siamo tirati.......ma come scrivevo pagine indietro......deve essere la BOLLA DELLE BOLLE
....quindi adesso mancherebbero i fuochi d'artificio
.....poi krolleranno magari subito......ma io sciott non ci vado ........se si impennano vendo i long .......sul nostrano i 17000 sono il minimo sindacale per me
sarai checca ma che gran bei grafici
PS: questo fitta bene mannagg' o cazz'
onore al thread
i cicli lunghi non funzionano proprio una mazza, scritto, riscritto, sottoscritto e controfirmato col sangue
ti saluta la mia amica Brianna Frost
se te la chiavi voglio le prove!!!
ps. io di cicli non so un kazz .....il fatto è che non ho tempo e voglia di impararli
......vediamo dove siamo......oggi
tiratini? direi di si........ma come scrivevo da 99 voglio i 7000.....
poi non ci andrà......ma cerco di motivare..........
stornare un pò sarebbe fisiologico........ma l'RSI sui top per me va venduto sulle divergenze........e quelle non ci sono........quindi io che non faccio intraday o cmq trading brevissimi, gli short non li tocco......eventualmente mi prendo nei denti lo stornello......ma aspetto un new max con divergenza.......nei cerchietti qualche esempio dopo salite verticali....poi come si vede può anche non farla.....e sprofondare.......però ho scelto così
.......lo stesso vale per tutti gli indici guida......cani in primis........
mi aspetterei un balletto (congestioncina) in zona 7000 prima di una discesa seria.....
....il Vaporub lo vedrei bene a toccare area 22,5/23.....per poi dirigersi verso 15
metto anche il dash a 5h ....sulla BB- che potrebbe stopparlo....spero......occhio alla MM verdina rotta.....quella è importante ed è da recuperare
.....se mi sbaglio pago........infatti se è iniziato un krollo generalizzato mi fanno il kul........ma guardando i vari daily hanno concesso troppe occasioni agli shorters per posizionarsi in tranquillità......e la cosa non mi convince.......perciò mi aspetterei un'altra bella strizzatina per spaventarli definitivamente........allora si che ci penserò
con parte del ricavo presa questa a 31,6.....e spero stappi....trimestrale col botto
......vediamo dove siamo......oggi
tiratini? direi di si........ma come scrivevo da 99 voglio i 7000.....
poi non ci andrà......ma cerco di motivare..........
stornare un pò sarebbe fisiologico........ma l'RSI sui top per me va venduto sulle divergenze........e quelle non ci sono........quindi io che non faccio intraday o cmq trading brevissimi, gli short non li tocco......eventualmente mi prendo nei denti lo stornello......ma aspetto un new max con divergenza.......nei cerchietti qualche esempio dopo salite verticali....poi come si vede può anche non farla.....e sprofondare.......però ho scelto così
.......lo stesso vale per tutti gli indici guida......cani in primis........
mi aspetterei un balletto (congestioncina) in zona 7000 prima di una discesa seria.....