bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #131 mvdvec ha scritto: in quella foto sono scuri. Quali sono quelli più lontani da mora ? Clicca per allargare... Eh?
mvdvec ha scritto: in quella foto sono scuri. Quali sono quelli più lontani da mora ? Clicca per allargare... Eh?
titano Forumer storico 18 Febbraio 2022 #133 Ricevo in forma anonima foto di isolano (mi dice temporaneamente ai ferri) che vuole partecipare al treddo delle foto d'antan. Chissà chi è....
Ricevo in forma anonima foto di isolano (mi dice temporaneamente ai ferri) che vuole partecipare al treddo delle foto d'antan. Chissà chi è....
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #134 titano ha scritto: Ricevo in forma anonima foto di isolano (mi dice temporaneamente ai ferri) che vuole partecipare al treddo delle foto d'antan. Vedi l'allegato 643197 Chissà chi è.... Clicca per allargare... C'ha la parrucca bionda. Chi è?
titano ha scritto: Ricevo in forma anonima foto di isolano (mi dice temporaneamente ai ferri) che vuole partecipare al treddo delle foto d'antan. Vedi l'allegato 643197 Chissà chi è.... Clicca per allargare... C'ha la parrucca bionda. Chi è?
titano Forumer storico 18 Febbraio 2022 #135 bluck ha scritto: C'ha la parrucca bionda. Chi è? Clicca per allargare... Ah...vai a sapere...
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #137 superb@ffone ha scritto: è un mago? Clicca per allargare... Apparizioni, sparizioni.