bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #101 biavo001 ha scritto: Leggere una pagina si e una no non funziona più Clicca per allargare... Qui il mondo cambia in 3 post
biavo001 ha scritto: Leggere una pagina si e una no non funziona più Clicca per allargare... Qui il mondo cambia in 3 post
mvdvec Aquila della notte 18 Febbraio 2022 #102 Ignatius ha scritto: Ma se Superbaffone fosse anche dotato di grande talento artistico al piano, per semplicità potremmo chiamarlo Superdotato, da ogg'in poi? Clicca per allargare... la pubblicità è l'anima del commercio (cit)
Ignatius ha scritto: Ma se Superbaffone fosse anche dotato di grande talento artistico al piano, per semplicità potremmo chiamarlo Superdotato, da ogg'in poi? Clicca per allargare... la pubblicità è l'anima del commercio (cit)
mvdvec Aquila della notte 18 Febbraio 2022 #103 Ignatius ha scritto: I/le giovani d'oggi dicono àmo, per cui ti segnàlo alla Moderazione. Clicca per allargare...
Ignatius ha scritto: I/le giovani d'oggi dicono àmo, per cui ti segnàlo alla Moderazione. Clicca per allargare...
titano Forumer storico 18 Febbraio 2022 #104 blue*moon ha scritto: Ma Titano è tornato al parco per fare la foto apposta per me?? Clicca per allargare... Ahò...ogni tanto lavoro...io...eh.... Toh...ciapa...in B/N perchè è di tanti anni fa
blue*moon ha scritto: Ma Titano è tornato al parco per fare la foto apposta per me?? Clicca per allargare... Ahò...ogni tanto lavoro...io...eh.... Toh...ciapa...in B/N perchè è di tanti anni fa
superb@ffone NoTax 18 Febbraio 2022 #105 titano ha scritto: Ahò...ogni tanto lavoro...io...eh.... Toh...ciapa...in B/N perchè è di tanti anni fa Vedi l'allegato 643171 Clicca per allargare... Steven seagal
titano ha scritto: Ahò...ogni tanto lavoro...io...eh.... Toh...ciapa...in B/N perchè è di tanti anni fa Vedi l'allegato 643171 Clicca per allargare... Steven seagal
titano Forumer storico 18 Febbraio 2022 #106 superb@ffone ha scritto: Steven seagal Clicca per allargare... Qui non si scherza mica
blue*moon Forumer storico 18 Febbraio 2022 #107 Spiaze la foto non mi ha soddisfatta... Potevi fare di meglio.......
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #109 blue*moon ha scritto: Spiaze la foto non mi ha soddisfatta... Potevi fare di meglio....... Clicca per allargare... Meglio io vero?!
blue*moon ha scritto: Spiaze la foto non mi ha soddisfatta... Potevi fare di meglio....... Clicca per allargare... Meglio io vero?!
blue*moon Forumer storico 18 Febbraio 2022 #110 bluck ha scritto: Meglio io vero?! Clicca per allargare... Forse....