Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciccio. A me non prendi per il kulo.

Io ho scritto che non avevano neppure la mascherina chirugica e tu hai detto che la indossavano.

Riguardo ai tamponi.

C’è un’altra categoria di test rapidi, utile a determinare in maniera più veloce ed economica
se l’organismo è entrato in contatto con il Covid-19.
Si tratta dei test antigenici rapidi, che consistono in un tampone rinofaringeo e ricercano specifiche proteine del virus, dette antigeni.

Questo tipo di test richiede circa 30 minuti e non deve essere processato in laboratorio;
esso è quindi adatto a esaminare in breve tempo un gran numero di persone, ad esempio in contesti come aeroporti o scuole.

Nei mesi estivi il nostro paese li ha utilizzati per controllare i passeggeri dei voli di rientro da località a forte rischio coronavirus.
L’esito positivo necessita di un test molecolare per essere confermato.

Mentre il tampone è in grado di individuare una singola molecola di RNA in un microlitro di soluzione,
il test antigenico fornisce un risultato positivo soltanto quando la persona è molto contagiosa,
nel momento in cui l’infezione ha raggiunto il suo picco, in presenza di migliaia,
o forse decine di migliaia, di particelle virali, per cui può dare luogo a molti falsi negativi.
senti una cosa...forse stai svarionando e ti capisco....ho parlato di mascherina. La loro in dotazione e non quella chirurgica. Tu puoi dire ciò che vuoi. Tu hai parlato di chirurgica non io. Se poi ti prendi per il culo da solo è affare tuo

Ciccio. A me non prendi per il kulo.

Io ho scritto che non avevano neppure la mascherina chirugica e tu hai scritto che la indossavano.

Riguardo ai tamponi.

C’è un’altra categoria di test rapidi, utile a determinare in maniera più veloce ed economica
se l’organismo è entrato in contatto con il Covid-19.
Si tratta dei test antigenici rapidi, che consistono in un tampone rinofaringeo e ricercano specifiche proteine del virus, dette antigeni.

Questo tipo di test richiede circa 30 minuti e non deve essere processato in laboratorio;
esso è quindi adatto a esaminare in breve tempo un gran numero di persone, ad esempio in contesti come aeroporti o scuole.

Nei mesi estivi il nostro paese li ha utilizzati per controllare i passeggeri dei voli di rientro da località a forte rischio coronavirus.
L’esito positivo necessita di un test molecolare per essere confermato.

Mentre il tampone è in grado di individuare una singola molecola di RNA in un microlitro di soluzione,
il test antigenico fornisce un risultato positivo soltanto quando la persona è molto contagiosa,
nel momento in cui l’infezione ha raggiunto il suo picco, in presenza di migliaia,
o forse decine di migliaia, di particelle virali, per cui può dare luogo a molti falsi negativi.

sta roba fa ridere i polli non sai più dove arrampicarti....facevi più bella figura a dire: "ho sbagliato"....non è nel tuo DNa l'abbiamo capito. Non ti preoccupare va bene così. Anche perchè è sotto gli occhi di tutti ciò che hai scritto:rotfl:

1626440242520.png

tornando alle cose serie.
oggi sul corriere c'e' un articolo di harararara che tratta i novax da deficienti che pero' vanno compresi e capiti.
hahaha.

perche' chi non si vuol vaccinare e' un novax.

anche quelli che non guardano il calcio sono nosport.
poi se guardano il tennis sono nosport lo stesso.

e' la logica dei giusti.
con regole giuste decise da loro.

un po come quelli che applicano i teoremi senza verificarne le ipotesi.
(dai mi stanno troppo in culo).

tornando alle cose serie.
oggi sul corriere c'e' un articolo di harararara che tratta i novax da deficienti che pero' vanno compresi e capiti.
hahaha.

perche' chi non si vuol vaccinare e' un novax.

anche quelli che non guardano il calcio sono nosport.
poi se guardano il tennis sono nosport lo stesso.

e' la logica dei giusti.
con regole giuste decise da loro.

un po come quelli che applicano i teoremi senza verificarne le ipotesi.
(dai mi stanno troppo in culo).

e chi non mangia il salame???:d:

come vedi Bonucci è senza mascherina (la loro in dotazione).....poi possiamo dire che Chiellini non la indossa correttamente???? che dietro c'era chi la indossava e chi no? come vedi la foto è chiara....per me

al nasone dovevano mettere il cassellotto per dare la biada ai cavalli.
a draghi gliel'ha messa due secondi prima la segretaria, altrimenti non si spiega quanto sfigato appare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto