Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

ciaooooo :D:D:D
dai non prendertela...
ora x la Maria abbiamo tappa a 3,12....
secondoi me ce la può fare....
oggi non male

macche'...in 15 anni di borsa sai quante ne ho viste?....e' solo che ultimamente me sto' rompendo un po' il quarzo di sto mercato...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...i titoli che mi interessano sono tutti alti e io Saipem a 32 non me la compro...nemmeno se arrivase a 50....frega un quazzo:-o.....a dire la verita ' mi verrebbe voglia di mettermi a sedere...fare piu' niente e aspettare il prossimo sbrago..( che tanto lo fanno;))....poi oltrettutto c'ho anche meno tempo di prima...bohhh....srao' un po' "mestruato"....adesso mi passa :lol::lol:

macche'...in 15 anni di borsa sai quante ne ho viste?....e' solo che ultimamente me sto' rompendo un po' il quarzo di sto mercato...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...i titoli che mi interessano sono tutti alti e io Saipem a 32 non me la compro...nemmeno se arrivase a 50....frega un quazzo:-o.....a dire la verita ' mi verrebbe voglia di mettermi a sedere...fare piu' niente e aspettare il prossimo sbrago..( che tanto lo fanno;))....poi oltrettutto c'ho anche meno tempo di prima...bohhh....srao' un po' "mestruato"....adesso mi passa :lol::lol:

ti capisco....non conta più nessuna lettura dei dati...fanno come se fosse casa loro.....ma perchè non ci compriamo le google a 612.......mah...:down:

ti capisco....non conta più nessuna lettura dei dati...fanno come se fosse casa loro.....ma perchè non ci compriamo le google a 612.......mah...:down:

magiel , guarda....per me posson fare quel quazzo che ie pare...tanto io magngio lo stesso...non c'ho bisogno di accattarmi le azioni per guadagnare...per me ' e'solo un 'hobby...una passione....e la sensazione che ho e' un po' la stessa che avevo a gennaio 2000 e agosto 2008....c'e' quel non so che ...che non mi piace...cerco di trovare conforto nell' analisi tecnica...ma quando vedo che non mi risponde....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e' ovvio che io non son di quelli che dice che HO ragione IO e il mercato sbaglia:-o.....ma nessuno mi obbliga mica a Farlo:-o.....secondo me stan scontando tutto l'ottimismo possibile.....dove sta' il business di comprarsi sAIPEM A 32, bANCAGENERALI A 10 ECC....IO NON LO VEDO ...arriveranno a 50 e a 20?...amen:-o....io cerco di comprare basso e vendere alto...se ci riesco...:lol::lol::lol:....si dira' eh ma ci son titoli che sono verso i minimi....ehhh certo ...ma quelli li lascio ad altri ...per il momento:lol:...se si va a vedere bene , quelli che so' saliti bene da inizio anno son quasi tutti di "reespiro " internazionale....che posson essere in portafoglio di qualche fondo...e che quindi salgono anche di macchinetta quando arriva un po' di "fresca " sui mercati;)..... intanto si svaluta e si stampa...bohhhh....adesso sto' tranquillino un po'...mi prende cosi'....magari tra 2 gg cambio idea:lol::lol::lol:

KUELOOOOOO !!!!:D:D:D

qui si scoppia i salute.....

FTSE Italia All-Share a 22.165,78 :specchio:

fiat + 4,44% :-?

attaccati forte che qui si vola.....

io onestamente ho una paura.....

secomdo me fai bene ad averla :-o...cmq l'indicazione l'avevo detta almeno 10 volte ...sopra i 1055 COMIT ( doppia chiusa ) era il segnale long...chi voleva buttarci i soldini poteva farlo.....io non ho seguito....quazzio miei....mi dispiace...non mi fido...e non me ne frega un quazzo :-o....il discorso sarebbe molto lungo mister G....e non voglio inflkuenzarti con le mie parole....io adesso in testa ho tutto molto chiaro....ma potrei sbagliare nuovamente....e voglio pagare solo io e non qualcuno che magari legge e mi segue ...per domani ho un segnale short ...provero' a seguirlo...poi vediamo a sera...e nel week faremo un discorso piu' lungo....
aggiorno....nuovo incrocio trix e la bleu che taglia le altre...io domani lo seguo...e vediamo:ciao:

Allegati

• Immaginesc4.PNG
    Immaginesc4.PNG
    100,9 KB · Visite: 402
ciao carissimo....:)
ho invitato un pò di amici.... ma nulla.....:(
mannaccia....
cmq continuo a seguire gas e maria....
ps pirelli real ora PRELIOS :help:
è tornata indietro.... coem da tue previsioni....
che titolo di m....a...
ok dai speriamo di chiudere almeno decentemente il mese
settimana prossima è l'ultima.....:lol::lol::lol:

ciao carissimo....:)
ho invitato un pò di amici.... ma nulla.....:(
mannaccia....
cmq continuo a seguire gas e maria....
ps pirelli real ora PRELIOS :help:
è tornata indietro.... coem da tue previsioni....
che titolo di m....a...
ok dai speriamo di chiudere almeno decentemente il mese
settimana prossima è l'ultima.....:lol::lol::lol:

no problem mister G....qui e' aperto a tutti...poi..chi viene bene...altrimenti ce frega 'na cippa :lol::lol::lol::lol:...continuero' a dire le mie quazzate:D:D:D

allora....situazione interessanate direi....sul nostrano posto un weekly di un amico che opera con le candle jap ( chiunque sia interessato puo' chiedere lumi in mp :-o)....del segnale long fornito dal COMIT sopra i 1055 s'era gia' detto...in questo vediamo come l'indice rimanga cmq ancora nel canale riba di lungo ( fino a 22500 )....io propendo per una correzzione ( se proprio non vogliam parlare di storno)
1287841552getmedia.php.gif

che vi verrebbe confermata anche su spx da quello sotto

1287841611sc.png

e da alcune altre " leggerissime" divergenze:D:D
1287841669consumermetricsgigdpspx.gif

che pero' al momento non sembrano interessare:eek:...in sintesi il discorso e' questo...amerikkioni che svalutano e stampano...cinesi che se fan i quazzi loro e non accettano imposizioni e l'europa che :sad::sad::sad::sad:...a parte i krukki..( ormai so' mesi che lo dico:-o)...ai quali dell'euro forte je frega un quarzo....anzi..;) importano materi prime pagate in $ ( a basso costo ) e vendono per i massimi in CINA migliaia di camionate di BMW, MERCEDES, AUDI...e addirittura spingono per una exit strategy ( furbacchioni...se non fosse per i BOND greci che avete ancora nelle vs banche ehhh;))....un monte di societa' USA e altre stan mietendo utili da favola...e va tutto bene:V:V:V....o no?:-?...peccato che nessuno si stia chiedendo come li stian facendo e se il modello sia sostenibile...perche' con quel che risulta di disoccupazione...starebbe a dire che il mondo puo' andare avanti cosi'....senza insomma quel 15-20% di persone che rompono i cojoni perche' non lavorano e quindi non consumano...tanto c'e' la CINA...chi l'ha capito infatti , sta producendo ALTA QUALITA'..per loro...QUELLO E' ADESSO IL VERO MERCATO...L'UNICO IN VERA ESPANSIONE...E I FATTURATI GROSSI SI FANNO LA....i krukki l'han capito...hanno investito da sempre in qualita' e ricerca e adesso raccolcono i frutti...noi :rolleyes::sad::sad::sad:...purtroppo siam pieni di imprenditori incapaci e lagnosi...che san fare un prodotto capace di essere venduto solo con gli incentivi statali...un esempio per tutti FIAT....chi si sta' accatando FIAT adesso a 12 euro...o ha grande fiducia in Chrysler ..oppure per me e' un pazzo .....(ma diranno meglio i dati e le bastonate che si prendera' il mercato dell'auto nei prox giorni sulle new immatricolazioni )....resta il problema di quella gente "inutile " che non consuma insomma :-o ( proprio dei pezzenti ...e que quazzo ...gia' non lavorate ...e non volete comprarvi nemmeno un pC o una macchina nuova ...azzz:-o)....staranno li fermi e inermi e attenderanno con calma che la situazione migliori?....mahhhh....intanto io penso che dopo un sano e corposo ritraccio dei listini ( aspetto non ho fretta :D) i mercati da preferire saranno brasile e Germania ( questi finche' tira la CINA andranno a bomba)...poi aree produttive limitrofe ...polonia eccc ( e magari qualcosa del sud america )....titoli italiani solo quelli a grande respiro internazionale , che diversificano in varie aree ( ma soprattutto commerciano con ...indovinate? ...LA CINA:D ).... o dal rinomato core business SAIPEM, BULGARI; DANIELI, APLIFON ( anche se.... ) MAIRE TECNIMONT, eccc eccc

tutto questo naturalmente , dopo aver preso atto "delle eccezzionalissime misure volte a costituire una stabilita' monetaria in un contesto di largo respiro, che dia modo all'universalita' delle popolazioni di crescere in un nuovo ordine mondiale che implichi l'apertura di nuove piattorme per innalzare il sistema qualitativo...e cc ecc..." insomma traducendo le solite quazzate che ci propineranno ....vediam cosa esce da sta riunione dei G20 e il forum delle rekkie sui cambi:ciao:

dato un 'okkio anche a pirelli re...si il ritraccio ci stava come ti avevo detto e si e' fermata piu' o meno dove pensavo...:up:...pero' ha scaricato gli oscillatori e sembra pronta a ripartire :D...gurda lunedi ... se fa chiusura verdi con buoni volumi...potrebbe essere buon segnale:-o:D per una nuova corsa......tra le small darei un 'okkio anche a trevi e eurotech :-o
e un po' a tutte le altre che son a contatto con la 200 mm

dato un 'okkio anche a pirelli re...si il ritraccio ci stava come ti avevo detto e si e' fermata piu' o meno dove pensavo...:up:...pero' ha scaricato gli oscillatori e sembra pronta a ripartire :D...gurda lunedi ... se fa chiusura verdi con buoni volumi...potrebbe essere buon segnale:-o:D per una nuova corsa......tra le small darei un 'okkio anche a trevi e eurotech :-o
e un po' a tutte le altre che son a contatto con la 200 mm

PRELIOS Quotazioni tempo reale - IT0003270615 - Prezzi - Report - Grafici - Milano Finanza Interactive Edition

sei sempre il mio guru......:V:V:V
GRAZIE mille

a presto

Users who are viewing this thread

Back
Alto