Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1626183650660.png

La fonte dei numeri è chiara. Se non crediamo ai numeri ufficiali..........pregasi leggere mia firma.

"Dare dell' Idiota ad un Idiota, non è un offesa......... è dire la verità ! (Owblisky 1966-2076)"
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :DD::DD::DD::DD::DD::DD:

hai deciso in che anno morire? W le convinzioni :lol:

Vorrei renderti intelligente un solo minuto per farti capire quanto sei idiota.
(Anonimo)

Quanto ha fatto la SARS ? 9 - 16 % decessi

e la Mers ? 30 - 40% decessi

e dove siamo noi oggi ? Sebbene i dati siano taroccati dai "concorsi", siamo al 2,16%

Concordo per quello ho messo quel post, se 1/3 dei decessi sono per malattie cardiovascolari e abbiamo milioni di vaccinati quante probabilità ci sono che un vaccinato muoia di malattia cardiovascolare? Mi sa che è la terza volta che lo scrivo :cool:
Non significa un cazzo. Neghi a priori (senza dati, che vedrai solo nel 2024) la possibilità che il vaccino incida sulle malattie cardiovascolari.
Invece, magari, dai per scontato (senza dati, che vedrai solo dal 2023 per il 2020) che il covid abbia inciso sulla mortalità generale, sommandosi algebricamente alle altre cause di morte. I più, la pensano cosi. Invece io attendo con ansia nel lontano 2024 di sapere i dati del 2021. Che saranno vitali per comprendere quanto è grossa la stronzata che stanno raccontando.

Ho volutamente tralasciato l'Ebola. Sino al 90%

Pur essendo plausibile l'ipotesi di un coinvolgimento dei pipistrelli della frutta nell'ambito della diffusione,
non è ancora del tutto chiarita la modalità di trasmissione dei virus dagli animali agli uomini:

in primo luogo alcuni sostengono che potrebbe essere importante anche l'intermediazione dei primati non umani;

e inoltre, se così non fosse, come avverrebbe il contagio?

Con la penetrazione dei fluidi infetti degli animali attraverso le mucose o tramite il consumo alimentare?

Il problema principale è che, pur essendo evidente la correlazione con i mammiferi,

non si è mai riusciti negli anni ad isolare una sola variante del virus ebola sui pipistrelli.

Volontà precisa di dominare le masse anche a costo della vita. Assassini è il termini corretto, e mi viene in mente un nome prima di tutti.

Un' altra indimenticabile perla di saggezza !! Ma non ci avevi detto addio ??

PS: tu la mia firma leggila sempre due volte, che una non basta.

Per debellare il vaiolo ci son voluti 40 anni
Per quasi debellare la poliomielite ci son voluti 70 anni
Usando vaccini migliorati di anno in anno

ovviamente 50 anni fa le migliorie erano poche e poco efficaci proprio per le tecniche di allora

è possibile che al giorno d’oggi le migliorie ai prossimi vaccini saranno più efficaci e quindi la convivenza con il COVID sarà questione di una decina di anni o poco più

Io penso che i danni maggiori li hanno provocati i media e soprattutto la mala amministrazione/politica
Nel senso più ampio e non solo italica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto