Arena (ARE) Arena allo star (1 Viewer)

shiller

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
chagans ha scritto:
smeraldo ha scritto:
chagans ha scritto:
............

Preferisco non commentare nulla, se non chiedere a smeraldo perchè parla di sbarco in borsa di arena, quando ad essere quotata rimarrà roncadin a cui sono stati conferiti gli asset di arena?
....
ciao chagans intendo dire con arena holding, la nuova roncadin, per farmi capire

Ok, ma parlare di sbarco in borsa mi pare improprio.

Ci sarà un adc (in cui presumibilmente entreranno nuovi soci) per poter pagare gli asset di Arena che sono stati conferiti a Roncadin.

Dal successo o meno dell'aumento di capitale (e dalla sua entità) si potrà capire il futuro della società, soprattutto da un punto di vista borsistico.

A livello di quotazioni rimango fiducioso in quanto il flottante è talmente risicato che DDD può fare quello che vuole del titolo.

Quindi, anche solo da un punto di vista speculativo, credo ci saranno buone possibilità...
loro sti giorni hanno parlato di sbarco, tanto è vero che dopo il successo di geox loro si augurano la stessa cosa per la nuova roncadin, non sono parole mie, staremo a vedere! :lol: :D
da un momento all'altro la muovono ore borsistiche a mio parere prima di natale qualcosa succede :)

AGGIORNAMENTO DI "SMERALDINO E IL LUPO"

Novembre 2003

X Natale grandi news e rialzo

Gennaio 2004

A breve news

Luglio 2004

Una volta fatta l'OPA....

Settembre 2004

bannato per aggiottaggio

Novembre 2004

titolo del post "14 novembre semestrale e news!!!"

dicembre 2004

- il mio orizzonte è il 2007
- da un momento all'altro la muovono ore borsistiche a mio parere prima di natale qualcosa succede


cordialmente

Shiller
 

smeraldo

Forumer attivo
shiller ha scritto:
smeraldo ha scritto:
smeraldo ha scritto:
chagans ha scritto:
smeraldo ha scritto:
chagans ha scritto:
............

Preferisco non commentare nulla, se non chiedere a smeraldo perchè parla di sbarco in borsa di arena, quando ad essere quotata rimarrà roncadin a cui sono stati conferiti gli asset di arena?
....
ciao chagans intendo dire con arena holding, la nuova roncadin, per farmi capire

Ok, ma parlare di sbarco in borsa mi pare improprio.

Ci sarà un adc (in cui presumibilmente entreranno nuovi soci) per poter pagare gli asset di Arena che sono stati conferiti a Roncadin.

Dal successo o meno dell'aumento di capitale (e dalla sua entità) si potrà capire il futuro della società, soprattutto da un punto di vista borsistico.

A livello di quotazioni rimango fiducioso in quanto il flottante è talmente risicato che DDD può fare quello che vuole del titolo.

Quindi, anche solo da un punto di vista speculativo, credo ci saranno buone possibilità...
loro sti giorni hanno parlato di sbarco, tanto è vero che dopo il successo di geox loro si augurano la stessa cosa per la nuova roncadin, non sono parole mie, staremo a vedere! :lol: :D
da un momento all'altro la muovono ore borsistiche a mio parere prima di natale qualcosa succede :)

AGGIORNAMENTO DI "SMERALDINO E IL LUPO"

Novembre 2003

X Natale grandi news e rialzo

Gennaio 2004

A breve news

Luglio 2004

Una volta fatta l'OPA....

Settembre 2004

bannato per aggiottaggio

Novembre 2004

titolo del post "14 novembre semestrale e news!!!"

dicembre 2004

- il mio orizzonte è il 2007
- da un momento all'altro la muovono ore borsistiche a mio parere prima di natale qualcosa succede


cordialmente

Shiller
dico che stavolta vi ho preso bene per il culo visto che voi sindacate solo sulle stronzate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :p :p :p :p :-o :-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Juan el paso

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
dico che stavolta vi ho preso bene per il culo visto che voi sindacate solo sulle stronzate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :p :p :p :p :-o :-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

perchè? hai dato mai modo di sindacare su qualcosa che non fossero stronzate? :-D :-D :-D

sme sme......

per fortuna tutto ciò che non è roncadin è salito alla grande... :p
 

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
smeraldo ha scritto:
dico che stavolta vi ho preso bene per il culo visto che voi sindacate solo sulle stronzate.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :p :p :p :p :-o :-o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

perchè? hai dato mai modo di sindacare su qualcosa che non fossero stronzate? :-D :-D :-D

sme sme......

per fortuna tutto ciò che non è roncadin è salito alla grande... :p
sei un perdente....e quando le cose cambieranno presto non avrai più alcun che da obbiettare è allora te ne andrai con la coda tra le gambe,goditela fin che puoi, il tuo vangelo sta per terminare la nuova roncadin sta per salpare!ci vedremo su questi schermi e ti aspetto volentieri............. :-D
 

Juan el paso

Nuovo forumer
smeraldo ha scritto:
......ti aspetto volentieri............. :-D

potrei dirti aspetta e spera.... :-D

in realtà sono io che aspetto.... alla finestra.... intanto mi godo TIM, Engineering, Isagro e compagnia bella... non un solo loss da settembre...

credo che solo i TONTI hanno loss da settembre a oggi....


le mie 80.000 ronca le ho date in OPA con grossissimo godimento (visto che le accumulavo a 0,423) e ti ho pure ringraziato (Gary G. compreso)...

.....alla prossima....... tua stronzata! :-D :-D :-D :-D
 

smeraldo

Forumer attivo
Juan el paso ha scritto:
smeraldo ha scritto:
......ti aspetto volentieri............. :-D

potrei dirti aspetta e spera.... :-D

in realtà sono io che aspetto.... alla finestra.... intanto mi godo TIM, Engineering, Isagro e compagnia bella... non un solo loss da settembre...

credo che solo i TONTI hanno loss da settembre a oggi....


le mie 80.000 ronca le ho date in OPA con grossissimo godimento (visto che le accumulavo a 0,423) e ti ho pure ringraziato (Gary G. compreso)...

.....alla prossima....... tua stronzata! :-D :-D :-D :-D
cmq i gain li hanno fatti tutti io compreso stai tranquillo che ronca per me è un'altra soddisfazione che arriverà, anzichè scrivere sempre baggianate facevi + bella figura a rispondere almeno oggi agli auguri almeno il 25 dicembre e che diamine?????????????
 

Asereje

Forumer attivo
Roncadin: Articolo sul sole24ore di oggi 28/12/2004

Buongiorno e auguri a tutti,

Non sto a trascrivere tutto l'articolo di Arena che è sul sole24ore di oggi, cosi J el Paso si va a comprare il giornale piuttosto che dargli mano libera di commentare a vanvera anche le notizie dei giornali postate da noi del fourum.

Buona lettura.
 

Users who are viewing this thread

Alto