Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoti qua... giusto te cercavo!

1 pre-premessa:
questa è casa vs quindi ci fate entrare chi vi pare. Sacrosanto!

2 premesse:

1- Sono passato solo per fare il check out, quindi frena il ditino. Ripulisco tutto, pago il conto e sparisco.
2. Non so quanto tempo ho, quindi pazienza se non interagisco.
Guarda che ti sbagli!
Nessuna polemica dalla mia parte
Semplicemente non ho capito e quindi ho domandato

Mi è stata riportata una esortazione (del tutto lecita!!) a te attribuita ad "...andarmene" ... "aprire un mio blog..." ... "farmi carico dei costi annessi ...". qualcosa del genere (scusa ma non riesco a trovarla). L'avrai mica rimossa??!!

Scusa, dimenticavo: buona giornata.
Il mio post, che ricordo benissimo e non ho cancellato, era riferito a tutti e a chiunque
Niente di personale
E lo ribadisco

chi non riesce a contenersi
È pregato di aprirsi un blog personale ove stabilisce le regole
Il forum di IO è aperto a tutti
A qualsiasi idea
Anche la più strana

se rispettosa reciprocamente
Niente offese niente minacce nessuna prevaricazione

i mod servono a che tutti rispettino queste semplici regole

non ho inteso riferirmi a te in particolare

ribadisco
Era un richiamo generale

Io ho un'unica parte: la mia. Se guardi l'altro 3d con tua grande sorpresa scoprirai che ci sono miei post in cui vado a mettere in dubbio alcune notizie postate da super. Tieni presente che non faccio questo di lavoro... quindi ogni tanto scrivo, più spesso no o addirittura, incredibile!, non ho tempo di leggere tutti i 118.000 documenti e link postati quindi non ne dico nulla.

bene mi fa piacere che ti sia accorto delle bufale che postava superciuk

Bravo! Così mi piace!
Questo è un tono rispettoso, determinato, che chiama rispetto e merita rispetto. Non è sarcasmo!

(Vedi che anni di adddestramento a qualcosa mi sono serviti!)
Mi permetto solo di fornirvi/ti di uno spunto: siete sicuramente consci della visibilità del vs sito (guadagnata e meritata, sia chiaro). Prestate un minimo di attenzione a chi appare e pubblica, non illudetevi che certe situazioni capitino sempre ad "altri".

Cmq con la massima stima, domani rimuovo tutto.
I pochi post rimastimi sono freezati.

Per ribattere a quell'altro .... genio. Posso dire genio? non perdo neanche tempo.
Per chi ha seguito un pò la vicenda uno spunto: se voi foste nelle condizioni di tenere tacitato un fatto qualsiasi, quale sarebbe la prima cosa che sicuramente fareste o non fareste?

Ciao. B. S.
Parlando si chiariscono le idee
Il grande limite delle conversazioni per iscritto senza conoscersi personalmente è che a volte si viene fraintesi

sono d’accordo che molti scrivono bufale
In un senso e nell’altro

però il mondo è bello perché è a….variato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto