"Anticiclico"

.....quindi.....non mi va di mettere grafici......cmq le divergenze adesso ci potrebbero stare.......ma penso siano entrati nella congestioncina di cui parlavo........

.....ho la netta sensazione (quindi facile che sia cannata :D) che la Angelona voglia fortemente i 7000 e anche qualche centinaio di punticini sopra..... :-o

CPC e VIX hanno ancora spazio.....poi si vedrà ;)

Uppete :D:D....non mi va di scrivere nu kazz :-o

non lo trovavo più:sad::sad:...in quarta pagina :wall::wall:......meglio che inizi a fare analisi di tragedie greche:D e di fallimenti alle porte :eek:............

.....avanti con la Bolla.......:D:D:D

Dax che prosegue il balletto in quota....si carica per il rush finale.
Nostrano tonico....sempre mio target minimo 17500

Ocio al Vix che ha gappato....per me si dirige in area 16 e spicci
Ocio anche al Nysi che scarica.

Niente grafici....nulla di nuovo....e sec me per un ribasso interessante c'è da attendere.
Monitorerei il settore dei mining

;)

Dax che prosegue il balletto in quota....si carica per il rush finale.
Nostrano tonico....sempre mio target minimo 17500

Ocio al Vix che ha gappato....per me si dirige in area 16 e spicci
Ocio anche al Nysi che scarica.

Niente grafici....nulla di nuovo....e sec me per un ribasso interessante c'è da attendere.
Monitorerei il settore dei mining

;)

aggiungo: euro che sale :)

aggiungo: euro che sale :)
;)

vedendo le modalità di storno attuale......che potrebbe non essere concluso......e che potrebbe portare lo spur in zona 1330/1340.......mi si aprono:eek: nuovi orizzonti/target.......ovvero una fascia 18abbondante/19000 per il nostrano ed un 7400 per il Dash :eek::eek:......

.......quindi operativamente rimango long......
-se ripartono alla svelta e mi vanno sopra 17500 e 7100......penso di chiudere e pensare a tentativi sciott

-se continuano a prendere fiato......spaventando anche un pò e facendo riaffiorare discorsi su tragedie greco-italiche-ispaniche-cinesi-austroungariche:-o......i long a 17500 e 7100 me li tengo stretti :D:D:D:D:D e punto più in alto.......

http://www.investireoggi.it/forum/2690474-post274.html

venduta 20 min fa EBAY :up: a 35,15 con buon gain

girata la cifra su VALE al nyse.....e con una piccola parte mediato RIMM:wall:

1331049654valeweek6mar12.png

mi gioco la tenuta della mm blu in close weekly ;)

........per gli indici occhio al VIX che è saltato sulla bb+......lo attendo sulla bb- :eek:

vix

nogghio aveva testa due volte la 50 alla terza spesso lo salta in gap....ocio che secondo me da qui a fine mese a parte i prossimi 3-5 giorni si scenderà

vix

nogghio aveva testa due volte la 50 alla terza spesso lo salta in gap....ocio che secondo me da qui a fine mese a parte i prossimi 3-5 giorni si scenderà

ciao Alla :D:up:
guardando il weekly ho cerchiato nel passato 2 momenti che per me verranno ricalcati nella fase attuale......la mm blu e la mediana bollinger sono gli spartiacque e sec me possono essere testati ma faranno da punching ball:eek:.....poi probabilmente sbaglio :lol:
;)

1331050845vixweek06mar12.png

ciao Alla :D:up:
guardando il weekly ho cerchiato nel passato 2 momenti che per me verranno ricalcati nella fase attuale......la mm blu e la mediana bollinger sono gli spartiacque e sec me possono essere testati ma faranno da punching ball:eek:.....poi probabilmente sbaglio :lol:
;)

1331050845vixweek06mar12.png
claro che si pensa che io avrei sp a 1470 (scritto a metà gennaio la prima volta) per fine maggio giugno...dico solo ora attenzione per 15 20 giorni...

Allora......probabilmente chi legge non capirà nu kazz:D.....ma io mi capisco e lo metto....è un daily del spx e purtroppo è tutto in piccolo:wall::wall:

1331111505spxday06mar12.png

in sostanza nei rettangoli ci sono 2 periodi del passato simili all'attuale....sec me:rolleyes:
dopo un ottimo rally del mercato i prezzi si vanno ad appoggiare alla mm blu (16 periodi).....scaricando intanto anche gli oscillatori (rsi che esce dall'iper e Macd che striscia sotto la sua media.......
.......infine ripartono tutti verso l'alto coi prezzi che spingono sulla bb+

......in sostanza mi aspetto che il rialzo dei cani non sia finito......nel caso non facessero così sono fiducioso del fatto che la mm rossa (32 periodi) possa fermare la discesa e far ripartire i corsi per un rialzo ancora più sostanzioso :-o

spero di essermi spiegato ;)

;)

vedendo le modalità di storno attuale......che potrebbe non essere concluso......e che potrebbe portare lo spur in zona 1330/1340.......mi si aprono:eek: nuovi orizzonti/target.......ovvero una fascia 18abbondante/19000 per il nostrano ed un 7400 per il Dash :eek::eek:......

.......quindi operativamente rimango long......
-se ripartono alla svelta e mi vanno sopra 17500 e 7100......penso di chiudere e pensare a tentativi sciott

-se continuano a prendere fiato......spaventando anche un pò e facendo riaffiorare discorsi su tragedie greco-italiche-ispaniche-cinesi-austroungariche:-o......i long a 17500 e 7100 me li tengo stretti :D:D:D:D:D e punto più in alto.......

....vediamo intanto se bastano i 1340 di ieri.....o magari qualcosa sotto di oggi :rolleyes:

.....adesso faccio una considerazione personalissima.......perchè leggo da molte parti di prepararsi a cose drammatiche......sconquassi globali.....indici a 2 cifre:D:D :eek:......etc etc ......
......il dramma dell'anno scorso sui mercati è stato pesante......molto pesante......in discussione c'era e c'è ancora il sistema finanziario.......non è stata una crisi "azionaria".......in discussione c'erano anche i Bond:help:.........però qualcosa......giusto , sbagliato, drogato, falso etc.......non lo so.....ma è successo e gli indici sono ripartiti.........
....adesso son passati 5 Mesi dai minimi in Usa......e secondo me è prematuro voler vedere catastrofi globali......il ribasso vero che c'è stato lo scorso anno è troppo "fresco".......e ci vorranno ancora mesi di rialzi......magari deboli.....magari un laterale......ma non starei ad aspettare tracolli fino all'estate......anche fossimo ancora dentro un bear market secolare come si legge in giro.....E' PRESTO ZIOPORKO :D:D:D

1331114081nyseweek06mar12.png

ecco.....poi da ieri magari è iniziato un orso brutto e cattivo.....ma io la penso così :lol:
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto