Macroeconomia APRIAMO IL xxxx PER NON DOVER APRIRE GLI OCCHI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
https://www.byoblu.com/2020/09/12/l...didato-premio-nobel-per-la-medicina-nel-2018/

“Virus mai isolato: una dittatura basata su tamponi non convalidati” – Stefano Scoglio, candidato Premio Nobel per la medicina nel 2018.
io invece dopo 18 mesi in questa catastrofica situazione, di testimonianze, appelli di scienziati, studiosi, medici, ho sicuramente più consapevolezza/certezze che incertezze
Io invece se le fonti dalle quali si è costruita la sua granitica certezza, diffonde questa come altre bufale....
Non è medico, è laureato in giurisprudenza, non è stato candidato al Nobel, e come tanti altri utilizza la guerra guelfi contro ghibellini per arricchirsi.

Hanno anche caldamente sconsigliato il sierologico sia prima che dopo la terapia genica, il rischio era che ci si accorgesse, prima, di avere gli anticorpi e quindi potessero rinunciare all'inoculazione e dopo, di non aver più anticorpi.
Senza parlare per protocollo di cura per questa terribile malattia "tachipirina e vigile attesa"...a parte che non ho ancora capito cosa vogliano dire con vigile attesa ma la Tachipirina fa solo abbassare la temperatura corporea che anche la prima difesa del nostro organismo contro i virus che a 38,5 gradi muore.
Non e' scemenza è dolo.

io a farmi il sierologico da privato ho speso 40 euri.
quanto spende lo stato per ogni tampone?
35?

mi sale il nazismo.

:( mi fa molta tristezza

non va bene prendersela con altri uomini che subiscono decisioni altrui. Bisogna agire su chi decide le imposizioni, Macron in questo caso.
Non deve essere facile non eseguire gli ordini, però in Francia la polizia non si fatta pregare quando c'era da sparare proiettili di gomma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto