Argema leggi

• Creatore Discussione Creatore Discussione unlui
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione , infatti sono qua da oltre 10 anni e faccio solo questo di mestiere
anzi volevo chiederti se mi presti qualche soldo che li ho finiti
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

se tu facessi soldi davvero non saresti qui a perdere tempo a fare il guru, ma chi mai te lo farebbe mai fare...???!!!!... storie già viste da quando esiste il trading on line e di cui mi vanto essere pioniere, io soldi non te ne posso prestare, come già ho detto il settembre 2001, quando ero gasata come te, ci ho lasciato un appartamento... leva quelle faccine di arroganza e supponenza che intanto un guru non fa primavera... ed in nessuna stagione...

Ultima modifica:
Normale che uno come te non capisca la questione, tu la valuti in visite, io mi domando e chiedo se sia giusto o no cio' che fai! PER QUESTO OCCORRE UNA REGOLAMENTAZIONE DICO IO, PERCHE LE VISTE LE SAN FARE TUTTI COSI' , come tutti sanno fare soldi rubando, ma e' giusto? LA LEGGE DICE DI NO, ATTENDIAMO E CI ADOPERIAMO AFFINCHÉ LA LEGGE DICA SE SIA GIUSTO SCRIVERE COME SCRIVI TU , E SOPRATTUTTO CHE MANCI CRITICHE E PARERI CHE SI SVILUPPINO IN UN SANO CONTRADDITORIO, COME LA LEGGE PRESCRIVE NEI MEDIA, PER ARGOMENTI SERI COME LA FINANZA! Proprio dalle tue parole si evince che il tuo scopo ultimo e il tuo fine ultimo e' avere lettori, IL MIO SCOPO ULTIMO E FINE ULTIMO E DARE QUALCOSA, AVERE LETTORI MI PUO GASARE E FAR FELICE UN GIORNO,MA POI MI GUARDEREI ALLO SPECCHIO.....IO!
Vedi che sei fessacchiotta o fessacchiotto? perchè proprio io Buck.Ci sono decine di persone che scrivono qua , Solontraday , treno, magnolia purple e te ne potrei citare altre 100 eppure sei vunuta o venuto a prendere a me , in questi casi il motivo è perche qualcosa di buck ti da fastidio a lvl personale altrimenti avevi 100 nomi da fare e se permetti io ti ho risposto solo perche mi hai citato altrimenti neanche mi sarei intromesso , quindi quello che dovevo dirti l'ho detto adesso puoi anche scrivere che sono ghei :lol: ne sarò ..lusingato.
Ciao:ciao:

se tu facessi soldi davvero non saresti qui a perdere tempo a fare il guru, ma chi mai te lo farebbe mai fare...???!!!!... storie già viste da quando esiste il trading on line e di cui mi vanto essere pioniere, io soldi non te ne posso prestare, come già ho detto il settembre 2011, quando ero gasata come te, ci ho lasciato un appartamento... leva quelle faccine di arroganza e supponenza che intanto un guru non fa primavera... ed in nessuna stagione...

Sai una volta mi sarei messo qua a postarti tutto il portafogli e ad incazzarmi , ora neanche mi frega nulla di quello che scrivi, anzi ti dico che hai ragione sono un poveraccio , cosi stasera dormi tranquillo :lol::lol:
certo che son propio cambiato neanche mi riconosco più.:lol::lol:
Ciao buona giornata e vatti a godere un pò di sole :ciao:

Vedi che sei fessacchiotta o fessacchiotto? perchè proprio io Buck.Ci sono decine di persone che scrivono qua , Solontraday , treno, magnolia purple e te ne potrei citare altre 100 eppure sei vunuta o venuto a prendere a me , in questi casi il motivo è perche qualcosa di buck ti da fastidio a lvl personale altrimenti avevi 100 nomi da fare e se permetti io ti ho risposto solo perche mi hai citato altrimenti neanche mi sarei intromesso , quindi quello che dovevo dirti l'ho detto adesso puoi anche scrivere che sono ghei :lol: ne sarò ..lusingato.

inutile negare che certi thread operativi vengano condotti dai presunti titolari con molta saccenza ed arroganza, tanto che se qualcuno si intromette a contraddirli (operativamente ovvio) vengono subito bannati dal conduttore del thread stesso e dal thread con la motivazione provocatore...e questo é innegabile... ma il problema é che la redazioone dovrebbe togliere ai suddetti la facoltà di ban e riserverla a se stessa e solo per i casi accertati di insulto od offesa...cosi si manleverebbe anche dai casini...caro "guru" non puoi fare di un thread su un forum pubblico, il tuo blog personale..troppo facile.

Ultima modifica:
Mi dai delfessacchiotto fessacchiotta? Ma io esprimo la mia opinione e Lei per risposta mi insulta?va bene che lei e' abituato a essere incriticabile e ingiudicabile, ma mi sembra troppo.... Se questo forum fosse libero lei sarebbe bannato per insulti,invece scommettiamo la bannata saro' io? :)
Ho citato Lei Buck per motivi molto validi e seri. Lei invece cita Treno, che non ha mai preteso nulla da nessuno di noi, e doveva essere il vero predestinato al blog del forum, si e' insinuato come amico di Treno e poi lo ha fatto fuori. Ho criticato tutti in passato, sempre, senza remore, Treno ARGEMA, e tanti altri, ma amo tutti, e nutro affetto per tutti,perfino per Sandor pensi un po', lei invece non mi piace come personaggio di forum, non mi piace come NICK, spero e non ne dubito nella realta' sia migliore. Ma nel web lei mi rappresenta cio' che piu' odio di questa societa'! Treno a volte ha postato in realtime, e solo dopo il tuo avvento, caro Buck, si e' dovuto sottomettere e scrivere un po' come fai tu per concorrere, ma anche lui dopo un po' si e' guardato allo specchio evidentemente, e ha pensato, se devo scrivere così' come Buck per concorrere con Buck, meglio sparire. onore a Treno, mio parere personale naturalmente, lei Buck puo ' argomentare e controbattere, senza arrabbiarsi e fare faccine di scherno, capisco non sia abituato al CONTRADDITORIO, ma probabilmente dovra' abituarcisi, ci stiamo adoperando per questo, per il suo bene e quello di tutti, per un mondo migliore, dove chiunque possa dire la sua, in piena libertà di espressione, critica e opinione.

Vedi che sei fessacchiotta o fessacchiotto? perchè proprio io Buck.Ci sono decine di persone che scrivono qua , Solontraday , treno, magnolia purple e te ne potrei citare altre 100 eppure sei vunuta o venuto a prendere a me , in questi casi il motivo è perche qualcosa di buck ti da fastidio a lvl personale altrimenti avevi 100 nomi da fare e se permetti io ti ho risposto solo perche mi hai citato altrimenti neanche mi sarei intromesso , quindi quello che dovevo dirti l'ho detto adesso puoi anche scrivere che sono ghei :lol: ne sarò ..lusingato

:eek::eek::eek:

Noooo ziopork anche tu!!!!!!:wall::wall:

È proprio na malattia qui dentro:help:

:D:D;)

....riguardo alla discussione....anch'io mi unisco alla class action di unlui e la dany....:-o
:D:D

:wall::wall:

In quello che viene citato come Atto di sindacato ispettivo vi è una parte sbagliata.

considerato che la presenza di nicknames anonimi non garantisce nemmeno la possibilità di provvedere a forme di denuncia civile o penale verso quei soggetti che postano notizie false o scorrette. Infatti in detti casi la redazione dispone solo la cancellazione di quel post oggetto di segnalazione, e, in casi limite provvede a “bannare” (escludere) l’utente, ma a quel punto il danno può essere già stato fatto e la denuncia risultare assolutamente impossibile da effettuare, perché, per ragioni di privacy, la redazione non fornisce notizie sulla provenienza dell’IP di quell’utente.

Questo non è corretto. La polizia postale può in qualsiasi momento richiedermi l'IP di un utente ed io sono tenuto a fornirglielo.
Non esiste alcuna privacy di fronte alla polizia postale.
E' la legge che me lo impone, ed è una cosa nota a chiunque abbia un sito web, basta fare una ricerca in internet per accertarsene. Un gestore di sito web deve mantenere i log, ovvero le registrazioni degli Ip, per 6 mesi.

Il fatto dei nicknames non preclude in alcun modo la denuncia.
Chi dovesse ritenersi leso da un contenuto presente su internet, scritto tramite nickname, sporge denuncia presso la polizia postale contro ignoti portando le evidenze (ovvero le pagine web incriminate).
La polizia postale richiede gli indirizzi IP del nickname al sito web dove le pagine sono presenti, ed il sito web è tenuto a fornire tutta la documentazione richiesta dalla polizia postale.
La polizia postale effettua le dovute indagini, stavolta facendosi dare dal provider telefonico il nominativo al quale è associato l'indirizzo Ip di quel preciso istante temporale, ed il provider, che deve mantenere in memoria gli indirizzi IP per ben 5 anni, fornisce nome e cognome alla polizia postale.

Sto chiedendomi se vi siano gli estremi per chiamare un legale e fargli presente quello che hanno dichiarato su di noi. Prima di dichiarare certe cose occorrerebbe accertarsi delle leggi vigenti di questo paese.

Ho appena letto l'esposto.

Nei toni, nella forma e soprattutto nei contenuti ho motivo di rintracciare fattispecie diffamatorie nei miei confronti in quanto utente di questo forum da circa 5 anni.

Io fossi in te gli farei causa e avresti il mio appoggio.

Sai una volta mi sarei messo qua a postarti tutto il portafogli e ad incazzarmi , ora neanche mi frega nulla di quello che scrivi, anzi ti dico che hai ragione sono un poveraccio , cosi stasera dormi tranquillo :lol::lol:
certo che son propio cambiato neanche mi riconosco più.:lol::lol:
Ciao buona giornata e vatti a godere un pò di sole :ciao:

certo che qui parecchia gente é schizzata..ops scusate volevo dire "stanca" molto stanca.. 1. sono una donna... 2. mi sono reiscritta e dopo parecchi anni di assenza su questo forum e mai prima avevo sentito parlare o letto di un Buck...forse di un Bluck, nei forum di cazzeggio ..:rolleyes::D...ma é una altra storia..

Ma fatevi una camomilla.....:)
Che intanto a fine mese le risultanze del c/c sono solo capzi nostri... ed in tutta nostra solitudine, non resta che contemplarlo... :)..

Ultima modifica:
Ho appena letto l'esposto.

Nei toni, nella forma e soprattutto nei contenuti ho motivo di rintracciare fattispecie diffamatorie nei miei confronti in quanto utente di questo forum da circa 5 anni.

Io fossi in te gli farei causa e avresti il mio appoggio.

Dubito si possa fare causa. Si tratta di una interrogazione parlamentare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto