Maire Tecnimont (MT) "Amici...della Maria"

...ma vaffanguru :lol::lol::lol:...te dammi ancora del guru che ti prendo a bastonate :lol::lol::lol:....ho dato un 'okkio stamane....visto subito i volumi...quando fa cosi' ...poi si scatena sempre:up::up:....son contento per te ....io gia' comprate ...e gia vendute :lol::lol::lol::V:V:V:V.....ohhh....era un po' che non ne azzeccavo una in pieno :lol::lol::lol::ciao:...cmq visto quel che ci gira tra oggi e venerdi scorso...qualcosa sembra bollire in pentola

...ma vaffanguru :lol::lol::lol:...te dammi ancora del guru che ti prendo a bastonate :lol::lol::lol:....ho dato un 'okkio stamane....visto subito i volumi...quando fa cosi' ...poi si scatena sempre:up::up:....son contento per te ....io gia' comprate ...e gia vendute :lol::lol::lol::V:V:V:V.....ohhh....era un po' che non ne azzeccavo una in pieno :lol::lol::lol::ciao:...cmq visto quel che ci gira tra oggi e venerdi scorso...qualcosa sembra bollire in pentola

accetto volentieri il tuo vaffa :D:D:D
fosse sempre così...
però oggi chi hai azzeccato :up::up::up:
io aspetto che recuperano ancora un pochino 0,50 e poi via più veloce della luce.....
così mi tolgo pure queste dal groppone.....:cool:

:lol:
accetto volentieri il tuo vaffa :D:D:D
fosse sempre così...
però oggi chi hai azzeccato :up::up::up:
io aspetto che recuperano ancora un pochino 0,50 e poi via più veloce della luce.....
così mi tolgo pure queste dal groppone.....:cool:

...bah....vedremo la candela di chiusura cosa dira'...:-o...io su un possibile doppio max di spx ...non tengo una cippa per piu' di mezza giornata:lol::lol::lol:...rubo se posso e torno in tana;)....la pirella re la conosco da tempo...quando scambia quei volumi nelle prime battute succede sempre qualcosa.....sarebbe come vedere la maria positiva con 1 mln di pezzi alle 10....da buttarcisi a fionda :-o...a dopo:ciao:

allora riprendiamo da qui...situazione che sembra confermare la correzzione...pure la rossa taglia....quindi per ora long no:-o...se domani le rekkie scendono ( 1174 spx potrebbe starci )...il trend comincia a confermarsi , le medie si aprono e a quel punto io nin longo fino a incrocio giallo box sotto...Comit 1080...vediam se ritestan i 1055 ...sooto la capra crepa ..sopra la capra campa ...forse fino ai 1200:-o

Per la PIRELLA RE...occio...i volumi son stati tosti...e la candela di chiusura non male ( anche se ho venduto meglio :D:D)....domattina addocchiare l'apertura ...se comincian a vedersi volumi e "verde" butto altro cip ....possibili 0,5 vediamo:-o:-o...se ci fan fare un 'altro giro di giostra;)

Allegati

• Immaginesccpc.PNG
    Immaginesccpc.PNG
    101,1 KB · Visite: 307
Ciao Mitico....

ti leggo sempre volentieri......

oltre a pirelli re c'è aedes che quota nemmeno la metà del valore a libro degli immobili in ptf....

Buonanotte

Ciao Mitico....

ti leggo sempre volentieri......

oltre a pirelli re c'è aedes che quota nemmeno la metà del valore a libro degli immobili in ptf....

Buonanotte

guarda gia' pirella re e' al limite delleamia categoria ciofeche:-o...aedes non la guardo nemmeno:lol::lol:...cmq la pirella la tratto perche' assieme alla maria , saipem, e qualche altro titolo ...la conosco bene....come la maria....se si gonfia subito di volumi in apertura e parte ...di solito fa +10;)....poi magari si ferma .....domattina cmq la seguo nuovamente...un consiglio a mister G ...andiam di logica...oggi volumi tosti e chiusa a +8 o 9 non importa...quindi cmq su altissimi scambi molti di piu' quelli che compravano...sicuramente c'e' anche speculazione...ma a noi interessa che salga...del resto ce frega un quazzo:lol::lol:...percio' adesso non ricordo tuo pmc....ma se cominci ad andare in gain e te ne vuoi liberare assolutamente ..fissa lo stop ( take profit )...e poi lascia correre...poi pian piano alza il livello dello stop...cmq andasse male...per me fin che resta sopra 0,41 non casca il mondo...ma l'indicatore mi sembra positivo...vediam domani di riuscire a a dare un 'altra spazzolata:-o....giusto quei 3-400 eurini...io mi accontento di poco:lol::lol::ciao:

bah....per ora poca roba ...volumini non male sulla pirella ...ma in book ordini che si annullano....tornero' a monitorarla verso le 14...adesso magno:-o:lol::lol::ciao:

bah....per ora poca roba ...volumini non male sulla pirella ...ma in book ordini che si annullano....tornero' a monitorarla verso le 14...adesso magno:-o:lol::lol::ciao:
Ciao
grazie per il monitoraggio di pirelli real.... :up:
oggi ho avuto giornatina tosta e solo ora riesco a sedermi su pc :wall:

cmq mio pmc è 0,50..... quindi lascio correre se corre.... infatti oggi è ferma....ma dopo + 10% me laspettavo..... e appena raggiunge mio pmc
fisso stop loss e se storna troppo via come il vento........:titanic:
ok grazie ora scarico posta e poi vado a casa....
oggi sono cotto....
per fortuna qui c'è stato o sole.... fraddo ma o sole :):):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto