Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e tutto ciò che non è espressamente vietato è....permesso....

Chiaro, ma tu...lasci la soluzione di una emergenza nazionale in mano all'iniziativa dei singoli? O la promuovi??
Sono pazzi? O c'è altro?
Io la storia dell'incompetenza non me la bevo. Qualsiasi idiota con un istruzione medio bassa avrebbe disposto diversamente. Il primo scemo preso dalla strada avrebbe promosso la ricerca. I medici propriamente detti (e con i mezzi a disposizione) forse 1% del totale, hanno ignorato la raccomandazione, hanno fatto ricerca anteponendo a tutto la loro missione di medici ignorando alle raccomandazioni dei pazzi e hanno scoperto le prime cure utili che ancora adesso sono fondamentali.

Chiaro, ma tu...lasci la soluzione di una emergenza nazionale in mano all'iniziativa dei singoli? O la promuovi??
Sono pazzi? O c'è altro?
Io la storia dell'incompetenza non me la bevo. Qualsiasi idiota con un istruzione medio bassa avrebbe disposto diversamente. Il primo scemo preso dalla strada avrebbe promosso la ricerca. I medici propriamente detti (e con i mezzi a disposizione) forse 1% del totale, hanno ignorato la raccomandazione, hanno fatto ricerca anteponendo a tutto la loro missione di medici ignorando alle raccomandazioni dei pazzi e hanno scoperto le prime cure utili che ancora adesso sono fondamentali.
il mio permesso era riferito al fare le autopsie. Quello che hai scritto qui non lo comprendo in relazione a ciò di cui si parlava prima. (mancanza mia naturalmente)

E quali bufale tipo quella del 1/3 dei decessi per malattie cardiovascolari? Ho dovuto scriverla varie volte perché la capissi, stai tranquillo i tuoi giochetti sono chiari e mi pare che qualcuno si sia pure incazzato per questo… e pure il mod aveva chiesto spiegazioni

Se vuoi te lo spiego pure il tuo giochetto di far finta di non capire e continuare a chiedere info sullo stesso messaggio, l’hai fatto più di una volta sui miei post
No la minkiata della virulenza in aumento, dove hai fatto tu finta di niente senza rispondere x 4 volte

come al solito

"Il rapporto presenta indicazioni per l’esecuzione di riscontri diagnostici in pazienti deceduti con infezione da SARSCoV-2. Nei casi di decessi positive per infezione da SARS-CoV-2 il riscontro diagnostico ha un ruolo confermatorio di un quadro di laboratorio e di imaging e può contribuire alla diagnosi e a spiegare i meccanismi della malattia. Il report si focalizza sulle procedure da seguire per l’esecuzione in sicurezza del riscontro diagnostico e per fornire un report affidabile dello stesso"

Allegati

scusami. Posso capire il tuo pensiero. C'è una legge specifica a cui fare riferimento e in base a quello gli ospedali NON POSSONO ESIMERSI DALL'EFFETTUARE L'AUTOPSIA.

Tra l'altro una delle cause per cui è prevista è proprio quella riferibile all'igiene pubblica legata a malattie tipo Covid

non conta il mio pensiero.
E' un dato di fatto, soprattutto ad anziani con altre patologie non è stata fatta sempre l'autopsia. Non è stato nemmeno permesso di salutare il proprio parente e si sono ritrovati una bara chiusa senza altro.
A volte con il rischio che fosse tutto cremato prima del funerale

Covid e mancate autopsie, finché c'è vita non c'è Speranza - Affaritaliani.it

La teoria è una cosa, la pratica REALE è un'altra.

scusami. Posso capire il tuo pensiero. C'è una legge specifica a cui fare riferimento e in base a quello gli ospedali NON POSSONO ESIMERSI DALL'EFFETTUARE L'AUTOPSIA.

Tra l'altro una delle cause per cui è prevista è proprio quella riferibile all'igiene pubblica legata a malattie tipo Covid

1.1 Il riscontro diagnostico (o “autopsia anatomopatologica”)
L‘autopsia anatomopatologica è disciplinata dal regolamento di Polizia Mortuaria (D.P.R. 285/1990), che all’art. 37 stabilisce:

[2-bis] I familiari o gli altri aventi titolo del deceduto possono concordare con il direttore sanitario o sociosanitario l’esecuzione del riscontro diagnostico, sia nel caso di decesso ospedaliero che in altro luogo, e possono disporre la presenza di un medico di loro fiducia.

 Fase 1. Prima somministrazione del vaccino sull’uomo per valutare la tollerabilità e la sicurezza del prodotto (il numero dei soggetti coinvolti è molto ridotto);

 Fase 2. Se la Fase 1 ha mostrato risultati soddisfacenti, il vaccino viene somministrato ad un numero maggiore di soggetti (nell’ordine delle centinaia) per valutare la risposta immunitaria prodotta, la tollerabilità, la sicurezza e definire le dosi e i protocolli di somministrazione più adeguati;4

 Fase 3. Se la Fase 2 ha mostrato risultati soddisfacenti, il vaccino viene somministrato a un numero elevato di persone (nell’ordine delle migliaia) allo scopo di valutare la reale funzione preventiva del vaccino, dunque l’efficacia. Questi sono studi controllati (i soggetti trattati con il vaccino in studio sono confrontati solitamente con quelli riceventi il placebo) e randomizzati (la suddivisione dei soggetti fra l’uno e l’altro braccio dello studio avviene in maniera casuale). Questa tipologia di studi rappresenta lo strumento più solido del metodo scientifico per dimostrare l’efficacia e la sicurezza di un prodotto medicinale, inclusi i vaccini. Se tutte le fasi hanno dato esito favorevole, il vaccino viene autorizzato dalle autorità sanitarie competenti e quindi registrato: solo a questo punto si procede alla produzione e distribuzione su larga scala.

Gli studi di Fase 4 (post-autorizzativi) vengono condotti dopo la commercializzazione e hanno l’obiettivo di verificare l’efficacia e la sicurezza del vaccino nelle sue reali condizioni d’uso, di valutarne l’utilizzo in particolari sottogruppi di popolazione e condizioni patologiche, di verificarne il rapporto beneficio/rischio rispetto alla malattia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto