bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #11 Ignatius ha scritto: Avevo più capelli, una volta. Ricordo il casco FM by Fimez (poi fallita), con la bandiera europea. Vedi l'allegato 643143 Clicca per allargare... La "diversion" era la moto dei froscioni.
Ignatius ha scritto: Avevo più capelli, una volta. Ricordo il casco FM by Fimez (poi fallita), con la bandiera europea. Vedi l'allegato 643143 Clicca per allargare... La "diversion" era la moto dei froscioni.
superb@ffone NoTax 18 Febbraio 2022 #12 bluck ha scritto: Nega la mia bellezza e se hai coraggio postane una tua vera, non quella roba da carnevale. Clicca per allargare... ma è una gara di finokki, cribbio
bluck ha scritto: Nega la mia bellezza e se hai coraggio postane una tua vera, non quella roba da carnevale. Clicca per allargare... ma è una gara di finokki, cribbio
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #13 signork ha scritto: Vedi l'allegato 643145 Clicca per allargare... Stai bene con la gonna.
Harry Tasker Forumer storico 18 Febbraio 2022 #14 Ignatius ha scritto: Avevo più capelli, una volta. Ricordo il casco FM by Fimez (poi fallita), con la bandiera europea. Vedi l'allegato 643143 Clicca per allargare... Dalla foto si capisce lo stesso che sei pelato e panzone, è stato inutile tagliarla. Penso che pure bluck sarà ormai pelato e panzone.
Ignatius ha scritto: Avevo più capelli, una volta. Ricordo il casco FM by Fimez (poi fallita), con la bandiera europea. Vedi l'allegato 643143 Clicca per allargare... Dalla foto si capisce lo stesso che sei pelato e panzone, è stato inutile tagliarla. Penso che pure bluck sarà ormai pelato e panzone.
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #15 bluck ha scritto: La "diversion" era la moto dei froscioni. Clicca per allargare... Aspettiamo le donne per un giudizio obiettivo. Qui c'è solo invidia.
bluck ha scritto: La "diversion" era la moto dei froscioni. Clicca per allargare... Aspettiamo le donne per un giudizio obiettivo. Qui c'è solo invidia.
signork ..bùso xè. bùso... 18 Febbraio 2022 #17 bluck ha scritto: Stai bene con la gonna. Clicca per allargare... "bèo in fàssa bruto in piàssa"
Ignatius sfumature di grigio 18 Febbraio 2022 #18 Harry Tasker ha scritto: Dalla foto si capisce lo stesso che sei pelato e panzone, è stato inutile tagliarla. Penso che pure bluck sarà ormai pelato e panzone. Clicca per allargare... @bluck può essere pelato e panzone ma ha il fascino di ScionCòneri. Wiwa bluck!
Harry Tasker ha scritto: Dalla foto si capisce lo stesso che sei pelato e panzone, è stato inutile tagliarla. Penso che pure bluck sarà ormai pelato e panzone. Clicca per allargare... @bluck può essere pelato e panzone ma ha il fascino di ScionCòneri. Wiwa bluck!
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #19 Ignatius ha scritto: @bluck può essere pelato e panzone ma ha il fascino di ScionCòneri. Wiwa bluck! Clicca per allargare... E sono pure bello dentro.
Ignatius ha scritto: @bluck può essere pelato e panzone ma ha il fascino di ScionCòneri. Wiwa bluck! Clicca per allargare... E sono pure bello dentro.
titano Forumer storico 18 Febbraio 2022 #20 bluck ha scritto: E sono pure bello dentro. Clicca per allargare... E pure sotto