Ammiocuggino...wannabe trader

Allora

La simulazione che usa è reale, i prezzi sono quelli. Adesso su 10mila euro ne sta perdendo 800 in demo naturalmente.

Abbiamo fatto una specie di test che c'è sulla sua app. 9 su 10. 9 risposte giuste, che praticamente ho risposto io e ho spiegato a lui i motivi. A dire il vero sarebbero stati 10 su 10. Una domanda era: Questo titolo sale o scende? Io ho detto sale. La loro risposta era scende.

Ma ho controllato il grafico e poi era salita, come avevo detto io :d:

Ma va bene.

Abbiamo anche visto qualche video di Paolo Serafini....

Ho cercato di spiegare come funziona il volume profile.

Oggi son venuti a montare il bussolotto del solare termico. Domani tornano per montare i pannelli del solare termico sul tetto. Ma, non lo so, gli elettricisti sono più puliti degli idraulici. Questi lasciano tubi e raccordi volanti dappertutto. Poi su 4 2 fumavano e nessuno usava otoprotettori. Decreto 81 spostati..

Allora

La simulazione che usa è reale, i prezzi sono quelli. Adesso su 10mila euro ne sta perdendo 800 in demo naturalmente.

Abbiamo fatto una specie di test che c'è sulla sua app. 9 su 10. 9 risposte giuste, che praticamente ho risposto io e ho spiegato a lui i motivi. A dire il vero sarebbero stati 10 su 10. Una domanda era: Questo titolo sale o scende? Io ho detto sale. La loro risposta era scende.

Ma ho controllato il grafico e poi era salita, come avevo detto io :d:

Ma va bene.

Abbiamo anche visto qualche video di Paolo Serafini....

Ho cercato di spiegare come funziona il volume profile.

Ottimo allora, ma secondo me la miglior simulazione e' il trading system.
Li' puoi vedere se la tua idea funziona con uno storico di oltre 20 anni.
E' un bel vantaggio rispetto a fare paper trading.

Meglio del trading

1739435760852.png

Lo scorso anno un signore mi ha regalato un arrosto congelato e rametti di rosmarino e salvia. Mia moglie ha messo in frigo l'arrosto e buttato in giardino i rametti. Sprecona.
Io ho fatto dei buchi in terra e li ho piantati. La salvia ha subito attecchito. Dei rametti di rosmarino due sono sopravvissuti e sono cresciuti di qualche centimetro. Alla faccia sua che è una sprecona

Lo scorso anno un signore mi ha regalato un arrosto congelato e rametti di rosmarino e salvia. Mia moglie ha messo in frigo l'arrosto e buttato in giardino i rametti. Sprecona.
Io ho fatto dei buchi in terra e li ho piantati. La salvia ha subito attecchito. Dei rametti di rosmarino due sono sopravvissuti e sono cresciuti di qualche centimetro. Alla faccia sua che è una sprecona
Io avrei seppellito l'arrosto.
Ah, no, in famiglia ho ancòra un cane e un figlio che mangiano carne.
Comunque
complimenti ai rametti e al tuo pollice verde.

Users who are viewing this thread

Back
Alto