Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che sistema esporti? i debiti pubblici
non c'è più nemmeno la sicurezza sul dollaro, ti inventi una nuova criptovaluta delle valchirie? in mano a 4 o 5 milionari che si sono arricchiti evadendo le tasse e corrompendo qualche nazione che a loro volta opprimono il proprio popolo per continuare ad avere il sostegno economico di tizio e caio, pena il fallimento :nnoo:

1626783525647.png

:melo:

il grande Hawking che ha passato parte della sua vita a studiare i buchi neri nel cosmo non si è accorto che era immerso dentro un fenomeno molto simile la società umana. Assorbe senza respingere luce

le cose cambiano, sembra che rimangano immutabile, ma non e' cosi'. se guardi l'uomo negli ultimi anche 400 anni a anche di più lo trovi un po' diverso da quello di neanderthal... il problema e' che abbiamo confini temporali limitati per assistere ai cambiamenti...

abbiamo sicuramente più servizi più mezzi ma non c'è stata l'intelligenza di preservare NULLA.... nemmeno noi stessi
Infatti guarda oggi cosa sta succedendo.... si rischia di essere modificati geneticamente per non riprodurci troppo o per altri obiettivo ignoti

:lol: tu che sei cosi ottimista dimmi una cosa che funziona

ma cosa conta quello che dico o penso io che ho un'orizzonte temporale di cento anni se va bene o quello che dici tu?? siamo un nanosecondo rispetto all'universo e me chiedi quello che funziona o che non funziona??
la vita e' un passatempo poi er gioco finisce e c'e' er click…
cerca di allegerirti

ma cosa conta quello che dico o penso io che ho un'orizzonte temporale di cento anni se va bene o quello che dici tu?? siamo un nanosecondo rispetto all'universo e me chiedi quello che funziona o che non funziona??
la vita e' un passatempo poi er gioco finisce e c'e' er click…
cerca di allegerirti

sono leggerissima se non mi impongono le cazzate fantasmagoriche che si è inventato qualche psicopatico.
Della mie esistenza non se accorge quasi nessuno, non inquino, mangio poco, consumo poco, mi voglio solo estinguere in libertà SECONDO NATURA.... la mia natura! non quella di qualcun altro che pensa di decide per tutti.

l'errore è proprio pensare di vivere in eterno, conquistare altre galassie, di modificarsi geneticamente per chissà cosa, che manco in casa propria ci si sa' gestire...

Vivi la tua vita, senza opprimere il prossimo (in generale) senza sprecare risorse e accetta di morire prima o poi.
Vuoi cambiare il presente? che sia una evoluzione migliorativa per tutti........... TUTTI

Tutto il resto comporta una discriminazione che scontenta qualcuno e genera lotte.
Il mondo è avanzato con le guerre :) ............meglio non parlare di conquistare altri sistemi solari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto