ALE' PRESO IL TOPO DELL'ORTO

Sicuramente slavo, passo sicuro, abbigliamento tattico, 1,80 1,85 bello in carne, se ne infischia delle telecamere (strano che non se le sia imboscate)......fattelo amico.
:rotfl:

se il ladro e' uno dell' est o un gitano gli porta via pure le mutande
uno che ruba verdura.. è un povero diavolo.. mi fa incazzare che arriva di notte..
se veniva di giorno e la chiedeva, prima gli davo na sbadilata in testa, poi 2 caspi di insalata..
tra un po' arrivano i finocchi e sicuramente torna.. vedro' di mettere qualche altra trappola,,
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino

uno che ruba verdura.. è un povero diavolo.. mi fa incazzare che arriva di notte..
se veniva di giorno e la chiedeva, prima gli davo na sbadilata in testa, poi 2 caspi di insalata..
tra un po' arrivano i finocchi e sicuramente torna.. vedro' di mettere qualche altra trappola,,
Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino
Non potresti mettere una trappola innocua ma che spaventa? Tipo un filo da pesca che se tirato fa cadere una pila di pentole che fanno fracasso?

Sicuramente slavo, passo sicuro, abbigliamento tattico, 1,80 1,85 bello in carne, se ne infischia delle telecamere (strano che non se le sia imboscate)......fattelo amico.
:rotfl:
sembra di un paese dell'est.. non l'ha vista la telecamera, eppure vicino c'e' una scuola e ha il cortile tutto
illuminato, la luce riflette nell'orto, sembra giorno.. una notte alle 3 quest'estate, sono andato a togliere
una paratia che mi ero scordato( se aprivano l'acqua, allagavo tutti gli orti) sembrava giorno
La telecamera è stretta con un filo di ferro robusto, la prende se porta una tenaglia, ma poteva prendere
la scheda..diciamo che non l'ha vista

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto