Arena (ARE) Arena allo star (2 lettori)

WOLFANG

Forumer storico
:-? :-? :-? Vorrei se fosse possibile maggiori informazioni sul warrant roncadin 07,del tipo concambio a scadenza è considerazioni sul titolo,Grazie ed auguri di buon anno. :lol: :lol:
 

Juan el paso

Nuovo forumer
Re: Roncadin: Articolo sul sole24ore di oggi 28/12/2004

Asereje ha scritto:
....Non sto a trascrivere tutto l'articolo di Arena che è sul sole24ore di oggi....

A furia di tenere le RONCA si diventa pure PIDOCCHI... poveretti!

WOLFANG è un warr scadenza 2007 con rapp 1:1 con azione +0,26 euro, aggiungici il fattore tempo...

dovrebbe quotare ALMENO 0,165... + fattore tempo almeno 0,18... è scontatissimo ma....

MA CI SONO I FRATELLI RONCADIN CHE NE HANNO UNA VAGONATA E PRIMA CHE SI AZZERI.... SE NE STANNO LIBERANDO!!!

....................................................................................ma è meglio vegliare... :sad:
 

chagans

Banned
smeraldo ha scritto:
aspettiamo i vagoni giusti l'attesa sta per finire :p

Smeraldo...te lo dico di cuore...il giorno che smetterai di fare proclami ...forse sarà veramente la volta che il titolo si schioda.

E' indubbio che la Roncadin abbia dato soddisfazioni post adc, nonostante le varie cialtronate che (da ogni parte) si sono sentite.

Sono dentro anche io perchè convinto che ci saranno buone possibilità, soprattutto speculative, con il nuovo adc che sancirà la "fusione-non fusione" con Arena.

Ma...per favore...falla finita con questi continui "al lupo, al lupo" (tra l'altro a scadenza..e scadono sempre...) che non servono veramente a nulla...se non credere che il lupo non arriverà più...

Ciao
 

smeraldo

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
ethica ha scritto:
sme si saggio non scoprire il fianco con queste dichiarazioni QUALCUNO non aspetta altro
buon anno e arriveranno le soddisfazioni.........per cucire la bocca a molti :eek: :uhm: :)
rinnovando gli auguri di un buon 2005 di salute e magari anche di nuovi guadagni, rispondo ad alcuni che in messaggeria privata e per cell. mi hanno domandato ma roncadin è quotata a piazza affari???????????????????rispondo dicendo che quando c'è lo vorranno far sapere lor signori ce ne accorgeremo.............. :lol: :p
 

Users who are viewing this thread

Alto