Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non riuscirei mai a far gestire i miei soldi ad altri.
Soprattutto su strumenti cosi "pericolosi" e ad altissimo rischio. Certo... qualche spicciolo si... ma la mia vita mai.
Non riuscirei mai a far gestire i miei soldi ad altri.
Soprattutto su strumenti cosi "pericolosi" e ad altissimo rischio. Certo... qualche spicciolo si... ma la mia vita mai.
Anche a me l'idea non piaceva affatto. Mi sono fatto convincere da un mio amico che, a sua volta, li conosceva già da tempo. E anch'io sono entrato con un capitale minimo. Poi, col passare del tempo mi sono dovuto ricredere e oggi ... mi posso dire pienamente soddisfatto!
Anzi, mettiamola così: non so se sono bravo io a perdere meno di quanto guadagno tramite questa società o se sono così bravi loro da riuscire a guadagnare più di quanto io sia capace di perdere!
Di portare a casa la media giornaliera di stipendio.
Scherzi a parte. Tra 30 minuti circa escono i dati sul petrolio, scorte.
E vediamo dove va a finire. Poi dipende dall'operatività, io lavoro intraday pure sui 25-50 cents... e faccio una marea di eseguiti ogni giorno.
Per il momento dopo aver rimbalzato bene dalla linea rossa del grafico, ha prodotto un reverse short (rottura ribasso trend rialzista verde e rottura linea rossa) che va stoppato proprio sulla stessa linea e si cerca di far correre. Ma alle 16.35 le cose saranno più chiare.
Grafico aggiornato.
No, lo scalping è una tecnica molto diversa e cerca pochi tick.
Io opero intraday, a seconda delle condizioni posso tenere la posizione aperta per pochi tick come per tanti, per pochi minuti come per 3 ore. Categoricamente chiudo prima della chiusura, in genere adesso già sto chiudendo tutto in Europa e mancano 45 minuti.
Raramente lascio aperto overnight, le più grandi perdite in genere le fai a mercati chiusi, quando lo stop loss purtroppo... è come non averlo. Guarda quando ad esempio aprono a -10%. Non c'è stop loss che possa salvarti.