lol::lol::lol:

(C'ero anche io ai tempi...) :D

Qui stà il punto..Tu porti il pallone,fai l'arbitro e decidi le regole..Buonanotte

Perchè insisti a dire le bugie?

Io apro una discussione (quanto blablabla sul parlarsi fuori dai denti) con tutti, pubblicamente. Pongo un problema e chiedo l'opinione dei partecipanti. Rott fa una proposta, io ti chiedo di discuterne, pubblicamente, e tu scappi via?

E poi sarei io il Kapò?

:lol::DD::lol:

Stai sereno, Top, guarda che a molti del calcio non importa una cippa (e non odiano gli juventini).

Buona notte

Perchè insisti a dire le bugie?

Io apro una discussione (quanto blablabla sul parlarsi fuori dai denti) con tutti, pubblicamente. Pongo un problema e chiedo l'opinione dei partecipanti. Rott fa una proposta, io ti chiedo di discuterne, pubblicamente, e tu scappi via?

E poi sarei io il Kapò?

:lol::DD::lol:

Stai sereno, Top, guarda che a molti del calcio non importa una cippa (e non odiano gli juventini).

Buona notte

Kapò non te l'ho dato io...a quanto pare siamo almeno in 2-3 che pensiamo hai metodi da Kapò..Cmq fai come ti pare,puoi pure mettere la regola che chi è del 76 è bannato a prescindere...Non cè solo Io su internet..

Io sono serenissimo..:lol:

Non vogliamo essere i più grandi, vogliamo essere i migliori :)

Esatto, lo spirito era anche un pò questo.

Se condividi, benvenuto a bordo...
Negus io quello spirito l'ho subito per così dire....

Essere troppo corporativi a volte non paga.....

COmunque decidete con tranquillità e comunicate al forum... O se non volete comunicare bannate cancellate tanto si capisce uguale cosa non si deve postare.....

:D

PS la cosa la avrei affrontata con maggiore rilassatezza e con maggiore leggerezza... ;) Certo che voi qui su IO non li conoscete i veri POMPATORI:D:D:D:D:D

Intervengo solo ora in quanto non avevo notato che la discussione continuasse in questo thread..:D:D

A quel che mi risulta, personalmente, posto sempre sia ingressi che uscite dai titoli. E come me moltissimi utenti, tra cui anche Top mi sembra.

Ogni tot mesi però mi sento indirettamente attaccato per la condivisione dell'operatività.

Ora leggo questa proposta, che fatico a capire, in quanto è ciò che già faccio.:mmmm::mmmm:

Discorso diverso è l'operazione Russiabond, dove ho già espresso la mia opinione essendo certo della totale buona fede di Russia, nonostante un modus operandi non proprio idoneo.

Grazie dell'intervento darkog :bow:

Quindi, se capisco bene, saresti a favore della proposta in quanto già adesso la adotti spontaneamente, giusto?

Secondo te sarebbe un problema pretendere da tutti un comportamento simile, ovviamente quando si parla di titoli illiquidi e ad altro rischio?

Quanto alla condivisione dell'operatività ti posso rassicurare che non è intenzione di nessuno attaccare chi la posta in modo trasparente, salvo che non si ecceda nel pompaggio o addirittura fino a violare la legge sulla manipolazione di mercato.

Non a caso in 5 anni è successo solo due volte che venisse sollevato il problema (Haa e Banca Marche) e a dire il vero (se hai voglia di andarti a rileggere) mi sembra che gli attacchi (personali, gratuiti ed offensivi) mi sembra che fossero più rivolti a chi ha sollevato il problema che non a chi ha cavalcato (ovviamente con successo ;)) la situazione.

A parte questi due casi, ci sono migliaia di interventi sull'operatività, scritti da centinaia di forumisti, che non sono mai stati mai attaccati o criticati, ma sempre ben accetti, anche da me. :)

Kapò non te l'ho dato io...a quanto pare siamo almeno in 2-3 che pensiamo hai metodi da Kapò..Cmq fai come ti pare,puoi pure mettere la regola che chi è del 76 è bannato a prescindere...Non cè solo Io su internet..

Io sono serenissimo..:lol:

È la quinta volta che ripeti che non c'è solo IO, così come ogni anno comunichi che non scriverai più... :)

Mi dispiacerebbe se non fosse l'ennesima boutade e facessi sul serio, ma siamo persone adulte e ce ne faremo una ragione.

Piuttosto ora smetto io di risponderti, visto che non riesci a stare in argomento neanche se ti si prega :D, sennò la gente pensa davvero che mi interessi di questa ridicola e puerile querelle personale.

Stai serenissimo :lol:, addio

Ultima modifica:
Kapò è un'insulto?Vedi che ti prendi troppo sul serio...:lol:

Guarda che i problemi della vita sono ben altri che scrivere su un Forum,la vita è breve e non ho voglia di perdere un ulteriore minuto per parlare del nulla con te.

be' non è certo una bella espressione da usare nei confronti degli altri

Users who are viewing this thread

Back
Alto