Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Leggi cervello. Da sopra dove vanno ?

L'aerosol, a differenza delle goccioline prodotte da starnuti e colpi di tossi, principali veicoli del virus,

è composto da minuscole particelle che restano sospese nell'aria.

Le goccioline viaggiano per qualche metro e poi cadono a terra,

perché troppo pesanti, mentre l'aerosol resta sospeso in aria ed è capace di raggiungere distanze maggiori.

Leggi cervello. Da sopra dove vanno ?

L'aerosol, a differenza delle goccioline prodotte da starnuti e colpi di tossi, principali veicoli del virus,

è composto da minuscole particelle che restano sospese nell'aria.

Le goccioline viaggiano per qualche metro e poi cadono a terra,

perché troppo pesanti, mentre l'aerosol resta sospeso in aria ed è capace di raggiungere distanze maggiori.
niente non vuoi capire ma va bene lo stesso. Hai ragione tu.....quindi loro giocatori sani (in teoria) contagerebbero con le goccioline chi sta in basso....giusto????hai scritto questo????? ecco hai detto tutto.....bravo bene bis

Sto leggendo 3 pagine e quando vedo rispondo, oppure devo leggere tutto e poi tornare indietro?
Parliamo di tutto, non solo di campo. O il virus è solo fuori campo?
permettimi. Hai contestato il fatto di quel tifoso che è entrato in campo. A quello in maniera puntuale ho risposto altrimenti viene fuori il solito minestrone

Mi sono divertito ad interagire con uno come te.
D'altra parte tu sei qui per questo.
sono qui per imparare da persone più intelligenti e preparate evidentemente. Tu rientri in qualcuna di queste categorie? se si grazie delle tue spiegazioni. Se no....grazie lo stesso

Appunto. Quello ha rotto la bolla. Chissà quanti altri nello staff ecc. Però solo per i comuni mortali vale la quarantena. Se io vado a Londra e poi mi faccio un tampone prima del ritorno non posso evitare la quarantena
niente non ci siamo capiti.....staff, giocatori e chi fa parte della NAzionale entrava in bolla e venivano tamponati due volte al giorno indipendentemente dal valore dei tamponi. Se ragioniamo così non avrebbero dovuto nemmeno giocare questi europei perchè chissà gl'inglesi come han fatto i tamponi, piuttosto che i danesi o gli svizzeri. Suvvia...c'erano regole precise per questi Europei una delle quali era proprio no quarantena. Tutto qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto