Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non significa un cazzo. Neghi a priori (senza dati, che vedrai solo nel 2024) la possibilità che il vaccino incida sulle malattie cardiovascolari.
Invece, magari, dai per scontato (senza dati, che vedrai solo dal 2023 per il 2020) che il covid abbia inciso sulla mortalità generale, sommandosi algebricamente alle altre cause di morte. I più, la pensano cosi. Invece io attendo con ansia nel lontano 2024 di sapere i dati del 2021. Che saranno vitali per comprendere quanto è grossa la stronzata che stanno raccontando.

No, sto dicendo che prima di affibbiare ogni decesso per cause cardiovascolari a chi ha fatto il vaccino bisogna provarlo in modo certo perché le morti per cause cardiovascolari sono 1/3 del totale e se non si indaga seriamente si fa un calderone come quando si contava morto per covid un positivo morto in incidente stradale

Un' altra indimenticabile perla di saggezza !! Ma non ci avevi detto addio ??

PS: tu la mia firma leggila sempre due volte, che una non basta.

:rotfl: :DD: :rotfl: :lol: :DD: :rotfl: :lol: :DD: :rotfl: :lol: :DD: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come vorrei
offrirti
gioiosamente
la possibilità di osservare da fuori la tua
idiozia colossale
owblisky mi fai sbellicare dalle risate.
nella lista ignora sei il primo da oggi alla
eternità.

La n e la e le prendo come una promessa ! Basta che non ti dimentichi di leggere la mia firma almeno 2 volte al giorno.

:rotfl: :DD: :rotfl: :lol: :DD: :rotfl: :lol: :DD: :rotfl: :lol: :DD: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Come vorrei
offrirti
gioiosamente
la possibilità di osservare da fuori la tua
idiozia colossale
owblisky mi fai sbellicare dalle risate.
nella lista ignora sei il primo da oggi alla
eternità.
CORAMINA!!!!!
E che cavolo!!!!!!!!!!!
Ti ci metti anche tu!!!????????

basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per debellare il vaiolo ci son voluti 40 anni
Per quasi debellare la poliomielite ci son voluti 70 anni
Usando vaccini migliorati di anno in anno

ovviamente 50 anni fa le migliorie erano poche e poco efficaci proprio per le tecniche di allora

è possibile che al giorno d’oggi le migliorie ai prossimi vaccini saranno più efficaci e quindi la convivenza con il COVID sarà questione di una decina di anni o poco più

Io penso che i danni maggiori li hanno provocati i media e soprattutto la mala amministrazione/politica
Nel senso più ampio e non solo italica

Vero errori politici e media in cerca di click hanno fatto grossi danni

La n e la e le prendo come una promessa ! Basta che non ti dimentichi di leggere la mia firma almeno 2 volte al giorno.

io penso sia piu' una perdita di tempo che una presunta offesa/verita' trattandosi di giudizi soggettivi.
a meno che dare dell'idiota ad un'idiota non ti cambi la vita... ma torniamo al punto di prima, e' solo affar tuo.

qui dentro gira gente che si sente realizzata nello storpiare i nomi quando finisce gli argomenti.
quindi dall'asilo in su ci sta di tutto.
hai voglia a fermarti all'idiota.

cmq non mi ricordo se era qui che si parlava di lauree in economia o in altro thread oggi.
ecco io nei forum ho conosciuto molti laureati che applicano i teoremi matematici senza controllare se le ipotesi sono soddisfatte.
e quando glielo dici reagiscono violentemente o ti ignorano, invece che ringraziarti.

col covid vedo lo stesso strabismo.

ci sono i numeri dei morti, quelli non mentono perche' quando uno e' morto e' morto.
morto in generale dico, non solo di covid o con covid.
basta confrontare il prima e il dopo per capire la portata del covid.

(anche perche' periodicamente cambiano le regole su come contare il covid, quindi ci danno pere, il mese dopo mele e tirano le somme in banane)

confrontare i grafici.
cosa che qui in teoria facciamo tutto il giorno.

io, nel mio piccolo faccio davvero molta fatica a pensare a qualcosa di serio come ci vogliono far credere.

Vero errori politici e media in cerca di click hanno fatto grossi danni

Non è un errore.
Un errore è quando inconsapevolmente si sbaglia una azione che porta a dei risultati NON attesi

Questi personaggi, stanno agendo con una precisa volontà e la consapevolezza di sottostare ad un potere esterno alla politica italiana.
Di Maio che decisioni può prendere? manco ha un diploma, fa fatica a mettere in fila due verbi ed è ministro degli esteri... senza sapere l'inglese e l'italiano.

Sorpresa negli Usa, Luigi Di Maio ha imparato l'inglese (con i ceci in bocca) – Il Tempo

poi se maliziosamente si nota che il labiale NON corrisponde all'audio si diventa coplottisti :nnoo:

Non è un errore.
Un errore è quando inconsapevolmente si sbaglia una azione che porta a dei risultati NON attesi

Questi personaggi, stanno agendo con una precisa volontà e la consapevolezza di sottostare ad un potere esterno alla politica italiana.
Di Maio che decisioni può prendere? manco ha un diploma, fa fatica a mettere in fila due verbi ed è ministro degli esteri... senza sapere l'inglese e l'italiano.

Sorpresa negli Usa, Luigi Di Maio ha imparato l'inglese (con i ceci in bocca) – Il Tempo

poi se maliziosamente si nota che il labiale NON corrisponde all'audio si diventa coplottisti :nnoo:

Per me i politici non contano nulla, sono li per non perdere il posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto