Alcuni criteri di gestione della sezione obbligazioni

Avrei una proposta per questa sezione:

Senza nulla togliere a tutti gli ecellenti esperti del forum, personalmente trovo che molti interventi del Negus nelle varie discussioni abbiano un livello di divulgazione di conoscenza della materia trattata ecellente.
Non sempre si seguono tutte le discussioni della sezione, per cui molte volte i suoi"redazionali" non vengono letti, perdendo così l'opportunità di essere stimolati ad approffondire.

La mia proposta sarebbe quella di fare un 3d fisso in cui raccogliere tutti i suoi interventi importanti, in modo che si possano consultare velocemente senza aprire troppe pagine.
Si potrebbe chiamare "la rubrica del Negus". :)che ne dite, se po fà?

Ultima modifica:
Avrei una proposta per questa sezione:

Senza nulla togliere a tutti gli ecellenti esperti del forum, personalmente trovo che molti interventi del Negus nelle varie discussioni abbiano un livello di divulgazione di conoscenza della materia trattata ecellente.
Non sempre si seguono tutte le discussioni della sezione, per cui molte volte i suoi"redazionali" non vengono letti, perdendo così l'opportunità di essere stimolati ad approffondire.

La mia proposta sarebbe quella di fare un 3d fisso in cui raccogliere tutti i suoi interventi importanti, in modo che si possano consultare velocemente senza aprire troppe pagine.
Si potrebbe chiamare "la rubrica del Negus". :)che ne dite, se po fà?

Ci stiamo già pensando :D

A dire il vero tutto nasce da una proposta di Argema.

Come alcuni di voi avranno notato, navigando fra le pagine di IO che gentilmente ci ospita, c'è una sezione di blog nel sito.

Argema ha proposto di costituire anche noi un blog dove di volta in volta postare a turno su argomenti che vadano oltre la quotidianità degli eventi, e quindi con tempi (e, sperabilmente, spessore) diversi da quelli del forum.

La risposta che gli abbiamo dato è che senz'altro può essere uno strumento in più, e quindi per ciò stesso utile, da mettere a disposizione degli utenti, fermo restando che in questa prima fase resta ancora molto da fare per rendere più fruibile ed arricchire di contenuti il forum e quindi verosimilmente se ne riparlerà fra un po' di tempo.

Senza contare che il blog ed il forum hanno delle possibili sinergie e si possono rafforzare reciprocamente ma hanno anche due modelli di funzionamento, e di fruizione, abbastanza diversi fra di loro e quindi occorrerà familiarizzare con queste diversità per poterle sfruttare opportunamente.

Tradotto dal negusese :D: non ho nessun tipo di esperienza di blog (se non da lettore passivo, peraltro sporadico) e quindi vorrei capire bene come funziona, prima. Di sicuro ho capito che non sono la stessa cosa, e quindi non basterebbe copiare di là gli stessi contenuti.

Da ultimo c'è da tener presente che si tratta di trovare ulteriore tempo da dedicare all'impresa e se nella settimana non trovo almeno qualche oretta per far giocare mia moglie e le gatte potrei avere dei problemi ;)

vediamo di scoprire se i moderatori hanno imparato come si fa a bannare un nick... :D

sono allergico ai peli di gatto, ma potrei fare giocare la moglie, se può servire a lasciarti più tempo per il forum... :cool: :godo:

(se non si capisse scherzo, poi cancello... ;))

Si capisce, si capisce... :mad::-x

Stavo solo cercando la faccina giusta (quella che unisce le manine a cerchio) :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto