Andate via per Pasqua ?

Amon-Ra ogni mattina fa si che un nuovo giorno abbia inizio e l’intero universo non è mai lo stesso;

“Non si può discendere due volte nel medesimo fiume e non si può toccare due volte una sostanza mortale nel medesimo stato, ma a causa dell' impetuosità e della velocità del mutamento essa si disperde e si raccoglie, viene e va” (Eraclito)

:bow:
Anche tu collezionista di francobolli eh? Bruuuavo. :lol:

allora, preparatevi, questo 3d finirà primo nelle classifiche di pagine nella storia di IO

:d:
Non penso..uno che scrive.. perché vai a vedere dei sassi .dopo che ho messo le foto.. si evince che vuole fare solo lo stronzo . C'è una storia dietro i Sassi di Roccamalatina..

Non penso..uno che scrive.. perché vai a vedere dei sassi .dopo che ho messo le foto.. si evince che vuole fare solo lo stronzo . C'è una storia dietro i Sassi di Roccamalatina..
E chissà che bella storia....magari comincia così: c'erano una volta dei sassi che rotolavano e rotalavano giù per l'irto pendio....

Il resto della storia finiscila tu che non sono avvezzo al fascino dei sassi. :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto