Anche se non sembrerebbe..adesso siamo pronti per una inversione.. (1 Viewer)

nagual

mondo patafisico
Certo che noi italici siamo strani!

Abbiamo l'indice più preciso e stiamo a fare le pulci al resto del modo.

Ma chi ce lo fa fare?

1249073011capture3107200922.41.40.gif
 

stefanotrader2

Forumer storico
nonostante i megarialzi alle spalle...non si scende ...neanche oggi...:D
sempre long...i ribassisti sono ancora troppo scarsi...:lol::lol::lol:
tutti hanno paura di un fantomatico storno...dicono: e no si è saliti troppo...troppo rapidi...gli indici sono in ipercomprato..il macd....l'rsi
l'economia reale... il pil... i jobless..


la verità è che gli storni finora sono state solo magnifiche occasioni di acquisto !!!! benvengano...:D:D:D
 

MARCO12

Forumer storico
io la penso come te,non ce ne saranno piu di storni ma solo piccole pause come quella di ieri ma da lunedi si ricomincia a salire ,amenochè ,con la possibilità di andare short riescano a far scendere un po le banche ma non credo,io sono a pieno regime long con etf e azioni che hanno perso di piu del spmib,mi è rimasta poca liquidità e la userò lunedi x entrare ancora con etf long
è sul ipercomprato che si deve comprare,quando tutti meno se lo aspettano ed escono dal mercato che i titoli strappano allinsu,come un errore sarebbe stato entrare su eni ieri a -8 perchè sulla debolezza è sicuro che farà almeno un altro -10% mentre un pirelli bulgari italcementi mps mondadori luxottica la prossima settimana faranno un altro buon gain
 

cyclon81

Nuovo forumer
mi dispiace per gli shortisti ma il trend di brevissimo dice rialzo e questo rialzo ci porterà ad agosto verso i tanto acclamati 23.000
e lo sapete chi ci farà arrivare a quell'obiettivo proprio gli shortisti a furia di ricoperture:D:D:D:D:D
intanto la settimana prossima si sfondano i 21.000 poi si vedrà
buon fine settimana a tutti
 

cyclon81

Nuovo forumer
aggiungo inoltre che sono disposto a modificare ma mia view ma solo quando il mercato ce lo comunicherà con una inversione almeno della barra settimanale e non con dei ribassi confinati un un paio di giorni

anche io effettuo operazioni short ma su quest'ultime in un trend long ci si può fare più male

l'obiettivo dei 23.000 per agosto penso sia fuori discussione (fino al momento e fino a smentite del mercato)

e penso che lo raggiungeremo entro la prima metà del mese o al massimo per il 20 agosto,
poi si può ricominciare a scendere per chiudere il mese con tendenza negativa per settembre

se non sarà così e si scenderà da subito bhè allora i 23.000 non basteranno perchè a settembre si volerà ancora più in alto:D:D
 

MATISSE

Forumer attivo
aggiungo inoltre che sono disposto a modificare ma mia view ma solo quando il mercato ce lo comunicherà con una inversione almeno della barra settimanale e non con dei ribassi confinati un un paio di giorni

anche io effettuo operazioni short ma su quest'ultime in un trend long ci si può fare più male

l'obiettivo dei 23.000 per agosto penso sia fuori discussione (fino al momento e fino a smentite del mercato)

e penso che lo raggiungeremo entro la prima metà del mese o al massimo per il 20 agosto,
poi si può ricominciare a scendere per chiudere il mese con tendenza negativa per settembre

se non sarà così e si scenderà da subito bhè allora i 23.000 non basteranno perchè a settembre si volerà ancora più in alto:D:D
Quante sicurezze ,si va a 23000 ,poi una piccola sosta e poi su fino a 26000 ....30000 .......40000.
le stesse sicurezze di chi comprava uni a 7,70 euo poi come sono finite le cose lo vediamo oggi. ad oggi non vi è un solo motivo x salire se non mero speculativo x cui le smentite potrebbero arrivare quanto prima:up:
 

TRENINO

Forumer attivo
Eccezionale...stupefacente..ridicolo..

29 luglio 2009

Obama: "Vicini a fine recessione"
WASHINGTON
- "La notizia è stupefacente, ma siamo all'inizio della fine della recessione". Così il presidente degli Stati Uniti Barack Obama, commentando lo stato di salute dell'economia americana davanti a una platea di comuni cittadini a Raleigh, in North Carolina. "Non siamo più in caduta libera, il sistema finanziario non è sull'orlo del collasso. Perdiamo il 50% in meno di posti di lavoro rispetto all'anno scorso.

30 luglio 2009

Obama frena sulla crisi economica"Pil in calo nel secondo trimestre". Il presidente americano ammette che ci sarà una contrazione del prodotto interno lordo "La perdita di posti di lavoro resta un grande problema".


01 agosto 2009


Obama says many months before U.S. exits recession

"It will take many more months to fully dig ourselves out of a recession - a recession that we've now learned was even deeper than anyone thought."


Ed intanto La Califonia non ha pace...
California public union OKs strike authorization

Sat Aug 1, 2009 7:55pm EDT
SAN FRANCISCO (Reuters) - California's largest state employees' union voted on Saturday to approve a strike authorization measure to protest furloughs of state workers and pressure state officials to ratify its labor contract. A spokesman for Service Employees International Union Local 1000 said a strike was not imminent but that the vote authorized union officers to initiate certain job actions, including a strike if necessary.
The SEIU represents about 95,000 state employees, including clerical workers and teachers.
The group's labor contract with the state expired last year, SEIU spokesman Jim Zamora said. The union negotiated a new deal with Governor Arnold Schwarzenegger's administration in February, but the contract has not been ratified by the state Legislature.
Earlier this week, the Republican governor signed a bill that closed a more than $24 billion budget gap. Under the legislation, furloughs will continue for state workers for three days a month, cutting their pay by 15 percent.
"We feel that he (Schwarzenegger) really undermined any kind of a contract deal by pushing these furloughs on folks," Zamora said.
The SEIU said the strike authorization was approved by 74 percent of its membership.
 

Users who are viewing this thread

Alto