ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2) (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Altra buona giornata per i bond argy mentre annaspano un poco i bond soberanos dell'area Latam.
Il rischio paese scende fortemente a 2216 pb. da 2307 pb.
I CDS continuano a stringere a 8411 pb. da 9735 pb.
Un bel tappeto verde per tutti i bond post swap.
Forse la "993" si muove, ultimo a 28,22.

FzQLbINWIAI5ZlW
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Il motore ascendente ...

Cchiu' pilu pe' tutti.

Mia operativita' : non poche in ptf con pmc 31. Arrivasse a 23,5 ne prenderei , come nominale, stessa quota.
Detto questo : sono messi da panico. Non hanno rispettato praticamente un impegno preso col FMI e lo supplicano di farsi anticipare tutta la dazione del 23 perche' senno' affogano. Il FMI teoricamente non dovrebbe dargli niente se non rispettano i patti.
Ristrutturazione certissima nel 25 (e non lieve), sperando di sfangarla dato il prospetto.
Ah gia', tutta colpa della siccita'.




Vedi l'allegato 710784

Sono usciti vari sondaggi nei giorni passati dove il favore per questo personaggio (il 90% delle foto sono con il soggetto che alza uno o, quando si impegna, due pollici) appare in sostanziale declino. Altri cedimenti piu' "politici" negli ultmi giorni.
Mi sembra strano che ci si riesca a vaccinare dal facile populismo, dalle "ricette semplici", senza un lavacro elettorale, certo se stesse fuori dal ballottaggio non sarebbe male.

PS
Rimborsata la Petrobas Argentina (faceva parte di una lista di corporate...) alcuni giorni fa. Pronto a rientrare sui corporate quando si avvicinera' la prossima (per me razionalmente inevitabile, poi possono accadere i miracoli) ristrutturazione.
 
Ultima modifica:

Jsvmax79

Forumer storico
Arg govt talking to US to assist in talks to revamp $44 bill IMF deal and relax tensions.Request is backed by a letter issued by a number of Latam govts.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL


Loro ci provano, dall'altra parte mi sembrano molto molto piu' divisi.
 

tommy271

Forumer storico


Loro ci provano, dall'altra parte mi sembrano molto molto piu' divisi.
Massa è la figura più presentabile (all'estero) che hanno.
Dubito che un ministro dell'economia possa vincere le presidenziali.

Dall'altra parte (credo i vincenti), non c'è ancora una soluzione condivisa.

Milej sembra ormai fuori gioco, ma potrebbe essere una mia impressione distorta dai media che leggo.
 

tommy271

Forumer storico
La settimana si è chiusa molto positivamente, anche se c'è stata la scivolata di ieri.
Il rischio paese è stabile/negativo a 2232 pb. da 2216 pb.
CDS in leggero allargamento a 8914 pb. da 8411 pb.
E' ritornato il tappeto rosso sui bond post swap.
"993" tiene la posizione a 28,19.

FzVV3-fXgAAfGtl
 

tommy271

Forumer storico

La economía operó en la interna: CFK se cierra en Buenos Aires y deja la apuesta nacional a Massa y el Presidente

Cristina Kirchner expone sus límites actuales, pero juega para mantener su espacio de poder a futuro. Ese giro abrió un lugar para que Alberto Fernández coloque al vice. Además de los cálculos personales, jugaron fuerte factores como el FMI y las expectativas de los mercados

Cronología del ensayo electoral de Cristina Kirchner que terminó con Sergio Massa como candidato de unidad

Sergio Massa seguirá siendo ministro, al menos hasta las PASO: las claves de su agenda económica

Finalmente, el tigrense encabezará la única lista de Unión por la Patria. Esta semana trabajó sobre los avances de la negociación con el FMI y podría viajar a EEUU la semana que viene

Tras la presión de Macri, López Murphy llegó a un acuerdo con Bullrich y bajó su candidatura a jefe de Gobierno

Los equipos de Rodríguez Larreta y Bullrich analizan si Massa candidato los obliga a cambiar de estrategia electoral

El Gobierno aumenta la deuda bajo legislación nacional, pero no logra disminuir los pagos en divisas

Dolarización: el contrapunto entre un análisis a favor de una universidad argentina y la crítica del MIT

En una semana corta por los feriados, el Banco Central igual tuvo que vender más de USD 200 millones

Con o sin adelanto: qué diferencia le hace a las reservas del Banco Central lo que decida el FMI

Semana para arriba: las acciones argentinas en Wall Street y los bonos de la deuda acumularon fuertes ganancias

Exitosa colocación de Obligaciones Negociables de YPF: obtuvo USD 137,5 millones

Con o sin adelanto: qué diferencia le hace a las reservas del Banco Central lo que decida el FMI

 

Users who are viewing this thread

Alto