Argema leggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Moderare i moderatori significa semplicemente che il web e ' un media, al pari della tv, e se si proclama e si definisce piazza o forum, deve accettare la libertà di espressione di chiunque, non solo di chi gli aggrada, col presupposto che cosi' il lettore ha tutte le possibilità di formarsi un giudizio e un parere su cio' che lo circonda, sulla borsa, sugli utenti, su tutto cio' di cui si parla. bannare un utente solo PERCHE esprime una sua critica e un suo pensiero, o bannarlo solo PERCHE DIETRO IL SUO NICK SI CELA FILOTTRANOTRADER, SENZA ALCUN MOTIVO VALIDO, NON SOLO E' INGIUSTO E' IMMORALE, E DOVREBBE ESSERE ILLEGALE, PERCHE IO VIVO IN UN PAESE CHE SI DEFINISCE LIBERO E DEMOCRATICO, E QUESTO SITO SI DEFINISCE PIAZZA, FORUM, LIBERA DISCUSSIONE, PER CUI IO DEVO AVERE IL DIRITTO DI POTERMI ESPRIMERE, E IL PROPRIETRARIO DEVE AVERE IL DOVERE DI RISPETTARE IL MIO DIRITTO DI ESPRESSIONE E OPINIONE. SE UNO INVECE VUOLE PROPAGANDARE LE PROPRIE IDEE APRA UN BLOG, E SE LE CONSULTA E CUSTODISCE CON I PROPRI AMICI, MA NON SI INGANNANO I LETTORI, I QUALI SANNO CHE IN QUEL BLOG CI SONO GLI APPASSIONATI DEI CICLI, QUINDI E' CONSAPEVOLE CHE NON TROVERÀ TRA LORO TUTTE LE OPINIONI E TUTT ELE VERITA' , MA SOLO QUELLE DEGLI APPASSIONATI DEI CICLI!
Io sono grande e consapevole delle difficoltà del gestire un forum, cio' non toglie che il web e' un media, accessibile a tutti, e come tale deve essere regolamentato, soprattutto quando tratta argomenti seri come di salute e di finanza.
IN TV SECONDO VOI POTRESTE FARE UNA TRASMISSIONE CON UN BUCK CHE SE LA SUONA E SE LA CANTA, SENZA CONTRADDITORIO E CRITICA ALCUNA, E CHE DICE DI VENDERE OPZIONI ?PIOVEREBBERO CRITICHE E DUNUNCE DA OGNI DOVE. IN TV QUANDO SI TRATTA DI ARGOMENTI SERI IL PROGRAMMA E' TENUTO A CHIAMARE UNA CONTROPARTE E RISPETTARE UN SERIO E SANO CONTRADDITORIO.QUI CI SI OFFENDE MA SI STA FACENDO L'OPPOSTO FORSE DI CIO CHE SI DOVREBBE! I MODERATORI MODERANO MA CHI MODERA I MODERATORI?

se uno fa soldi in borsa, non perde tempo a fare il guru sui forum...:-o..vendere segnali e news letter é piu redditizio che impegnarsi davvero operativamente, questo oramai lo sanno anche i sassi e da quando esiste il trading on line

Ultima modifica:
Lei Concetta si pone così e così........cosa devo credere e pensare io di lei?A prima e superficiale vista intendo!

Che voglio bene a tutti, indistintamente, che nutro affetto per tutti, indistintamente, questo o l'altro forum, o chiunque sia, MA CHE NON PRESCINDO MAI DA UNA COSA, CHE IO HO IL DIRITTO MA SOPRATTUTTO IL DOVERE DI DIRE SEMPRE LA VERITA', LA MIA VERITA', E VOI NON AVETE IL DIRITTO DI FARMI TACERE, ANCHE SE A VOLTE SCOMODA. PUO ESSERLO ANCHE PER ME,MA CIO NON TOGLIE CHE IO ABBIA IL DIRITTO DOVERE DI DIRLA, E DI PERSEGUIRE UNA STRADA CHE PORTI ME STESSO, E TUTTO CIO CHE MI CIRCONDA A MIGLIORARE. A volte la dico seriamente abbattuta e affranta, consapevole che il mondo difficilmente migliorerà' e io non sono nessuno per riuscire a farlo, a volte la dico ironicamente, con un sorriso beffardo, a volte la dico arrabbiatissima, divertendomi un po', a volte la dico sbagliando, perche' anche la mia verita' puo' essere ingiusta e sbagliata,ed e' giusto che altri lo dimostrino nel caso, MA
SEMPRE, DA SEMPRE, MI E' STATO INSEGNATO DI PARLARE COL CUORE ALLA GENTE, DI DIRE CIO CHE PENSO, DI DIRE CIO CHE RITENGO GIUSTO, NOI MARCHIGIANI VERI OLLY, NOI SIAMO COSI! IO NON SONO UN'ECCEZIONE, E' QUESTO PERIODO STORICO CHE E' UN'ECCEZIONE.Noi italiani veri noi siamo cosi, chi ha dato la vita per la nostra libertà era così, anzi era molto meglio di me, magari io sono convinto di riuscire, ove occorra, a sacrificare la mia vita per la liberta e per gli altri, ma poi potrei dimostrarmi un vigliacco ipocrita come tanti altri che compongono questa società.

Ultima modifica:
io penso e ribadisco che chi fa soldi in borsa non perde tempo sui forum, né a fare i guru né forse a commentare e tantomeno a vendere segnali o news letter ... ma se Lei ha preso il trading come occasione di rivalsa sociale, meglio molli.. il trading ovvio.

Ultima modifica:
Moderare i moderatori significa semplicemente che il web e ' un media, al pari della tv, e se si proclama e si definisce piazza o forum, deve accettare la libertà di espressione di chiunque, non solo di chi gli aggrada, col presupposto che cosi' il lettore ha tutte le possibilità di formarsi un giudizio e un parere su cio' che lo circonda, sulla borsa, sugli utenti, su tutto cio' di cui si parla. bannare un utente solo PERCHE esprime una sua critica e un suo pensiero, o bannarlo solo PERCHE DIETRO IL SUO NICK SI CELA FILOTTRANOTRADER, SENZA ALCUN MOTIVO VALIDO, NON SOLO E' INGIUSTO E' IMMORALE, E DOVREBBE ESSERE ILLEGALE, PERCHE IO VIVO IN UN PAESE CHE SI DEFINISCE LIBERO E DEMOCRATICO, E QUESTO SITO SI DEFINISCE PIAZZA, FORUM, LIBERA DISCUSSIONE, PER CUI IO DEVO AVERE IL DIRITTO DI POTERMI ESPRIMERE, E IL PROPRIETRARIO DEVE AVERE IL DOVERE DI RISPETTARE IL MIO DIRITTO DI ESPRESSIONE E OPINIONE. SE UNO INVECE VUOLE PROPAGANDARE LE PROPRIE IDEE APRA UN BLOG, E SE LE CONSULTA E CUSTODISCE CON I PROPRI AMICI, MA NON SI INGANNANO I LETTORI, I QUALI SANNO CHE IN QUEL BLOG CI SONO GLI APPASSIONATI DEI CICLI, QUINDI E' CONSAPEVOLE CHE NON TROVERÀ TRA LORO TUTTE LE OPINIONI E TUTT ELE VERITA' , MA SOLO QUELLE DEGLI APPASSIONATI DEI CICLI!
Io sono grande e consapevole delle difficoltà del gestire un forum, cio' non toglie che il web e' un media, accessibile a tutti, e come tale deve essere regolamentato, soprattutto quando tratta argomenti seri come di salute e di finanza.
IN TV SECONDO VOI POTRESTE FARE UNA TRASMISSIONE CON UN BUCK CHE SE LA SUONA E SE LA CANTA, SENZA CONTRADDITORIO E CRITICA ALCUNA, E CHE DICE DI VENDERE OPZIONI ?PIOVEREBBERO CRITICHE E DUNUNCE DA OGNI DOVE. IN TV QUANDO SI TRATTA DI ARGOMENTI SERI IL PROGRAMMA E' TENUTO A CHIAMARE UNA CONTROPARTE E RISPETTARE UN SERIO E SANO CONTRADDITORIO.QUI CI SI OFFENDE MA SI STA FACENDO L'OPPOSTO FORSE DI CIO CHE SI DOVREBBE! I MODERATORI MODERANO MA CHI MODERA I MODERATORI?
Visto che mi hai chiamato in causa ti rispondo altrimenti neanche avrei perso tempo.
dalle mie parti si dice che stai cacando fuori dalla tazza.
Ho un mio blog dove non scrivo consigli ma solo analisi di mercato.
seconda cosa mai detto di vendere opzioni o comprare qualsiasi cosa esista sul mercato finanziario

Secondo me stai pazziando come direbbe il buon amico equilibrio.o forse fai parte della combriccola del blasco e ti rode il culino perche il blog conta 5000 pagine visitate al giorno e 1200 persone sempre al giorno e magari è un sostegno per Investire Oggi e tu fai parte dell'altra sponda..cio azzeccato ?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
seconda cosa mai detto di vendere opzioni

Secondo me stai pazziando come direbbe il buon amico equilibrio.o forse fai parte della combriccola del blasco e ti rode il culino perche il blog conta 5000 pagine visitate al giorno e 1200 persone sempre al giorno e magari è un sostegno per Investire Oggi e tu fai parte dell'altra sponda..cio azzeccato ?

secondo me date tutti i numeri... e se si potesse avere i vostri estratti conto da traders, sareste tutti sottozero.. non capisco questa grande rivalità nell'aggiudicarsi la palma di cornuto e mazziato... viviate in pace e ciascuno con le disgrazie proprie...

Ultima modifica:
...il messaggio di Bruno peró voleva far riflettere su altre questioni :rolleyes:

Stiamo uscendo dal seminato....

secondo me date tutti i numeri... e se si potesse avere i vostri estratti conto da traders, sareste tutti sottozero.. non capisco questa grande rivalità nell'aggiudicarsi la palma di cornuto e mazziato...

Hai ragione , infatti sono qua da oltre 10 anni e faccio solo questo di mestiere
anzi volevo chiederti se mi presti qualche soldo che li ho finiti
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...il messaggio di Bruno peró voleva far riflettere su altre questioni :rolleyes:

Stiamo uscendo dal seminato....
infatti hai ragione e me ne scuso , ma mi ha tirato in ballo con delle falsità mi sembra giusto per me rispondere .
Adesso puo scrivere anche che vengo dalla luna non mi interessa piu quello che dovevo dire l ho detto quindi so che chi legge non è stupido quindi preferisco andarme in giro con questa bella giornata che rispondere alle provocazioni.
Ciao:ciao:

Ultima modifica:
Visto che mi hai chiamato in causa ti rispondo altrimenti neanche avrei perso tempo.
seconda cosa mai detto di vendere opzioni o comprare qualsiasi cosa esista sul mercato finanziario

Normale che uno come te non capisca la questione, tu la valuti in visite, io mi domando e chiedo se sia giusto o no cio' che fai! PER QUESTO OCCORRE UNA REGOLAMENTAZIONE DICO IO, PERCHE LE VISTE LE SAN FARE TUTTI COSI' , come tutti sanno fare soldi rubando, ma e' giusto? LA LEGGE DICE DI NO, ATTENDIAMO E CI ADOPERIAMO AFFINCHÉ LA LEGGE DICA SE SIA GIUSTO SCRIVERE COME SCRIVI TU ,
E SOPRATTUTTO CHE MANCHi CRITICHE E PARERI CHE SI SVILUPPINO IN UN SANO CONTRADDITORIO, COME LA LEGGE PRESCRIVE NEI MEDIA, PER ARGOMENTI SERI COME LA FINANZA! Proprio dalle tue parole si evince che il tuo scopo ultimo e il tuo fine ultimo e' avere lettori, IL MIO SCOPO ULTIMO E FINE ULTIMO E DARE QUALCOSA ai lettori e migliorate questa societa', AVERE LETTORI MI PUO GASARE E FAR FELICE UN GIORNO, MA NON MI REALIZZEREBBE DI CERTO, E POI MI GUARDEREI ALLO SPECCHIO.....IO!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto