Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Immagine 2021-07-20 145142.jpg

26/5
17/7

:boxe::transf::benedizione::nnoo::wall::ordine::titanic::pizza::pizza::pizza:

sono discorsi da mezz'eta' influenzati anche da film fantascientifici catastrofisti, matrix meteore ed altre menate
sono leggerissima se non mi impongono le cazzate fantasmagoriche che si è inventato qualche psicopatico.
Della mie esistenza non se accorge quasi nessuno, non inquino, mangio poco, consumo poco, mi voglio solo estinguere in libertà SECONDO NATURA.... la mia natura! non quella di qualcun altro che pensa di decide per tutti.

l'errore è proprio pensare di vivere in eterno, conquistare altre galassie, di modificarsi geneticamente per chissà cosa, che manco in casa propria ci si sa' gestire...

Vivi la tua vita, senza opprimere il prossimo (in generale) senza sprecare risorse e accetta di morire prima o poi.
Vuoi cambiare il presente? che sia una evoluzione migliorativa per tutti........... TUTTI

Tutto il resto comporta una discriminazione che scontenta qualcuno e genera lotte.
Il mondo è avanzato con le guerre :) ............meglio non parlare di conquistare altri sistemi solari

"Abbiamo ucciso il porco sbagliato!"

...Sto virus del caxxo ne ha fatto di danni...ha diviso e incattivito la gente....
...Comunque, ha ragione, sono entrambe affermazioni corrette, probabilmente espresse in circostanze temporali diverse e riguardo discorsi più ampi e da contestualizzare...sulla seconda aggiungerei solo che anche i vaccinati seppur in maniera minore, riguardo alla Delta, possono contagiare....

sono discorsi da mezz'eta' influenzati anche da film fantascientifici catastrofisti, matrix meteore ed altre menate

aoooohh deciditi!!!:wall:
in 4 post sei passato da vivere in eterno e conquistare altri cosmi,
non conto nulla la mia vita è un nanosecondo,
sono discorsi da mezz'età da film fantascientifici.

è sempre il porco sbagliato... da secoli

aoooohh deciditi!!!:wall:
in 4 post sei passato da vivere in eterno e conquistare altri cosmi,
non conto nulla la mia vita è un nanosecondo,
sono discorsi da mezz'età da film fantascientifici.

è sempre il porco sbagliato... da secoli

non ho scritto questo!!!!!!!!!!!!!!!!

il problema e' che avete la sindrome del bunker e di caccia alle streghe

non ho scritto questo!!!!!!!!!!!!!!!!

il problema e' che avete la sindrome del bunker e di caccia alle streghe

che coraggio
SEMMAI E' L'ESATTO CONTRARIO!!!
«I non vaccinati si paghino le spese sanitarie o risarciscano i contagiati»: la proposta dell'immunologo Minelli - Open

Minelli un altro minus habens di turno!?!?
facile prendere le parti di chi decide dove tira il vento, ma almeno chiedetevi da che cosa è generato questo vento che vi è tanto caro....

ma se dividete il mondo in buoni e cattivi

te l'ho detto va in mezza alla folla dove ci sono assembramenti te prendi sti influenzella, e te vengono gli anticorpi
poi vai dappertutto pure in polinesia

ma se dividete il mondo in buoni e cattivi

te l'ho detto va in mezza alla folla dove ci sono assembramenti te prendi sti influenzella, e te vengono gli anticorpi
poi vai dappertutto pure in polinesia
scusate l'intrusione..se non sbaglio chi non vuole farsi il vaccino vorrebbe andare in Polinesia senza prendere l'influenza e senza avere il green pass. Non si può fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto