STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (4 lettori)

pistillone

Nuovo forumer
bingo_bongoo ha scritto:
Complimenti !!!

per la performance.......

mi diverte adesso vedere gli USA che con le palle sono capaci di girare positivi!!!

sarebbe l'unico modo per metterla in quel posto ai terroristi con posizioni short !!!

he he sarebbe proprio da ridere !!!!!

a sto punto i mercati danno lo stesso segnale che hanno dato a madrid.

però sinceramente oggi dovrebbe essere un giorno di lutto per tutti :cry:
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
Complimenti !!!

per la performance.......

mi diverte adesso vedere gli USA che con le palle sono capaci di girare positivi!!!

sarebbe l'unico modo per metterla in quel posto ai terroristi con posizioni short !!!

he he sarebbe proprio da ridere !!!!!


Non farti illusioni Manu: se rialzo ci sarà sarà solo da ricopertura! La tendenza è girata...fra gli eccessi e le concomitanze! Fra gli eccessi ci potrebbe essere anche una correzione...ma il quadro generale si è deteriorato...!
Grazie per i complimeti...ma è stato solo un colpo di fortuna: non posso vantarmene per la capacità operativa di averlo realizzato.
Certo resta il gain e che dire...ne girero parte in aiuto di chi questo giorno l'ha subito perdendoci piuttosto che guadagnandoci qualcosa!
 

curfr@

Forumer storico
bingo_bongoo ha scritto:
scusa curfr@, mi dici il codice del CW put 32.000 FORTUNA???? DI LUGLIO che hai utilizzato


SDUC SPMIBP32000LG05

Scade il 15 Luglio: l'ho scelto per sfruttarne il delta elevato se da OTM si fosse trasformata ITM. Diversamente, in caso di rialzo, sarei salito sui longs nella stessa misura della perdita subita sui put immunizzando di fatto il portafoglio! La fortuna è stato il ribasso mega della mattinata: il MM si è assentato sui livelli visibili (senza parlare di scorrettezze...penso chge fosse in bid/ask su livelli non visibili) e la speculazione l'ha fatta da padrona portando il rialzo massimo a valori prossimo al 1700%...una assurdità evidente che ho colto alleggerendomi dei due milioni comprati in diverse tranche ieri...in diverse tranche oggi per evitare che una vendiata al meglio catturasse troppi livelli e portandomi a livelli di scarico troopoo bassi sul gain potenziale.
Commissioni? <E che me ne importa: con un guadagno del genere sono contento io ed i miei clienti!
Bye....
 

curfr@

Forumer storico
Nonostante segua un certo automatismo nella gestione del segnale di setup, credo che nella giornata di domani mi asterrò dall'operare! La barra disegnata oggi sull'indice e la conseguente elevata probabilità di inside bars per la giornata di domani mi costringono alla paralisi decisionale per assenza di riferimenti.
Si poptrebbe operare in BO dei MAX/MIN ma sarebbe comunque pericoloso per la presenza di probabili stop hunters alla caccia di operatori preda di facili entusiasmi.
Addirittura non so se operare chiusure in open delle posizioni e cercare di rienrare su ritracciamenti oppure aspettare swings attendibili per avere un attendibile riferimento operativo: boh...non so!
Forse è solo stanchezza....domani ci si pensa!
Buona serata a tutti ragà,
Curfr@
 

Morice

Forumer storico
bella in forze oggi , long da 13,14

1120818858stm.jpg
 

non-stop

Forumer storico
Salve a Tutti i partecipanti.
Il recupero con volumi di ieri mi hanno fatto entrare long da 13,15 ora, fino a quando la chiusura rimane sopra media 15, manterrò il long. :D
 

Users who are viewing this thread

Alto