ARGENTINA obbligazioni e tango bond vol(2)

la scommessa che "l'argy possa tornare ad emettere debito nel 2025 rollando di fatto le attuali scadenze" ha evidentemente solo minime probabilità di andare in porto, visto che neanche il ministro delle finanze Caputo ci crede :confused::
quello che pensiamo noi, facendo discorsi razionali, in questo momento -e sottolineo QUESTO, che a mio avviso ha caratteristiche profondamente speculative- ha ben poca importanza..... stiamo salendo costantemente, senza quasi "fare rumore", tutti i giorni, poco alla volta quasi per fare in modo che non ci si accorga, ed oggi incredibilmente sulla 29 in euro è apparsa la lettera a 60..... :eek: :eek: :eek: :eek:
io continuo a seguire il movimento e non mi faccio troppe paranoie mentali, oggi ad esempio sto vendendo a 38,3 la quota di 41 presa settimana scorsa a 37,7 e ho venduto qualche decina di k della PAR perché mi sto nuovamente sovraesponendo, ed andando contro una delle regole che mi ero "autoimposto" -ovvero non comprare NIENTE sopra 40- ho aumentato a 44k la posizione della 46 -44k perchè il piano di ammortamento, che inizierà fra meno di 4 mesi, prevede il rimborso in 44 rate-, insomma "non ci capisco niente ma mi adeguo....."..... :d::d::d:

tutto molto bello, ma quotazioni che a me paiono ormai eccessive, basta che Milej perda le prossime 2 elezioni e torna probabilissima un ristrutturazione non soft; e pure con Milej i conti restano assolutamente critici.
Già con Macri i bond eran saliti moltissimo e si è poi visto com'è finita. Ora a me la situazione pare diversa, però insomma, personalmente trovo certi prezzi un po' alti per l'Argentina

tutto molto bello, ma quotazioni che a me paiono ormai eccessive, basta che Milej perda le prossime 2 elezioni e torna probabilissima un ristrutturazione non soft; e pure con Milej i conti restano assolutamente critici.
Già con Macri i bond eran saliti moltissimo e si è poi visto com'è finita. Ora a me la situazione pare diversa, però insomma, personalmente trovo certi prezzi un po' alti per l'Argentina
lo penso PURE IO, a meno che il mercato non "fiuti" qualcosa che, ad oggi, non è nota a tutti...... ;) ;) ;)

personalmente a questi prezzi NON ENTREREI e nel caso decidessi di farlo, ripeto come personalissimo consiglio di andare sulle emissioni MENO CARE in modo da farsi "meno male" nel peggiore dei casi ;););)

però onestamente, pur non avendola in portafoglio, vedere la 29 fare prezzo sopra 60 è un qualcosa che mi lascia incredulo ed allo stesso tempo mi fa riflettere che non sia più un prezzo da "default certo" ;);)

eh, io ne avevo di 29... le levai con modesto gain, forse suggestionato dall'eccessiva ubriacatura di questo 3d per la 993... ma come dice breni, al 2038 mancano varie legislature... e poi chi ci dice che un bond così sottile non sia ramazzato via e buonanotte, come certi minbond locali? per cui navigo a vista, arrivasse pure lei a 60, rinuncio al colpaccio e chiudo

Users who are viewing this thread

Back
Alto