kuelo
C'e' grosssa crise...
oggi non ne ho fatto nemmeno unops 300-400 eurini....
io ci faccio i salti di gioia![]()

oggi non ne ho fatto nemmeno unops 300-400 eurini....
io ci faccio i salti di gioia![]()
oggi non ne ho fatto nemmeno uno...avuto da fare...chiuso un contratto di lavoro abbastanza grosso e importante
...mi sa che prossimi mesi ci bekkeremo poco
....forse alla sera...cmq il book li seguo sempre...su un pc lavoro e sull'altro ( bischermo ) seguo ( quando posso
)....ma tempo per cazzeggiare mi sa che ne avro ' sempre meno
...cmq sia su pirella che listini ...situazione pressocche invariata....long in generale direi ancora no....per il resto...si monitora e si va a spanne ...qualche furtarello veloce e si torna in tana ( almeno io
)....poi se proprio devo scegliere tra impiegare tempo per postare o fare un 'operazione...beh mi spiace ma scelgo la seconda
.....cmq per adesso , il sogno di mettersi long e guardare i listini una volta al giorno e' ancora lontano
...non ci son le condizioni...anzi
![]()
Ciao KUELO,
son contento per te per il nuovo contratto che hai firmato.....
prima il lavoro ''vero'' e poi tutto il resto.....
cmq non ti preoccupare per quando puoi scrivermi....
io sono il primo a essere latitante o assente quando ho troppo da fare....:zappo:
io ti ringrazio per i tuoi post perchè sono sempre molto chiari e precisi
nel darmi un quadro della situazione, ovviamente come la vedi tu.... e sei sempre gentile a farmi queste ''consulenze'' sui titoli che ti chiedo (ho paura quando mi invierai la parcella......) non sei obbligato, ma sei gentile a farlo.
Io aspetterò sempre con piacere per leggere i tuoi post e approffiterò della tua cortesiae quando sceglierai la seconda opzione cioè fare un operazione, se mi butti lì l'amo io abbocco
ciao e ancora grazie
OK ottimo commento...Ciao MIster G...no problem....avevo tentato un cippetto su prelios stamane ...ma eran gia sul +3....quando ho visto che si allungavan sul +5 pensavo di portare a casa la pagnotta pure oggi
...invece se so' ammosciate e cosi' non ho portato a casa neppure la carta delle caramelle...preso lo stop e amen...come da post di ieri sera ...avevo invitato a non pensare al long di long...ma al massimo cippetti...rubare e portare in tana...non mi son aperto nemmeno di mini short perche' in sti gg non avrei nemmeno tempo di seguire bene ( e quella comincia a essere robina impegnativa
)....ma da un paio di GG a questa parte HO TUTTO CHIARO IN TESTA
...poi magari sbagliero'...ma e' bello avere un 'idea precisa....e d e' questa.....si traccheggia, si prende tempo...perche' io son convinto che questo sia un mercato fatto prevalentemente da macchinette, dai grandi e dai medi....I PICCOLI ( Pochissimi ) non ci SONO...e cmq non entran su SAIPEM ; FIAT e altro a questi prezzi.....quindi la scommessa sara' una sola....IL NUOVO QE
....se sara basso...sui 400-500 mld ...allora si scendera subito e un bel po'...perche' verra' a mancare l'UNICA BENZINA capace di far salire i listini...se sara' sui 1000 mld o piu ( hai detto cotica
) allora si salira' e probabilmente si vedranno anche bei volumi...e su quel rialzo entreranno anche i piccoli e chi e' rimasto fuori...potrebbe durare fino a fine anno...ma son convinto che su quei volumi i GRANDI DISTRIBUIRANNO
...e quindi avremo poi un gennaio uguale a quello dell'anno scorso
questa la mia idea adesso....non resta quindi che attendere di sapere l'ammontare del QE....certo che sti cinesi a me me fanno sbragare...oggi an svalutato lo yuan e secondo me stan pure vendendo euro...in pratica stanno annullando la mossa degli amerikkioni sul dollaro....so troppo forti
...qualcuno dira'...ma come...questi ci mettono a pecora e tu li trovi simpatici?......un dato...avete visto l'utile di WW?
....sapete che la germania crescera' piu del 3,5?.....sapete che ha il dato sulla disoccupazione e' il piu' basso dal 19991? la'
.....come mai da noi invece non e' cosi?.....meditate gente ....meditate
...forse se non avessimo avuto una banda di incompetenti a governarci in questi ultimi 15 anni avremmo potutto essere in "scia" ai KRUKKI...mentre stranamente saremmo ancora tra gli ultimi d'europa ....tutta colpa dei cinesi?...io dico di no
![]()
OK ottimo commento...
ti rispetto fartello.... come diceva un comico... per le tue idee
ma cos'è IL NUOVO QE ???![]()
Ciao Kuelo,
oggi son proprio di corsa,
devo anch'io riuscire satsera a firmare grosso contartto.....
passo solo per saluarti e ovviamente per
ringraziarti della spiegazione sugli ''Amerikkioni''.....
ciao ciao
aggiorno solo questo che e' tardino
sotto incrocio trix ancora salvo ...ma nel box giallo...le medie non si "aprono " e la 5 , la piu' veloce ripiega gia...che palle
...paura gia' passata?...se torna a passare sotto probabilmente si...ma non anticipiamo...al momento direbbe ancora sciot...ma mi sa che la voglia de fa il rimbalzello ce l'hanno...al momento non prendo nessuna direzione...vedremo domattina ...tempo permettendo
![]()