STMicroelectronics (STM) Allora ... StMicroelectronics: Medium Term Analysis (5 lettori)

solospread

Forumer storico
Morice ha scritto:
ciao a tutti


Ciao Solospread, ho capito qual è l'hotel, si è vicino al 96, ma Magneto lo sa megilo di me questo :D


Il trentino un pò lo conosco ci andavo spesso per lavoro un pò di anni fa,
in primavera ed estate da non perdere la favolosa wainstrasse(altoadige) sul lago di caldaro, zona con dei profumi unici, assolutamente per gli amanti dell' ottimo vino e della buona tavola, ospitalità ottima :pollicione:


p.s.
bello il lago anche per farci il bagnetto :D
Infatti:la strada del vino
Caldaro è un bel posto davvero
Qui tradano tutti il DAX mentre dalle mie parti si mette anche un cippettino sullo S&PMIB. Scherzi a parte bei posti.
Oggi è un caldo bestiale anche da noi. Beati voi che siete al mare
Ciao e salutatemi Beppe Maniglia stasera
 

bingo_bongoo

Forumer storico
magneto ha scritto:
buongiorno a tutti :D ciao Manu MR BINGO ci becca fisso :D

ciao ciao a tutti :)


Aggiornamento: certo che a vederlo lavorare................... non ci resta che aprire un conto alle isole cayman!!!!!

:love:
1121795991screenhunter_1384.gif
 

piruzut

Nuovo forumer
Notte a tutti !

Un veloce passaggio per un saluto.

Al rientro dalle ferie ho avuto la brutta sorpresa di aver visto applicate delle restrizione all'uso di Internet dall'azienda. Peccato...non sono neanche riuscito a leggere le ultima pagine.
Ho notato buoni periodi per i longer... ....io ho visto che il mio file predittivo sta funzionando meglio di quanto non faccia il mio portafogli.

In ogni caso dentro con call 12.5 dic05 presi a 0.0055€ con STM circa a 10,9 (però con pochissimi soldi) e ho replicato con call 17.5 dic06 che sono già ben impostati (sempre con pochi soldi) ma i traguardi sono ambiziosi se continua a funzionare il file.


Ciao!
 

magneto

Forumer attivo
Ciao Piruzut :) ben tornato passate buone ferie ? spero di si :) dai che fra un 2 settimane tocca a me :D ho abbandonato temporaneamente stm per dedicarmi a fiat intraday con discreti gain :)

buona notte a tutti :D a domani
 

bingo_bongoo

Forumer storico
Buona serata a tutti, mi piacerebbe sentire il vostro punto di vista sul possibile rally fino al 27 luglio..........

per dire che siamo oramai alla frutta.......

un bel colpo up per mandare in stop i corti e poi..... e poi

arriva il conto !!!


Ciao :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto