Almata international LLC (9 lettori)

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Non c'è assolutamente niente di strano, nè di particolarmente eccitante nelle operazioni proposte da questi signori. Non è altro che un PPP "Private Program Placement", se lo desiderate andate su google a trovare le spiegazioni e la sua operativa.
Da quello che ho capito, e questo è piuttosto strano, questi signori chiedono in via anticipata il pagamento delle fees.
Solitamente le fees si pagano trattenendo la quota percentuale concordata dagli utili dell'operazione e gli utili sono solitamente pagati settimanalmente, a partire da 15 giorni circa dall'avvio del PPP.

Ammetto di non conoscere bene un PPP, ma da quello che ho letto su l'indirizzo postato da Il Siciliano credo che questo caso sia un altra cosa.
E' vero che le provvigioni concordate saranno trattenute a monte sulle rate erogate del finanziamento sotto la voce intermediazione finanziaria, ma cio' e' legato solo al finanziamento, ed io saro' ben felice di pagare perche' vuol dire che ho le somme a disposizione, cioe' e' andato tutto a buon fine. Qui, purtroppo stiamo parlando di un'altra cosa. Per sottoscrivere questo benedetto contratto di finanziamento legato ad un progetto devo prima versare €10.000,00 a Finalcial Indipendent (Massimo Barcella) e 8.000 sterline (circa € 10.000,00) per un ipotetico Notaio inglese che mi fara' sottoscrivere un contratto e una Promissory Note a Nottingham (Domenico Tacchi). In pratica questo contratto da mandato agli intermediari per trovare i fondi sul mercato finanziario internazionale per finanziare il mio progetto. Se i fondi non vengono trovati, certamente mai cercati, io ho perso € 20.000,00.
Il difficile a questo punto e' farsi restituire i soldi, quasi impossibile visto che i versamenti li hai fatti a Lugano e a Nottingham.
 

Siciliano 2

Nuovo forumer
Paradossalmente la Almata, di fronte a questa baraonda di clienti incazzati, cosa fa??? un emerito niente!!!!!!!!
ne' una lettera di scuse, ne' una prova del buon esito dei progetti, insomma, tace e di solito chi tace in queste circostanze ha del marcio da nascondere, preferirei una risposta anche cruda e forte per giustificare un operato sin qui davvero scadente.......
Non stiamo facendo una bella pubblicita' a questa azienda, come mai nessuno della Almata, direttamente, ufficializza la propria posizione????? Si giustifica?? Produce chili e chili di documenti???? Vi ricordate Vanna Marchi????? beh mi sa che siamo la'!!!!!
 

cassetto

Nuovo forumer
ancora rassicurazioni....................

per l'ennesima volta i miei clienti hanno ricevuto rassicurazioni riportanti date incerte e concetti poco chiari a giustificare il ritardo, si è deciso di aspettare sino alla data 20/10 dopo di che penso sinceramente che i miei clienti avvieranno azione legale contro Almata International e i suoi collaboratori.
 

Siciliano 2

Nuovo forumer
Caro Casseto, Siciliano e altri,

io il termine l'ho fissato ben prima, se siete d'accordo visto l'enormita' di contratti stipulati e la pochezza di informazioni fornite, consiglierei di associarci e insieme agire nei confronti dell'Almata e dei suoi collaboratori, d'altronde nella benaugurata ipotesi i contratti dovessero andare a buon fine, ma ho forti dubbi su questo, abbiamo insegnato ad una azienda che i clienti non sono stupidi e che i tempi si rispettano.......
 
Almata

Io francamente ho deciso di attendere ancora questi 10/15 giorni, dopodiché prenderò le giuste misure.
Ho ricevuto decine di mail di rassicurazioni e bontà di questa architettura finanziaria e ho fatto decine di telefonate in sede, non ho usato intermediari e nonostante questo ho ricevuto comunque comunicazioni puntualmente disattese, quindi posso anche provare ad immaginare che i consulenti, collaboratori o intermediari vari comunque possano ben poco, TUTTAVIA ALMATA CI DEVE DELLE CONCRETEZZE, è questo l'unico vero punto cruciale.
Ho deciso di attendere ed attendo, dopodiché mi tutelerò.
Sto perdendo tempo prezioso per realizzare il mio progetto di lavoro e di vita, e qualcuno se ne assumerà le responsabilità...
 
Ultima modifica:

Siciliano 2

Nuovo forumer
A questo punto, vox populi vox dei, se avete deciso di attendere quest'altri 10 gg, non saro' di certo io a rompere le uova nel paniere!!!!!
ma possiamo convenire tutti che alla scadenza di questi ulteriori 10 gg, si debba fare qualcosa in merito?????
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Caro Casseto, Siciliano e altri,

io il termine l'ho fissato ben prima, se siete d'accordo visto l'enormita' di contratti stipulati e la pochezza di informazioni fornite, consiglierei di associarci e insieme agire nei confronti dell'Almata e dei suoi collaboratori, d'altronde nella benaugurata ipotesi i contratti dovessero andare a buon fine, ma ho forti dubbi su questo, abbiamo insegnato ad una azienda che i clienti non sono stupidi e che i tempi si rispettano.......

Anche volendo agire, secondo me, non e' possibile farlo insieme, perche' occorrerebbe costituire un comitato che a nome di tutti denunci l'accaduto. Questo tipo di denuncia e' di carattere penale, pertanto, occorre provarlo. Le distanze tra noi e l'anonimato non ci consentono di agire,quindi il veicolo migliore e' farlo autonomamente e singolarmente, magari tramite una associazione di consumatori. Quello che possiamo fare e' scegliere una associazione consumatori comune affinche' la stessa sia sollecitata da piu' parti.
 

Il siciliano

Nuovo forumer
Salve,

Concordo in pieno con Stanco di aspettare.

Tuttavia ciascuno di noi puo' rivolgersi al proprio legale , e se sara' opportuno, andare a denunciare il tutto .

Quanto ad attendere questi galantuomini, regalandogli ulteriori giorni, non la reputo un'azione saggia, poiche' e' solo una continua illusione e loro accumulerebbero ulteriore tempo.

Parlero' comunque con il mio cliente e vi faro' sapere.

Cordiali saluti
 

Il siciliano

Nuovo forumer
Almata International

Salve ,

Ancora una volta i Signori di Almata hanno dato tempi incerti al mio cliente creando notevoli disagi a catena, da liberi professionisti, a persone coinvolte in questo progetto.

Ritengo ahimè che i signori di Almata stiano sottovalutando seriamente questi fatti.

In una terra già difficile e precaria, come la Sicilia, in un momento storico generale come quello che attualmente vive l'Italia , se questi galantuomini non manterranno gli impegni scritti e sotto firmati, temo che la giustizia farà il suo corso.

Mi auguro di sbagliarmi, poiché tra tutti i progetti ed i soldi che questi signori hanno incamerato, sarà statisticamente assodato che tra questi ci saranno dei soggetti che vorranno farsi giustizia da sé.

Saluti.
 

uzzis

ASSUMO NZT
Salve ,

Ancora una volta i Signori di Almata hanno dato tempi incerti al mio cliente creando notevoli disagi a catena, da liberi professionisti, a persone coinvolte in questo progetto.

Ritengo ahimè che i signori di Almata stiano sottovalutando seriamente questi fatti.

In una terra già difficile e precaria, come la Sicilia, in un momento storico generale come quello che attualmente vive l'Italia , se questi galantuomini non manterranno gli impegni scritti e sotto firmati, temo che la giustizia farà il suo corso.

Mi auguro di sbagliarmi, poiché tra tutti i progetti ed i soldi che questi signori hanno incamerato, sarà statisticamente assodato che tra questi ci saranno dei soggetti che vorranno farsi giustizia da sé.

Saluti.
...:D...:clap:...
 

Users who are viewing this thread

Alto