ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

Iron, quelli sopra sono i tuoi messaggi di 2 mesi fa circa. Invito tutti a leggerli con cura. Una sequenza interminabile di inviti a vendere più o meno espliciti.

ed ora invece:
in ogni caso questi bond, insieme ai minibond greci -e parzialmente alle vecchie senior venetobanca-, sono a memoria la più grande operazione speculativa che il mercato ha offerto negli ultimi 20 anni...... ora intorno a 37 si può entrare ancora con moderata cautela, quelle in area 50 le lascerei stare; e comunque rimane centrale il "gioiellino" della PAR, quella anche ai prezzi attuali è una scommessa che confido di poter incassare ;) ;)

meglio non dar retta a pompatori-spompatori seriali che diffondono ottimismo o pessimismo a seconda che debbano comprare o vendere
mi sembri un po' drastico... sull'emissione di un paese così instabile da ogni punto di vista, è anche normale cambiare strategia... e a occhio e croce non vedo intenti manipolativi in quei post in genere piuttosto bilanciati. poi non so se hai altre info

So che deludero' Don Vito ma io ho non poche 993 e le portero' sicuramente (io o i miei non pochi eredi) a scadenza (salvo che i ladrones me le pizzichino).
Se le cose nel corso degli anni peggiorassero (ritorno delle quotazioni sotto 27) senz'altro accumulero' ulteriormente.
Ma io dico la mia, mica sono il Verbo.
Don Vito ha soldi investiti nell'economia reale argentina e conosce de relato abbastanza bene il paese. Che gli argentini siano mariuoli e sfaticati lo dicono i miei soci argentini

meglio non dar retta a pompatori-spompatori seriali che diffondono ottimismo o pessimismo a seconda che debbano comprare o vendere
ok, se questa è l'idea che avete del sottoscritto vi saluto gentilmente e da questo momento smetto di scrivere su questo forum , augurando le migliori fortune che sicuramente meritate!!! :accordo::accordo::accordo:
Buon proseguimento a tutti

Max ;)

PS. del resto mi sembra che anche tommy da tempo abbia smesso di postare, evidentemente si era accorto che risultava essere solo una perdita di tempo ;)

Ultima modifica:
mi sembri un po' drastico... sull'emissione di un paese così instabile da ogni punto di vista, è anche normale cambiare strategia... e a occhio e croce non vedo intenti manipolativi in quei post in genere piuttosto bilanciati. poi non so se hai altre info
più che altro, bisogna essere dei veri IMBECILLI anche solo a pensare che delle opinioni scritte su un forum possano spostare i prezzi di titoli quotati su più piazze finanziarie e prezzati -e quindi arbitraggiati- da MM a suon di centinaia di migliaia di euro..... :mmmm: :mmmm: :mmmm:

denaro della 29 SOPRA 60......

ok, se questa è l'idea che avete del sottoscritto vi saluto gentilmente e da questo momento smetto di scrivere su questo forum , augurando le migliori fortune che sicuramente meritate!!! :accordo::accordo::accordo:
Buon proseguimento a tutti

Max ;)

PS. del resto mi sembra che anche tommy da tempo abbia smesso di postare, evidentemente si era accorto che risultava essere solo una perdita di tempo ;)
Speriamo che Tommy riprenda a postare...

più che altro, bisogna essere dei veri IMBECILLI anche solo a pensare che delle opinioni scritte su un forum possano spostare i prezzi di titoli quotati su più piazze finanziarie e prezzati -e quindi arbitraggiati- da MM a suon di centinaia di migliaia di euro..... :mmmm: :mmmm: :mmmm:
capisco bene che te la prendi… ma ti direi senz’altro continua a postare, le tue analisi sono sempre particolarmente utili e fondate, a volte illuminanti… breni mi sembra una persona intelligente, con cui spesso concordo, ma forse aveva qualche luna storta. spero che corregga la sua “ipotesi“. in fondo si può cambiare opinione sui bond e anche sui forumisti.

punto2, manipolazione: certo… ma qlcuno aveva calcolato che su questo 3d girava una quota significativa del circolante. questa però è anche una buona ragione per mantenere una certa solidarietà del gruppo – visto che come diceva proprio breni non ci sono fondi a coprirci le spalle

Users who are viewing this thread

Back
Alto