bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #21 superb@ffone ha scritto: ma è una gara di finokki, cribbio Clicca per allargare... Già il non essere nella tua lista ignora fa a botte con quello che dici. Ma resisterò stoicamente.
superb@ffone ha scritto: ma è una gara di finokki, cribbio Clicca per allargare... Già il non essere nella tua lista ignora fa a botte con quello che dici. Ma resisterò stoicamente.
superb@ffone NoTax 18 Febbraio 2022 #22 titano ha scritto: E pure sotto Clicca per allargare... ma qui ci vuole il topic apposito
Ignatius sfumature di grigio 18 Febbraio 2022 #23 bluck ha scritto: La "diversion" era la moto dei froscioni. Clicca per allargare... A proposito, varda che bella foto ho fatto nel lontano 2021!
bluck ha scritto: La "diversion" era la moto dei froscioni. Clicca per allargare... A proposito, varda che bella foto ho fatto nel lontano 2021!
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #24 Il mio punto forte è l'occhio ceruleo e il capello biondo cenere.
superb@ffone NoTax 18 Febbraio 2022 #25 bluck ha scritto: Già il non essere nella tua lista ignora fa a botte con quello che dici. Ma resisterò stoicamente. Clicca per allargare... ti immagino ad una cena tra amici che tiri fuori la foto e inizi ma quanto bello sono, sento anche i commenti dei presenti
bluck ha scritto: Già il non essere nella tua lista ignora fa a botte con quello che dici. Ma resisterò stoicamente. Clicca per allargare... ti immagino ad una cena tra amici che tiri fuori la foto e inizi ma quanto bello sono, sento anche i commenti dei presenti
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #26 Ignatius ha scritto: A A proposito, varda che bella foto ho fatto nel lontano 2021! Vedi l'allegato 643146 Clicca per allargare... La A sopra è: 1) esclamazione 2) rafforzativo ?
Ignatius ha scritto: A A proposito, varda che bella foto ho fatto nel lontano 2021! Vedi l'allegato 643146 Clicca per allargare... La A sopra è: 1) esclamazione 2) rafforzativo ?
superb@ffone NoTax 18 Febbraio 2022 #27 bluck ha scritto: Già il non essere nella tua lista ignora fa a botte con quello che dici. Ma resisterò stoicamente. Clicca per allargare... ci sono gli atri 100 tuoi nick
bluck ha scritto: Già il non essere nella tua lista ignora fa a botte con quello che dici. Ma resisterò stoicamente. Clicca per allargare... ci sono gli atri 100 tuoi nick
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2022 #28 superb@ffone ha scritto: ti immagino ad una cena tra amici che tiri fuori la foto e inizi ma quanto bello sono, sento anche i commenti dei presenti Clicca per allargare... In quei momenti leggo la Divina Commedia e suono il flauto traverso.
superb@ffone ha scritto: ti immagino ad una cena tra amici che tiri fuori la foto e inizi ma quanto bello sono, sento anche i commenti dei presenti Clicca per allargare... In quei momenti leggo la Divina Commedia e suono il flauto traverso.
Ignatius sfumature di grigio 18 Febbraio 2022 #29 Questa foto l'ho fatta nel 2021, in un momento in cui non avevo assunto abbastanza the verde e m'ero travestito da Zorro anziché da Batman.
Questa foto l'ho fatta nel 2021, in un momento in cui non avevo assunto abbastanza the verde e m'ero travestito da Zorro anziché da Batman.
superb@ffone NoTax 18 Febbraio 2022 #30 bluck ha scritto: In quei momenti leggo la Divina Commedia e suono il flauto traverso. Clicca per allargare... sarà contento titano
bluck ha scritto: In quei momenti leggo la Divina Commedia e suono il flauto traverso. Clicca per allargare... sarà contento titano