......nevica e zioporko non posso andare sui miei "monti"
(non mario
)
settimana scorsa scrivevo a quella rekkia di 99 che per me la Angelona non è più sciott di lungo
......anzi.....
la EMA verdina era lo spartiacque......e mi sa che è andata.....verrà buona per lo storno
Guardando poi il mio Shuttle c'è da strabuzzare gli occhi ( come fa 99 quando mi vede
)
....mi sa che devono tirare ancora
.....vediamo se vogliono spremere tutto in questo prossimo weekly o lo fanno con calma
.
Il nostrano zioporko è morente......ma c'è un ma......
......i minimi 2009 han tenuto.....e le banche possono dare una grossa mano......a livello indicatori sui tf settimanale e mensile ci sarebbe un mare di spazio......e poi.....non siamo più nell'occhio del ciclone.....prima ci sono almeno i portoghesi
La verdina passa a 17500 circa (per questo scrivevo del mio target minimo sindacale
a 17000......la prima trend rossa sopra i prezzi attuali è a 19000......e per me li si va entro l'estate........poi vedremo
Tragedia, paura e recessione globale con minimi a 4 cifre per me dovranno aspettare un pò..........e son contento di questo
Poi si sa......siam sempre attaccati ad un filo
......e la speculazione la fa da padrona......ma è il mercato......ed al mercato la speculazione può fare molto male.....ma anche molto bene
.........semplicemente ne è parte integrante
.....in ultimo una considerazione.......direi che i cani hanno dato una bella lezione economica alla austerità europea.......
finora Abbronzato&Co batte in maniera netta Angela&Co
.......
......siccome ritengo che quest'anno (l'ho già scritto da qualche parte) i mercati EU sovraperformeranno gli USA.......non vorrei sentire la Angelona dire che siamo bravi e siamo belli
........
buon we....