Tsazoli
Nuovo forumer
I suoi post e le sue info erano veramente utiliScusate, ma che fine ha fatto tommy?
I suoi post e le sue info erano veramente utiliScusate, ma che fine ha fatto tommy?
quello che pensiamo noi, facendo discorsi razionali, in questo momento -e sottolineo QUESTO, che a mio avviso ha caratteristiche profondamente speculative- ha ben poca importanza..... stiamo salendo costantemente, senza quasi "fare rumore", tutti i giorni, poco alla volta quasi per fare in modo che non ci si accorga, ed oggi incredibilmente sulla 29 in euro è apparsa la lettera a 60.....la scommessa che "l'argy possa tornare ad emettere debito nel 2025 rollando di fatto le attuali scadenze" ha evidentemente solo minime probabilità di andare in porto, visto che neanche il ministro delle finanze Caputo ci crede :
la scommessa che "l'argy possa tornare ad emettere debito nel 2025 rollando di fatto le attuali scadenze" ha evidentemente solo minime probabilità di andare in porto, visto che neanche il ministro delle finanze Caputo ci crede :
si spera sia cosìProssimo appuntamento di rilievo: elezioni parlamentari a fine 2025.
lo penso PURE IO, a meno che il mercato non "fiuti" qualcosa che, ad oggi, non è nota a tutti......tutto molto bello, ma quotazioni che a me paiono ormai eccessive, basta che Milej perda le prossime 2 elezioni e torna probabilissima un ristrutturazione non soft; e pure con Milej i conti restano assolutamente critici.
Già con Macri i bond eran saliti moltissimo e si è poi visto com'è finita. Ora a me la situazione pare diversa, però insomma, personalmente trovo certi prezzi un po' alti per l'Argentina