ALE' PRESO IL TOPO DELL'ORTO

sembra di un paese dell'est.. non l'ha vista la telecamera, eppure vicino c'e' una scuola e ha il cortile tutto
illuminato, la luce riflette nell'orto, sembra giorno.. una notte alle 3 quest'estate, sono andato a togliere
una paratia che mi ero scordato( se aprivano l'acqua, allagavo tutti gli orti) sembrava giorno
La telecamera è stretta con un filo di ferro robusto, la prende se porta una tenaglia, ma poteva prendere
la scheda..diciamo che non l'ha vista
Io gli farei la posta (e non da solo) in modo che così gli si fa passare la voglia....

sembra di un paese dell'est.. non l'ha vista la telecamera, eppure vicino c'e' una scuola e ha il cortile tutto
illuminato, la luce riflette nell'orto, sembra giorno.. una notte alle 3 quest'estate, sono andato a togliere
una paratia che mi ero scordato( se aprivano l'acqua, allagavo tutti gli orti) sembrava giorno
La telecamera è stretta con un filo di ferro robusto, la prende se porta una tenaglia, ma poteva prendere
la scheda..diciamo che non l'ha vista
Ma non l'hai occultata? Fossi io un ladro se la vedo minimo me la porto via o la spacco per cancellare le prove.

Io farei un gingillo come questo che sbuca fuori: :jack:
e una voce registrata stridula che dice...la finisci di rubarmi le verdurine piiirlaaaaa!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto