Allora, come sono andati questi due giorni?

Hai ragione amber. Sai che scherzando con gli amici ho detto che d'ora in avanti quando facciamo gli auguri dobbiamo dire: buon natale, che do bale.

..In effetti avevo scritto uno dei miei racconti per rendere l'idea...dicendo che le du palle sono iniziate da quando ho preso il volante a parma e l'ho mollato a milano su una cisa a tratti ghiacciata...con alessandro che dormiva affianco...

...con carte natalizie a nastrini che volavano fra una portata e l'altra intervallate di un tre quarti d'ora l'una dall'altra e da urli belluini di bimbi eccitati...

...che le cosce dei fagiani vecchi che coprono le fagiane giovani sono filamentose...e poco commestibili...e che il saba è un vino che dà il nome ad un pane che è un dolce sardo...insomma tante belle cose dette e vissute da gente che nn mi appartiene...

:D
So che voi tutti amate profondamente i canti natalizi, i pranzi con decine di familiari, la tombola e il panettone.:D

Come è andata?

Io il giorno di Natale sono stata da mia madre, con tutte le mie sorelle e i loro mariti e, inaspettatamente, sono stata benissimo:)

Alla mia destra c'èra "l'angolo degli entusiasti", ovvero, ironicamente, mia sorella gemella e suo marito, brianzolo, ai quali non va mai bene niente.:D
E inoltre lei è incinta della seconda figlia (la prima è una incantevole bimbetta di 3 anni, seduta vicino a me) e alle solite fisse si erano aggiunte tutte quelle che si è inventata in gravidanza. Sembra che sia stata incinta solo lei in tutto il mondo:D

Il marito di mia madre era ben lontano da me, ma soprattutto dai miei figli che si sono esibiti in un paio di performances natalizie/canore senza nessun imbarazzo, come veri animali da palcoscenico.

L'altra sorella, più giovane, incinta pure lei, ma del primo figlio è stata la compagnia, come sempre, migliore.

Invece che giocare a tombola, abbiamo giocato a Trivial edizione Disney e a Taboo, gioco nel quale, nonostante giovanissimi, i figli hanno fatto bellissima figura:-o:D:cool:

Poi mia figlia ha quasi dato fuoco ai suoi capelli perché si era fissata che voleva accendere tutte le candele in casa.
Mia mamma è l'unica persona al mondo che riesce a far sembrare una stanza di lusso anche il piccolo bagno di servizio e mi fa costantemente sentire una zozzona, perché riesce ad avere splendente, in ordine e spolveratissima la sua enorme casa piena di piante e ninnoli vari.

Ieri invece sono stata nell'allegrissima casa dei miei suoceri che sono felici allegri e solari come una coppia di vecchi gufi con l'influenza:wall::D
Lo so che non ve ne frega niente, ma io racconto lo stesso:-o:D
La loro casa è tanto spoglia che sembra l'antro di qualche orco misogino, per di più povero in canna.
L'unica coppia di nonni che non racconti mai una storia ai nipotini, anche semplice o inventata o del loro passato.
:wall:
e poi siamo andati a Verona, dai simpaticissimi zii e cugini di mio marito:D

Sono diventata Santa :angel:
Sono anche riuscita a non arrabbiarmi col cugino, che è un fallocrate di prima categoria.:down:
L'ho elegantemente steso a suon di ironia, visto che è rozzo ed ignorante come pochi.

E voi?
Dai dai, raccontate.
Non può essere andata così male:D

mamma mia......e sei ankora viva dopo questo? :(

allora il 24 ho pranzato in un locale con aperitivo e rustici, poi dalle due fino alle 7 sono stato ad aprire spumantini e champagnigni uno dietro l'altro con i miei amici....sono arrivato alle 7 a casa e prima di andare da miai zia ho cercato di farmi passare il rintronamento, ho fatto la doccia ecc. ecc.
a casa di mia zia c'erano molti miei parenti compreso mio padre con la mantenuta , abbiamo cenato e aspettato la mezzanotte, nn so per quale motivo. poi sonos chizzato via in ferrari per ricominciare il tour di champagnini, vabbè le solite troie non dichiarate, cocaina di cui nn faccio uso, musica ecc. ecc.
il 25 penso di essermi alzato nn ricordo quando senza manco aver pranzato con tutte l'alcol in corpo sono uscito con una ragazza ecc.ecc.
poi bhò son stato super impegnato, cosi tanto che nn mi sono fatto manco vedere al locale , che i miei amici si son proccuypati

Users who are viewing this thread

Back
Alto