Allora, come sono andati questi due giorni?

Dunque, con ordine:

Messa di mezzanotte in Santuario al S. Monte: da ricordare.

Pranzo, in un ristorante ove siamo andati per compiacere il compagno di mia cognata ... Inutile dire che sono stati soldi e tempo buttati ... ma comunque: proseguito con cena a casa mia con la truppa, giocato a biliardino in taverna ballato con la wee con nipoti e figlie ove io sempre e comunque ultimo posto ... :( - S. Stefano idem con variazioni sul tema dei giochi e balli con deviazione(mia) al film in dvd; poi arrivato morosino di mia figlia cena nuovo round di giochi vari, dove ho manifestato la mia completa inettitudine ...

Insomma: un due giorni di serenità famigliare... :)

:)

con la mia compagna... discussioni su Hitler e le motivazioni della decisione di attaccare la Russia quando ancora la guerra con l'Inghilterra era incerta... secondo me per una sua necessità di prenderlo nel c.ulo... lei non era d'accordo... raramente è d'accordo con le mie analisi storiche e politiche... lei è molto legata alla scuola, all'università, ai libri per professori... poi abbiamo fatto l'amore... io rischiando l'infarto... lei molto sobriamente... lei pensa che la sessualità debba essere sublimata in tenerezza... io sarei d'accordo, se fosse possibile... poi siamo andati a Messa...
in ritardo... non ci andiamo quasi mai... solo a Pasqua e a Natale e a Capodanno...
lei m'ha detto che una bambina piccolissima voleva darmi la manina per un segno di pace, ma io non l'ho proprio vista e l'ho lasciata delusa... bevuto vino bianco rosso e spumante... affanc.ulo le emorroidi... letto che se la privazione dei beni provvisori distrugge la felicità, è perché questa era vana...

Motivazione direi politologicamente sopraffina...
verrebbe da chiedersi come mai, lei, nn era d' accordo con questo poupou di esegesi politica ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto