Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sicuramente slavo, passo sicuro, abbigliamento tattico, 1,80 1,85 bello in carne, se ne infischia delle telecamere (strano che non se le sia imboscate)......fattelo amico.
Sicuramente slavo, passo sicuro, abbigliamento tattico, 1,80 1,85 bello in carne, se ne infischia delle telecamere (strano che non se le sia imboscate)......fattelo amico.
Certo.....ma noto che non solo non mi hai mai cercato, ma che non hai nemmeno letto lo sticky.......dunque.....ditemi cosa ha scritto BM che non leggo nemmeno...
uno che ruba verdura.. è un povero diavolo.. mi fa incazzare che arriva di notte..
se veniva di giorno e la chiedeva, prima gli davo na sbadilata in testa, poi 2 caspi di insalata..
tra un po' arrivano i finocchi e sicuramente torna.. vedro' di mettere qualche altra trappola,,
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
si.. segue se ci sara' un seguito o alla prossima rapina di finocchi...
oggi giornata storta.. mi hanno chiamato dal B&B,, c'era acqua vicino la lavatrice..
vabbè ho chiuso la mandata x la lavatrice e domani mi tocca guardarci,,
segue
uno che ruba verdura.. è un povero diavolo.. mi fa incazzare che arriva di notte..
se veniva di giorno e la chiedeva, prima gli davo na sbadilata in testa, poi 2 caspi di insalata..
tra un po' arrivano i finocchi e sicuramente torna.. vedro' di mettere qualche altra trappola,,
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
sembra di un paese dell'est.. non l'ha vista la telecamera, eppure vicino c'e' una scuola e ha il cortile tutto
illuminato, la luce riflette nell'orto, sembra giorno.. una notte alle 3 quest'estate, sono andato a togliere
una paratia che mi ero scordato( se aprivano l'acqua, allagavo tutti gli orti) sembrava giorno
La telecamera è stretta con un filo di ferro robusto, la prende se porta una tenaglia, ma poteva prendere
la scheda..diciamo che non l'ha vista