Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2 sono le cose: o non funziona l'intruglio (come scritto nei bugiardini, ma come il potere si rifiuta di credere) o non funzionano i tamponi (e allora perché devo farli?).
I tamponi hanno una percentuale di errore abbastanza alta
Sia segnalando positivo che negativo

l’unica analisi che da certezze sarebbe l’individuazione della proteina di trasporto dell’infezione, individuare il genotipo
Parliamo di genetica molecolare
Non è cosa che si fa in poche ore

il resto sono chiacchiere
Fumo negli occhi

bene mi fa piacere che ti sia accorto delle bufale che postava superciuk
Mi fa piacere che ora tu possa sentirti meglio. Ti faccio notare che mi hai implicitamente ed esplicitamente accusato di far parte di fazioni, di avercela con te x alcuni post... etc etc con ogni evidenza non capendo cosa scrivo e come mi posiziono.
Di fatto ti ho contestato cose che facevi passare come verità mentre erano scientificamente delle bufale.

A differenza di te ho capito benissimo il tuo mantra: liberi di fare e dire che cazzo vi pare senza pubblicare stronzate. Vedo che contesti le stronzate, ma non chi attenta alla libertà. Io ho lo stesso mantra, in più ci aggiungo che detesto l'incoerenza. Quindi ti invito, nei limiti dei tuoi impegni, a contestare non solo chi spara bufale, ma anche chi gioca a fare il nazistello o il caotico per attentare alla libertà di espressione degli utenti.
Certo che tutto ciò sia nelle tue corde, buonanotte.

2 sono le cose: o non funziona l'intruglio (come scritto nei bugiardini, ma come il potere si rifiuta di credere) o non funzionano i tamponi (e allora perché devo farli?).
Buongiorno. Io non sarei così sicuro... Potrebbero funzionare anche entrambi, piuttosto che nessuno dei due o uno solo dei due... Le probabilità non sono da escludere. Altrimenti si ritorna punto e a capo con i discorsi dove ognuno di noi ha una certezza granitica che in questo caso è impossibile avere. La tua certezza granitica sarà sul non fare il vaccino, per altri sarà il contrario.... Purtroppo il resto lo sapremo solo con il tempo. Per esperienza personale posso dirti che i test rapidi acquistati in farmacia non valgono un cazzz.... Hanno una percentuale d'errore altissima. Il sierologico invece non sbaglia

Ultima modifica:
Buongiorno

Dati certi... numeri!

13 luglio 2020 (nessun vaccinato)
Terapia intensiva: 56
ricoveri: 768
Morti: 13

13 luglio 2021 (39,4% vaccinati con 2 dosi)
Terapia intensiva: 157
Ricoveri: 1.128
Morti: 20

Questa settimana la media (in 7gg) dei contagi è di 1447 al gg
6 provincie sono con numeri da zona gialla
In una settimana la media decessi è di 16 (trend al ribasso ma se guardiamo i dati UK temo non durerà molto)

Nota personale:
i dati più o meno sono simili ad inizio settembre 2020. Basta che si rimettono a fare tamponi come ad ottobre 2020 che ci ritroviamo nuovamente in zona arancio virante al rosso

questa è la autorizzazione del 23.12.20 all'immissione al commercio del pfizer

https://www.aifa.gov.it/documents/20142/1281388/DETERMINA_154-2020_COMINRATY.pdf

pag 6
Comirnaty è indicato per l’immunizzazione attiva per la prevenzione di COVID-19, malattia
causata dal virus SARS-CoV-2, in soggetti di età pari o superiore a 16 anni.

cioè protegge dalla malattia, non dal virus ( ma quando hanno fatto la vaccinazione vaiolo e polio non dicevano così )

a pag 8
fine della sperimentazione ( DELLE CAVIE ) DIC 2023 per confermare l'efficacia e la sicurezza del V. controllato verso placebo, in cieco per l'osservatore.

invece superbaffone ha detto che questo documento aifa riguarda uno studio clinico e non la somministrazione pubblica.
Neanche capiscono il perché delle due dosi. Essendo in sperimentazione su 1.000.000 dosi il 50% è vaccino ed il 50% è placebo, cioè acqua.. Facendo le due dosi abbassano le probabilità che un individuo riceva solo acqua. Ora si parla della 3a dose per colpire i Gastone!
Intanto qualcuno di loro inizia pure "a cantare":

«L'essenza della libertà è sempre consistita nella capacità di
scegliere come si vuole scegliere e perché così si vuole,
senza costrizioni o intimidazioni, senza che un sistema immenso ci inghiotta;
e nel diritto di resistere, di essere impopolare, di schierarti per le tue convinzioni per il solo fatto che sono tue.
La vera libertà è questa, e senza di essa non c'è mai libertà, di nessun genere, e nemmeno l'illusione di averla.»

per comprendere il tema in questione da mesi,
ovvero riconoscere a chiunque, in modo insindacabile da chicchessia,
la totale libertà di scegliere per la propria salute, senza rischiare di essere vessati per la propria scelta
è sufficiente ascoltare su tf daily la parte del seguente video che inizia da 1min 10sec...semplicemente questo

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire e peggior cieco di chi non vuol vedere. Ce lo stanno dicendo in tutte le maniere

Ma come regalano 30 mld l'anno alla Nato non sanno regalare qualche miliardo alle case farmaceutiche invece di rompere ancora le palle e la chiudiamo qui?

Buongiorno

Dati certi... numeri!

13 luglio 2020 (nessun vaccinato)
Terapia intensiva: 56
ricoveri: 768
Morti: 13

13 luglio 2021 (39,4% vaccinati con 2 dosi)
Terapia intensiva: 157
Ricoveri: 1.128
Morti: 20

Questa settimana la media (in 7gg) dei contagi è di 1447 al gg
6 provincie sono con numeri da zona gialla
In una settimana la media decessi è di 16 (trend al ribasso ma se guardiamo i dati UK temo non durerà molto)

Nota personale:
i dati più o meno sono simili ad inizio settembre 2020. Basta che si rimettono a fare tamponi come ad ottobre 2020 che ci ritroviamo nuovamente in zona arancio virante al rosso
Buongiorno a te. Ma siamo sicuri sia possibile paragonare i due periodi così semplicemente? Solo una domanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto