blue*moon Forumer storico 18 Febbraio 2022 #122 bluck ha scritto: Bella e poliglotta. Clicca per allargare... Esattissimo!
mvdvec Aquila della notte 18 Febbraio 2022 #123 blue*moon ha scritto: Oso oso..... Vedi l'allegato 643178 Clicca per allargare... prima che le intasiate la casella delle cp , non è lei
blue*moon ha scritto: Oso oso..... Vedi l'allegato 643178 Clicca per allargare... prima che le intasiate la casella delle cp , non è lei
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 18 Febbraio 2022 #124 mvdvec ha scritto: prima che le intasiate la casella delle cp , non è lei Clicca per allargare... Noooo io le ho già scritto
mvdvec ha scritto: prima che le intasiate la casella delle cp , non è lei Clicca per allargare... Noooo io le ho già scritto
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #125 mvdvec ha scritto: prima che le intasiate la casella delle cp , non è lei Clicca per allargare... La mia invece è vuota.
mvdvec ha scritto: prima che le intasiate la casella delle cp , non è lei Clicca per allargare... La mia invece è vuota.
mvdvec Aquila della notte 18 Febbraio 2022 #126 jean_05 ha scritto: Noooo io le ho già scritto Clicca per allargare... opplà Ultima modifica: 18 Febbraio 2022
blue*moon Forumer storico 18 Febbraio 2022 #127 titano ha scritto: A colori va meglio ? Ero finito pure sui giornali. Vedi l'allegato 643174 Clicca per allargare... E chissenefrega...a me non piace ..
titano ha scritto: A colori va meglio ? Ero finito pure sui giornali. Vedi l'allegato 643174 Clicca per allargare... E chissenefrega...a me non piace ..
mvdvec Aquila della notte 18 Febbraio 2022 #128 blue*moon ha scritto: E chissenefrega...a me non piace .. Clicca per allargare... non dovevi mettere una tipa coi capelli opposti ai tuoi Spiaze
blue*moon ha scritto: E chissenefrega...a me non piace .. Clicca per allargare... non dovevi mettere una tipa coi capelli opposti ai tuoi Spiaze
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #129 mvdvec ha scritto: non dovevi mettere una tipa coi capelli opposti ai tuoi Spiaze Clicca per allargare... Opposti?
mvdvec ha scritto: non dovevi mettere una tipa coi capelli opposti ai tuoi Spiaze Clicca per allargare... Opposti?
mvdvec Aquila della notte 18 Febbraio 2022 #130 bluck ha scritto: Opposti? Clicca per allargare... in quella foto sono scuri. Quali sono quelli più lontani da una chioma mora ?
bluck ha scritto: Opposti? Clicca per allargare... in quella foto sono scuri. Quali sono quelli più lontani da una chioma mora ?