"Anticiclico"

momento importante per la angelona :D

....io direi che rompe :-o

1327589676daxweek26genn12.png

....se invece non sfondasse ho messo le stesse medie ma exponential.....e la 255 farebbe da supporto.......e da propulsore verso i 7000 :eek:

1327589890daxweek26genn12exp.png

:D:D:D:D

siamo tirati.......ma come scrivevo pagine indietro......deve essere la BOLLA DELLE BOLLE :D:D:D

....quindi adesso mancherebbero i fuochi d'artificio:eek::eek::eek:

.....poi krolleranno magari subito......ma io sciott non ci vado :-o........se si impennano vendo i long ;).......sul nostrano i 17000 sono il minimo sindacale per me :rolleyes:

1328094624daxday01feb12.png

era settembre......manca poco ai new max :V

nei prox giorni alleggerirò i miei titoli Usa......dove ho gain discreti ;)

indici tiratini.....lo shuttle può sfondare ma sembra stanchino......Mr Vaporub pronto al sussulto....CPC che come dicevo mi preoccupa.....non beccherò i max.....ma per il mio modo di operare non mi interessa ;)....inoltre se la salita continua dovranno svalutare il $ che mi ha aiutato molto e farebbe da tappo.

riguardo a queste considerazioni.......finora corrette :eek:.........ho messo lo SPUR:D in euro.........e mi piacerebbe si muovesse come ho schizzato:eek: qua sotto........ultimo max prima della pausa metà febb-fine marzo/aprile.....in divergenza sugli oscillatori.....:-o

boh......;)

1328191571spxeuroday01feb1210.png

:D:D:D:D

siamo tirati.......ma come scrivevo pagine indietro......deve essere la BOLLA DELLE BOLLE :D:D:D

....quindi adesso mancherebbero i fuochi d'artificio:eek::eek::eek:

.....poi krolleranno magari subito......ma io sciott non ci vado :-o........se si impennano vendo i long ;).......sul nostrano i 17000 sono il minimo sindacale per me :rolleyes:

1328094624daxday01feb12.png
:eek::eek:

:D:D ;)

Cape Canaveral
-Ricordate di portare Angela!!- :D:D:D

....la rossa aspetta lassù :p

1316116263daxdayweekset11.png

....se domani confermano la candela weekly........direi che le precedenti simili sono di buon auspicio!!!

Ma il mondo è finito........disgrazia, pessimismo e rassegnazione!!!!

;)

dura la mm rossa :wall::wall: :D

percorso rosso o percorso blu?? :-o

non una bolla....."LA BOLLA"
;)

1317374200spxweek29sett11.png

oggi mi uppo.......:D:D:D:D

che poi in futuro potrei cannarle tutte :D:D:D

......nevica e zioporko non posso andare sui miei "monti":eek::eek: (non mario :D:D:D)

settimana scorsa scrivevo a quella rekkia di 99 che per me la Angelona non è più sciott di lungo :-o......anzi.....

1328440141daxperfweek03feb12.png

la EMA verdina era lo spartiacque......e mi sa che è andata.....verrà buona per lo storno :D
Guardando poi il mio Shuttle c'è da strabuzzare gli occhi ( come fa 99 quando mi vede :D:D:D)

1328440356nasdaq100week03feb12.png

....mi sa che devono tirare ancora ;).....vediamo se vogliono spremere tutto in questo prossimo weekly o lo fanno con calma:-o.

Il nostrano zioporko è morente......ma c'è un ma......

1328440534ftsemibindexweek03feb12.png

......i minimi 2009 han tenuto.....e le banche possono dare una grossa mano......a livello indicatori sui tf settimanale e mensile ci sarebbe un mare di spazio......e poi.....non siamo più nell'occhio del ciclone.....prima ci sono almeno i portoghesi :D:D
La verdina passa a 17500 circa (per questo scrivevo del mio target minimo sindacale:wall: a 17000......la prima trend rossa sopra i prezzi attuali è a 19000......e per me li si va entro l'estate........poi vedremo ;)

Tragedia, paura e recessione globale con minimi a 4 cifre per me dovranno aspettare un pò..........e son contento di questo :up:

Poi si sa......siam sempre attaccati ad un filo :eek::eek:......e la speculazione la fa da padrona......ma è il mercato......ed al mercato la speculazione può fare molto male.....ma anche molto bene :D.........semplicemente ne è parte integrante:-o

.....in ultimo una considerazione.......direi che i cani hanno dato una bella lezione economica alla austerità europea.......
finora Abbronzato&Co batte in maniera netta Angela&Co :D:D.......
......siccome ritengo che quest'anno (l'ho già scritto da qualche parte) i mercati EU sovraperformeranno gli USA.......non vorrei sentire la Angelona dire che siamo bravi e siamo belli :wall::wall::wall:........

:ciao: buon we....

:wall::wall:
Kekka un kasso!!! :wall:

....sono solo discorsi messi in giro da maleLINGUE:eek::D:wall:

....cmq va FNK Umbo:D:D:D

ma ghe minghia fai?:eek::eek::eek::eek:....ti leggo sempre di la che fai il somarello...e poi c'hai un 3d bello ..con tutti i grafi colorati...sembra quasi che te ne intendi:up::lol::lol::lol::lol::lol:

brutta rekkia:-o......e ogni tanto posta serio pure di la no?:lol::lol::lol:

ciao :up::ciao:

ma ghe minghia fai?:eek::eek::eek::eek:....ti leggo sempre di la che fai il somarello...e poi c'hai un 3d bello ..con tutti i grafi colorati...sembra quasi che te ne intendi:up::lol::lol::lol::lol::lol:

brutta rekkia:-o......e ogni tanto posta serio pure di la no?:lol::lol::lol:

ciao :up::ciao:

ustiaaa.....non me n'ero accorto :eek::eek::eek::eek:
un colpo di K.uelo al mio 3d :D:D:D :bow::bow::bow:.....
.....hai detto bene......sembra......alla fine ci vuole Ku(e)lo!!!:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto