Andate via per Pasqua ?

L'occhio umano può vedere solo tra 430-770 Thz.
Le nostre orecchie possono rilevare il suono solo tra 20Hz-20Khz
Questi intervalli costituiscono una frazione del suono totale e della frequenza luminosa. Questo vuol dire che c'è così tanto intorno a noi che non riusciamo a vedere o sentire.

buona notte franky

E chissà che bella storia....magari comincia così: c'erano una volta dei sassi che rotolavano e rotalavano giù per l'irto pendio....

Il resto della storia finiscila tu che non sono avvezzo al fascino dei sassi. :lol:
Non sei rozzo solo fuori..ma anche dentro..il fascino non è nel guardare i sassi o lo sbriciolarsi degli stessi con gli anni..ma cosa loro hanno visto dalla loro nascita o oggi..le diverse culture i diversi popoli primitivi e non I vari passaggi scolpiti nella roccia..ma vuoi fare solo l'esen.e lo sai fare bene

Non sei rozzo solo fuori..ma anche dentro..il fascino non è nel guardare i sassi o lo sbriciolarsi degli stessi con gli anni..ma cosa loro hanno visto dalla loro nascita o oggi..le diverse culture i diversi popoli primitivi e non I vari passaggi scolpiti nella roccia..ma vuoi fare solo l'esen.e lo sai fare bene
Azz...non ti facevo così poetico e pregno di pensieri profondi.
Ok mi hai convinto e allora vado a fare compagnia a pigi ma porto con me anche una picozza e una lucerna all'acetilene perchè voglio fare il minatore!
Chissà che incredibili storie mi racconteranno le rocce! :-o
Vado, e spacco le montagne, anzi vado direttamente nel traforo della tav e spacco spacco fino ad arrivare dall'altra parte, in Francia. :-o

Azz...non ti facevo così poetico e pregno di pensieri profondi.
Ok mi hai convinto e allora vado a fare compagnia a pigi ma porto con me anche una picozza e una lucerna all'acetilene perchè voglio fare il minatore!
Chissà che incredibili storie mi racconteranno le rocce! :-o
Vado, e spacco le montagne, anzi vado direttamente nel traforo della tav e spacco spacco fino ad arrivare dall'altra parte, in Francia. :-o
Provaci..che forse è la prima volta che ti rendi utile

Users who are viewing this thread

Back
Alto