Almata international LLC (1 Viewer)

Stefani

Nuovo forumer
che senso ha??

Buongiorno,
in questi giorni sono stata fuori ufficio e questa mattina ho letto un po' di commenti e tra questi ritengo dubbia l'identità di alcuni.
Se fosse vero che ad agosto un misterioso broker avesse preso in mano la situazione, perché a distanza di quattro mesi non si sa ancora nulla?
Tra i nostri clienti nessuno ha ricevuto documenti ufficiali ma email con lettere?
Andiamo tutti insieme nella sede di ALMATA a Padova per chiarire in modo definitivo la questione?

andare in una sede dove non si ha nessun rapporto contrattuale? i contratti sono stati sottoscritti con Almata International e Almata Srl non è una controllata e di conseguenza non può dare risposte ufficiali in merito, dalle ultime informazioni "campate in aria" si dice che un broker ha preso in mano la situazione e che presto si arriva ad una conclusione, ma di questo ci deve informare Almata international, inutile, tutto inutile.... e intanto continuano a fare contratti!!!!!
 

CarbonCook

Nuovo forumer
Ho letto con molto interesse sul forum di questa Almata. Secondo me è una truffa colossale come quella che sta facendo una certa Piazza Italia SL promettendo finanziamenti dalla Comunità Europea tramite il Ministero del Brandeburgo e c'è gente che come me aspetta da più di 2 anni ma con esborsi di gran lunga superiori a quelli richiesti da questa società Almata. Purtroppo, secondo me, è gente abituata a truffare perchè sanno benissimo che la Magistratura Italiana li protegge e chi paga sono sempre le brave persone. Se mettessero la fucilazione per chi truffa sicuramente queste persone non esisterebbero.
 

Siciliano 2

Nuovo forumer
Ancora!!!!!!

Come ho scritto il 05/12/2013, la data dell'erogazione che sarebbe dovuta avvenire prima delle festivita' mi e' stato detto che saltera' sicuramente, anzi saltera' anche la possibilita' che arrivino entro il 31 Dicembre.
Come volevasi dimostrare si continua nella falsita' e nella menzogna!!!!!!! Spergiurano che l'operazione andra' a buon fine, ma di certo per ora c'e' solo la continua presa in giro da parte di tutti coloro che lavorano per Almata, dico tutti, non se ne salva neanche uno!!!!!!
Mi chiedo come si possa continuare.........siamo ormai alla frutta, per quanto mi riguarda se entro questa settimana non ci saranno risvolti certi sull'operazione..........................
 

Stefani

Nuovo forumer
c'è ancora chi crede a babbo natale????... sono una banda di truffatori incalliti a iniziare da Guido Monti, poi dicono di chiamare la sede di Albano Terme per avere spiegazioni da uno che non sa la differenza tra un broker e un muratore, dicono che presto ci saranno le erogazioni, io penso che presto ci sarà qualcuno che li va a cercare sotto casa!!!!
 
Se c'è qualcuno che crede ancora Babbo Natale si tratta ormai di dare altri 8 giorni di credito.... se dovesse pio andar male si spera nella befana....

Se anziché aspettare si vuole capire da subito se si tratta di truffa oppure no, basta chiedere chi è "l'istituzione finanziaria" che finanzierà il vostro progetto, ne avrete tutto il diritto a saperlo. Se non ve lo dicono è semplicemente perché non esiste, se invece vi rivelano il nome ad es. "fondo vattene a pesca" o banca "xy" chiamate un minuto dopo tale istituzione presentandovi come i diretti interessati e chiedete se figurate tra i loro clienti, ad una settimana 15 giorni dall'erogazione sapranno chi sono i clienti a cui devono dare milioni di euro, non credete?
Se non si può dire perché è un fondo particolare, con garanzie particolari, con aspetti particolari, qualora questi soldi dovessero arrivare realmente dovrete chiedervi seriamente chi sono i vostri soci che mettono i soldi. Buon Natale!
 
Eccomi qui !!!

Sono sinceramente stanco di venir nominato in questo forum come un truffatore.
Ma se avete qualche cosa da dirmi adesso potete farlo direttamente visto che a differenza di voi tutti io non ho paura di iscrivermi con il mio nome e cognome.
Che Almata sia in palese difficoltà l'abbiamo capito , che stia cercando con tutti i mezzi disponibili di superare e risolvere tutte le problematiche insorte in questi mesi è altrettanto vero, che dalle ultime informazioni pare che l'impianto finanziario sia stato concretamente creato è altrettanto vero.
Io , oltre ad essere cliente come voi tutti, ho promosso questi strumenti finanziari perché ci ho sempre creduto, ho subito i ritardi come tutti voi e sto aspettando fiducioso del fatto che , tempi a parte , gli strumenti possono rendere possibili le erogazioni. Se qualcuno ha l'idea che io sia il re della truffa , sono qui ,che si presenti con nome e cognome sono pronto a rispondere.
Guido Monti
 

stanco di aspettare

Nuovo forumer
Sono sinceramente stanco di venir nominato in questo forum come un truffatore.
Ma se avete qualche cosa da dirmi adesso potete farlo direttamente visto che a differenza di voi tutti io non ho paura di iscrivermi con il mio nome e cognome.
Che Almata sia in palese difficoltà l'abbiamo capito , che stia cercando con tutti i mezzi disponibili di superare e risolvere tutte le problematiche insorte in questi mesi è altrettanto vero, che dalle ultime informazioni pare che l'impianto finanziario sia stato concretamente creato è altrettanto vero.
Io , oltre ad essere cliente come voi tutti, ho promosso questi strumenti finanziari perché ci ho sempre creduto, ho subito i ritardi come tutti voi e sto aspettando fiducioso del fatto che , tempi a parte , gli strumenti possono rendere possibili le erogazioni. Se qualcuno ha l'idea che io sia il re della truffa , sono qui ,che si presenti con nome e cognome sono pronto a rispondere.
Guido Monti

Io sono stanco di sentire le tue stronzate!!

Se è vero quello che dici, mi vuoi spiegare, visto le difficoltà, perchè continuate a far presentare progetti e intascare soldi? Sarebbe onesto mettere in standby le nuove proposte dicendo alla gente chiaramente le cose come stanno, mentre la truffa con dolo si configura nel promettere e far credere tutt'altro sapendo di non poterlo portare a termine.

Credo che la sede dove dovrai rispondere sia tutt'altro che in un forum!!!
 
Ultima modifica:
Sono sinceramente stanco di venir nominato in questo forum come un truffatore.
Ma se avete qualche cosa da dirmi adesso potete farlo direttamente visto che a differenza di voi tutti io non ho paura di iscrivermi con il mio nome e cognome.
Che Almata sia in palese difficoltà l'abbiamo capito , che stia cercando con tutti i mezzi disponibili di superare e risolvere tutte le problematiche insorte in questi mesi è altrettanto vero, che dalle ultime informazioni pare che l'impianto finanziario sia stato concretamente creato è altrettanto vero.
Io , oltre ad essere cliente come voi tutti, ho promosso questi strumenti finanziari perché ci ho sempre creduto, ho subito i ritardi come tutti voi e sto aspettando fiducioso del fatto che , tempi a parte , gli strumenti possono rendere possibili le erogazioni. Se qualcuno ha l'idea che io sia il re della truffa , sono qui ,che si presenti con nome e cognome sono pronto a rispondere.
Guido Monti
Allora Sig. Monti mi dica, lei al posto nostro cosa farebbe? dopo un anno che dite : i soldi ci sono questione di 15 giorni e li accreditiamo!!! e invece dopo 15 giorni sempre la solita cosa, altri 15 giorni, E' normale che vi prendiamo per gente poco seria e ci siamo rotti. Perché dite che i soldi li avete quando invece nn li avete? questo per lei non è prendere per il culo?
E poi mi scusi, un vero professionista serio come lei e i suoi collaboratori rispondono qui su un forum??? Non vogliamo parole Sig. Monti, vogliamo i fatti...
 

Users who are viewing this thread

Alto